COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

A
Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo

Anello fidanzamento Tiffany

Arianna, il 12 Febbraio 2020 alle 13:04

Pubblicato in Prima delle nozze 68

Ragazze vorreste ricevere un anello di fidanzamento Tiffany? In generale non sono molto per i classici solitari ma ho visto un modello che mi piace particolarmente a 1400€ (Serie harmony in oro rosa 18k. Con diamante 0,17k. Vi allego le caratteristiche). Che