Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo

Anello fidanzamento Tiffany

Arianna, il 12 Febbraio 2020 alle 13:04 Pubblicato in Prima delle nozze 0 77
Ragazze vorreste ricevere un anello di fidanzamento Tiffany? In generale non sono molto per i classici solitari ma ho visto un modello che mi piace particolarmente a 1400€ (Serie harmony in oro rosa 18k. Con diamante 0,17k. Vi allego le caratteristiche).
Che ne pensate?
Anello fidanzamento Tiffany 1

Anello fidanzamento Tiffany 2

77 Risposte

Ultime attività da Pasquale, il 29 Dicembre 2022 alle 19:16
  • P
    Sposo Novello Giugno 2024 Padova
    Pasquale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Simmi, è possibile sapere la caratura del tuo Tiffany ?

    Sembra essere un Setting ad occhio.

    Grazie

    • Rispondi
  • P
    Sposo Novello Giugno 2024 Padova
    Pasquale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Simmi, è possibile sapere la caratura del tuo Tiffany ?
    Sembra essere un Setting se non erro.

    Grazie

    • Rispondi
  • P
    Sposo Novello Giugno 2024 Padova
    Pasquale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Simmi, è possibile sapere che caratura ha il tuo Tiffany (ad occhio sembra essere un Setting) ?
    Grazie

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Antima, è stato un regalo di mio marito, però so che l'aveva pagato sui 3.000..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È sui 2000€ circa
    • Rispondi
  • ANTIMA
    Sposa Novella Settembre 2023 Modena
    ANTIMA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao chiara complimenti! Più o meno quanto costa 0.33 carati?
    • Rispondi
  • ANTIMA
    Sposa Novella Settembre 2023 Modena
    ANTIMA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! È il mio sogno. Posso chiederti che caratura è?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi un secco NO. Nelle cose di marche come Tiffany, Cartier, Damiani ecc paghi uno sproposito per la marca e tutta la pubblicità che c'è dietro. Quando ero ragazzina ero fanatica della Tiffany e comprai dei bracciali e delle collane che ad oggi mi pento tanto di avere. Spesi un sacco di soldi per una cosa che vale un quarto del suo prezzo solo perché "è un Tiffany".


    Preferisco disegnare i miei gioielli, comprare dei diamanti più preziosi, di una caratura maggiore e spendere magari anche meno di quello che spenderei per un diamante G o S molto più piccolo di una nota marca.
    • Rispondi
  • Faber8610
    Sposo Novello Settembre 2023 Catania
    Faber8610 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, è bellissimo! 😍 Posso chiederti di quanto carati è il diamante?


    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo!!! Meglio un anello fatto da capo in cui scegli caratura, pietra e purezza che paghi la qualità piuttosto che uno marcato! Sicuramente tiffany ha cose bellissime ma prezzi esagerati in proporzione alla grandezza
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Giugno 2021 Firenze
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    non so se è troppo tardi per risponderti, in ogni caso ci provo.

    io e il mio fm ci siamo fatti vari giri e siamo passati anche da tiffany. Devo dire che il modello setting, il più venduto tra i loro, mi piaceva tantissimo, soprattutto perchè la corona permette di far passare molta luce e la posizione/taglio pietra è unica. Hanno pietre di altissimo livello, puoi sceglierle in base al tuo budget. Ovviamente la montatura che hai scelto te con la pietra più piccola che ti possono vendere, secondo me non ti farà tanto effetto sulla mano. Ti consiglio di fartelo fare simile in gioielleria con una pietra più grande. In ogni caso passa da tiffany e provali, io ho trovato una commessa gentilissima che ci ha spiegato ogni cosa. Ci hanno regalato anche dei libri, riviste sugli anelli e gioielli vari della stagione. Alla fine siamo andati da un gioielliere di fiducia e con lo stesso budget ci abbiamo preso mezzo carato con diamante quasi purissimo. Alla fine ciò che conta è come te lo vedi addosso e il budget che potete/può spendere lui. La marca sicuramente fa alzare un pò il prezzo, ma ti ripeto ci hanno spiegato che sono diamanti quasi eccellenti, tagliati in un determinato modo per aumentare la luminosità con il passaggio della luce. Buona fortuna

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io sono tra quelle che hanno avuto esperienze negative con Tiffany, mi spiace molto perchè non avevo solo bracciale, ma anche collana e ciondoli vari e si è tutto rovinato con il tempo... il bracciale si è addirittura aperto senza che lo impigliassi da nessuna parte e ho perso il ciondolo Smiley cry Sicuramente l'anello è un'altra cosa però sappi che in questo caso (come ti hanno suggerito anche le altre) stai pagando la marca e non solo il prodotto... te lo dice una come me che per la fede ha speso 1600 euro perchè la volevo di soli brillanti, oltrettutto 0,17 rimane proprio piccolo... vedi un po' te con quei soldi puoi comprare uno migliore non di una marca famosa come Tiffany ma altrettanto pregiato.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E perché è una pazzia?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, che sia Tiffany ok, se ti piace l'idea che il tuo anello sia firmato e ti basta questo... Perché con la stessa cifra in gioielleria altro che lenticchia da 0,17...lo hai più grande e più puro...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io guardo il certificato e VS è VS... i tagli sono codificati anche quelli. Tiffany paghi la marca, esattamente come per una monogram di Louis Vuitton... e va benissimo, basta saperlo 😊👍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente penso sia un furto 1400€ per un diamante di 0,17 carati purezza VS con oro rosa (meno puro) 🙈
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una pazzia spendere 1400 euro per l'anello...
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho ricevuto il solitario storico Tiffany. Lo adoro 😍Anello fidanzamento Tiffany 3

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sono sempre trovata bene (ovvero il bracciale che ho lo porto da 3 anni ed è ancora molto bello e lucido) ma da quello che ho capito (oltre alla fortuna) credo centri anche il tipo di pelle 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Susi lo so che non era un confronto.. l avevo detto io che rispetto a Pandora è molto migliore. Mi dispiace comunque 😥
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbe questo non era un paragone con il Pandora 😅 comunque sia queste sono state le nostre esperienze, non metto in dubbio che tante altre persone si siano trovate bene, io personalmente non lo acquisterei di nuovo per come mi sono trovata, ma non acquisterei nemmeno gli orecchini di pandora quindi io mio non era un confronto
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stranissimo. Io l ho tenuta la collana tutti i giorni persino a lavoro per ben 2 anni ed era perfetta. Stessa cosa gli orecchini. Eppure ho la dermatite .. Ho anche il bracciale ma niente. Avrà avuto una sfortuna. Ma è comunque strano perché tutti parlano benissimo.. rispetto a Pandora tralaltro
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio è 0.33 carati.. Ti dirò, io non me ne intendo per niente, però mi hanno appunto confermato persone esperte che i diamanti Tiffany hanno delle caratteristiche, per quanto riguarda purezza, colore ecc, superiori a tanti altri.. Sicuramente si paga un po' di più per la marca, però hai comunque un prodotto di grande valore..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara! Caspita che meraviglia!! Per curiosità ti posso chiedere quanto carati è? (Per capire le misure) Beh io un debole per Tiffany confesso di averlo, trovo abbia un design davvero raffinato, senza tempo! Comunque personalmente trovo che se proprio si debba spendere in qualcosa l’anello di fidanzamento è uno di quelli in cui preferirei farlo, alla fine rimane come cimelio di famiglia da tramandare 😍 oltre al fatto che si porta sempre! In ogni caso vediamo fm sa che a me piace molto quel modello! Poi mi piace tantissimo l’idea di poterlo indossate con la fede abbinata in modo da portarli insieme sullo stesso dito!
    Anello fidanzamento Tiffany 4


    Insomma questo è proprio il top 😍Comunque abbiamo un amico orafo e se fm dovesse optare per questa idea senza arrivare ai prezzi Tiffany (ammesso e non concesso che siano così tanto più alti) si potrebbe chiedere a lui! Ps comunque gli ho fatto tante altre proposte che più disparate non si può ahahahah quindi chissà cosa mai arriverà 🤪 (ho un debole anche per la collezione olive tree di Paloma Picasso)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, questo è il mio anello di fidanzamento.. È sempre stato il mio sogno ricevere la proposta con un anello di Tiffany!! Sicuramente è costato abbastanza, ti posso dire, però, che parlando con un gioielliere amico di famiglia mi ha confermato che la qualità dei loro diamanti è davvero alta! In ogni caso vedere il tuo fidanzato in ginocchio con in mano questa scatoletta azzurra è un'emozione indescrivibile!! 😍Anello fidanzamento Tiffany 5

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo é decisamente ottimo per il colore del diamante! Molto bello
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino cavolo!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si davvero ci sono rimasta così male.. Li desideravo così tanto e poi sono rimasta delusa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma mia che brutta esperienza!!!! Ci credo che Tiffany non la vuoi più vedere 😱
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il mio compleanno di due anni fa il mio fidanzato mi ha regalato appunto gli orecchini, i classici a forma di cuore, e dopo pochi giorni che li indossavo sentivo prurito, quindi li ho tolti e li ho disinfettanti.. Li ho rimessi e dopo ancora pochi giorni avevo di nuovo prurito e l'orecchio era diventato rosso, ho tolto di nuovo gli orecchini e ho notato che la parte che poggia sulla pelle si era annerita, quindi l'ho portato in gioielleria per far togliere questo nero.. Me li hanno ridati, li ho rimessi, mi prudevano ancora e mi è uscito molto sangue dal lobo quindi non li ho più messi..
    Mia cognata invece aveva la collana classica con il cuore e anche lei l'ha indossata 2 volte e poi è diventata completamente nera avanti e dietro..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho provato a vedere le foto ma non le vedo ☹️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai che meraviglia!!! Un idea fantastica!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione