Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo

Anello fidanzamento Tiffany

Arianna, il 12 Febbraio 2020 alle 13:04

Pubblicato in Prima delle nozze 77

Ragazze vorreste ricevere un anello di fidanzamento Tiffany? In generale non sono molto per i classici solitari ma ho visto un modello che mi piace particolarmente a 1400€ (Serie harmony in oro rosa 18k. Con diamante 0,17k. Vi allego le caratteristiche). Che ne pensate?
Ragazze vorreste ricevere un anello di fidanzamento Tiffany? In generale non sono molto per i classici solitari ma ho visto un modello che mi piace particolarmente a 1400€ (Serie harmony in oro rosa 18k. Con diamante 0,17k. Vi allego le caratteristiche).
Che ne pensate?
cfb_1575957.jpg

cfb_1575955.jpg

77 Risposte

• A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiii lo spero tanto!!!! Sul mio profilo dovrebbero esserci le foto! Spero che non siano rovinati 😱😱😱 quello della nonna è degli anni 60, azzurro chiaro; quello della mamma anni 90 in raso bianco e corpino di pizzo! Quindi siccome mi piacciono entrambi da morire (e adoro sia la mia mamma che la mia mitica nonna) l’idea è di usare quello della mamma con strascico per la cerimonia e quello della nonna per il taglio torta! 😍 spero davvero che non siano rovinati o macchiati dato che non vengono toccati dal fatidico sì 😊 (sono praticamente nuovi ahahah)
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah no a me piace il diamante.. i piccolini non tanto mi piacciono. Uno e buono 😊 comunque sia in bocca al lupo..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in realtà puo non sembrare una fede peró è molto bello! Farete il tuo abito con l’abito di tua mamma e tua nonna?! Ho capito male?! Io adoro queste cose! Piene di significato e mai banali!!! Poi faccelo vedere!!!
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi questo è probabile, anzi grazie del consiglio! In ogni caso ho passato la patata bollente a fm e vedrà lui se proprio ci tiene a fare il solitario (è molto tradizionalista) a farlo realizzare simile da un artigiano... a me in generale piace la montatura così a “fiocco” e senza il diamante che esce fuori troppo (tipo setting che non è di mio gusto) e amo l’oro rosa! Per la grandezza del diamante in realtà a me piace piccolino (non porto praticamente mai gioielli e preferisco qualcosa di semplice e comodo)... in generale mi piace anche senza diamante! boh è l’insieme che mi piace non è tanto il fatto di avere il diamante! Anzi sinceramente gli ho proposto, se vuole, di usare anche una pietra colorata (che si abbini all’oro rosa) 😊
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi è oro rosa 18k e costa 390€ 😱 (non è ancora mio però ahahaha ma l’ho mostrato a fm, non si sa mai 😅)... mi piacerebbe usarlo sia come fidanzamento che come fede dato che ha questo doppio significato a seconda di come lo indossi ma a fm non fa impazzire come idea ☹️ Peccato! Poteva essere un modo per evitare di avere 1000 oggetti/anelli, personalmente (che ne porto davvero pochi) avrei preferito! l’unico dubbio è che poi la gente non lo riconosca come una vera fede.
    Che bello farsi aiutare dalla mamma a scegliere tutto! noi nei prossimi giorni tiriamo fuori gli abiti da sposa di mamma e nonna per modificarli e fare il mio 😍😍😍😍 non vedo l’ora!
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo cn te molto bellissimo.. strabellissimo. Lo amo veramente. Ho anche il punto luce uguale ed ha voluto crearmi il set.. 😍 comunque i gioielli Tiffany sono bellissimi eh. Non è male un anello da loro.Però dipende da te se a te piace 0.17 Tiffany ok. Ma è troppo 1400€. Gioiellerie normali avresti un bel diamante con più karati a quel prezzo. Buona fortuna Anello fidanzamento Tiffany 1

..
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita bellissimo!!! Si guarda io mi sono innamorata di quel particolare modello e quindi ho fatto il post per curiosità 😍😱 comunque anche a me piace molto Tiffany, trovo che abbia cose molto raffinate (adoro le collezioni di Paloma Picasso) ma purtroppo le paghi davvero care! In ogni caso ad fm sto dando tantissimi spunti (giusto così per parlare 😅) ma sinceramente spero che mi faccia qualcosa di originale prendendo spunto da tutti i modelli che mi piacciono! Staremo a vedere, per ora lui segna tutto ahahah
    Comunque ancora complimenti, davvero magico!
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io amo Tiffany ho molto gioielli di Tiffany persino gli occhiali da vista e da sole e per questo abbiamo scelto il color Tiffany al nostro matrimonio perché il mio fm mi fece la proposta di matrimonio al Tiffany di Milano piazza Duomo con la collana che amo. Ma comunque sia non ho preferito l anello da loro (anche se l ha scelto il mio fm) la pietra è molto più grande.. stesso colore pagheresti la marca ..è raffinato si.sono questioni di gusti ma per me 0.17 è piccolissimo. Però se a te piace perché no ??😍 ti posto il mio 💍Mirco Visconti Anello fidanzamento Tiffany 2
    Anello fidanzamento Tiffany 3

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!! È d’oro? Quanto lo hai pagato?! Io lo metterei come fede! Io ho preso le classiche ma questo ha un significato bellissimo e secondo me se le fate come fedi è perfetto! Ci avevo pensato anche io, ma poi con l’america non centrava nulla... quindi sono classiche e le faró incidere dentro con data all’americana! Si anche a me spiace un po per mia mamma solo... per il resto non me ne pento! Ma mia mamma è felicissima piu di me! Mi ha sempre accompagnato per il vestire, scarpe, bomboniere! Ha detto che facciamo la cosa migliore sposarci li
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno già detto paghi il marchio. Una pietra da 0,17 è davvero piccola piccola. Io penso che quell'effetto della montatura non lo noteresti neanche perchè credo che anche la montatura sia piuttosto sottile. Se vai da un'orefice sicuramente con la stessa cifra è in grado di realizzare lo stesso anello ma con caratura maggiore. Mettiamola così, visto che si tratta di spendere tanti soldi è un peccato spenderli per un qualcosa che oggettivamente non li vale proprio.
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello!! Una fuga d’amore allora 😍❤️ Anche io ci avevo pensato... ma poi ho iniziato a dire eh ma i genitori e i nonni devono esserci, e allora anche gli zii ecc e non finivo più ahahahah quindi faremo una cosa semplice ma insieme ai nostri cari 😊 ma mi piace la vostra scelta! Per l’Irlanda guarda non vedo l’ora!! Anticiperei il matrimonio solo per questo ahahahah 😅
    Questo è l’anello, l’ho trovato su un sito (glencara) che pare essere irlandese se ti interessa! Anche se prenderlo là è impagabile ❤️
    Dimmi che ne pensi!
    Anello fidanzamento Tiffany 4

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per carità per me ognuno è libero di spendere dove vuole quanto vuole, però dire che con la stessa cifra ci compri un diamante molto più grande ehm forse intendevano uno zircone non un diamante naturale. Poi come dici tu oltre alla marca paghi anche un servizio ma è sbagliato pensare che costa il triplo di quanto ti costerebbe da un'altra parte soprattutto se stiamo parlando di diamanti naturali il cui prezzo si basa su molte variabili e non solo sulla caratura.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale?! Scusa me lo sono persa tra i commenti!! Ti posso dire che è la meta piu bella che potevi scegliere!!! Io non l’ho scelta perché per ovvi motivi, mi sposo a New York quindi faremo li automaticamente anche il viaggio di nozze! Ma ci voglio tornare appena possibile! Ce l’ho sempre in testa! Lascerai li cuore mente e anima credimi!! Comunque il claddagh quando torno li me lo voglio comprare!
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che sicuramente paghi la marca (e quindi il modello anche, perché io fatto così non l’ho ancora visto da nessuna parte, magari ci fosse ahahah) ma da quello che mi hanno detto c’è anche il servizio annuale di pulizia del diamante su ogni tipo di solitario e di sicurezza della montatura oltre alla garanzia 😅 poi vabbè il resto è questioni di scelte e gusti sul fatto di spendere questi soldi nell’anello di fidanzamento, nelle fedi piuttosto che nel vestito!
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah si ho un po’ sviato! Ero curiosa di sapere cosa ne pensavano le esperte del Tiffany dato che nemmeno io sono molto per i solitari!
    L’Irlanda sarà la metà del nostro viaggio di nozze 😍😱 io sono stata solo in Scozia per ora e me ne sono follemente innamorata!!
    Visto che anche tu sei appassionata di Claddagh allora ti chiedo: un anellino come quello in oro rosa (mi piace l’oro rosa, si era capito?!) oseresti ad usarlo anche come fede?
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda gliel’ho proposto sai?!? Io sono molto per queste cose ma a lui non fa impazzire! Ma Io (appena la casa sarà pronta) gli vorrei regalare un pianoforte (da sempre il suo sogno)!
    Ma se lo usassi come fede lo posso comunque indossare prima e la sera del matrimonio lo tolgo?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente vorrei sapere che gioiellerie frequentate 🤔 perché mio marito con un diamante di quella caratura ha speso poco meno anche se è oro bianco 24 k e non 18 ed è più fino. È vero che paghi il nome ma non è sempre detto che stai sovrappagando del 80%, l'argento di tiffany personalmente non lo comprerei mai perché è appunto argento e si rovina a prescindere che sia tiffany, Pandora o altro..personalmente ho scelto le fedi di tiffany e nonostante mio marito all'inizio mi volesse uccidere 😅 ora più gioiellerie vediamo e più è convinto che valga i soldi spesi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con quella stessa cifra ne puoi prendere uno uguale con una pietra molto più grossa. O, 17 è un po' da bambina
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglia 😍🤩🤩 apro un topic su Tiffany e lo trovo pieno di Claddagh 🥰🥰🥰🥰 io amo il Claddagh e il significato che porta! Prima o poi ne compreró uno! Da amante della terra Irlandese quale sono! Per il tiffany bellissimo ma non sono il tipo da questi anelli!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In oro rosa è davvero davvero bello!!!
    Be'.. allora proporrei di utilizzarlo come fede..
    Anche la versione da uomo è molto bella se il tuo FM volesse seguire il filo conduttore.. ☺️Anello fidanzamento Tiffany 5
    Anello fidanzamento Tiffany 6
    Anello fidanzamento Tiffany 7

• Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si beh la mia era una curiosità perché non me ne intendo 😅 in realtà come dicevo è uno dei pochissimi solitari che mi hanno colpita (proprio come modello) ma in genere preferisco anelli senza pietre! Comunque si guarda 1400 sono tanti! Però ognuno li spende come preferisce, chi per l’abito, chi per le fedi e chi per l’anello 😅
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero ti sei trovata male? Posso chiederti come mai? Io ho un solo bracciale Tiffany ma devo dire che lo porto da anni e sembra nuovo!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Troppi soldi per un semplice anello di fidanzamento.
    in giro trovi di meglio a meno soldi, qui il 70% del prezzo è solo per la marca!
    (io quei soldi li spendo per le fedi, ma il significato delle fedi è decisamente maggiore!)
    vai a fare un giro in qualche gioielleria, lo troverai sicuramente identico

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi auguro che il mio futuro marito non abbia speso ci una cifra così alta per l'anello che mi ha regalato.

ma molti molti meno, lo spero

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che pagare un diamante con quelle caratteristiche e 18 k sia sprecato. Vai a pagare solo la firma. A quel prezzo in gioielleria compri oro 24 e un diamante di gran lunga più grande.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente paghi la marca.
    Il mio è di argento e di una marca non rinomata, ma per me è bellissimo lo stesso!
    Questo è molto carino.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come scritto dalle altre sposine paghi il nome, in giro c'è di meglio a costi più contenuti. Io con il mio fm ero stata chiara, non ti azzardare a spendere cifre folli se mi devi regalare l'anello, giuro che mi arrabbio ahahah,non mi va che spenda tanti soldi, dato che ci dobbiamo sposare e paghiamo tutto noi

• Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mio marito avesse speso tt qst soldi lo avrei ucciso... paghi la marca... senza marca in gioielleria costano molto meno e sono iguali...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paghi la marca! Della stessa caratura lo trovi a meno sopratutto se lo fai fare da zero ad un orafo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me farlo fare di sana pianta da un otrefice costerebbe meno, se poi porti indietro dell'oro vecchio meglio ancora!!
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al di là del prezzo lo trovo davvero bello e fine! Sinceramente ho provato a vedere in altre gioiellerie se lo avevano simile ma non ho trovato nulla (e il solitario classico stile setting non mi piace proprio!)
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero molto bello anche questo!! Ma intendi portare fede e caddagh insieme sullo stesso dito?
    Il mio unico dubbio è che sia troppo grosso e portando poco gli anelli non riesca a utilizzarlo molto 😱
    Mi piace molto anche così in oro rosa:Anello fidanzamento Tiffany 8
    Anello fidanzamento Tiffany 9

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione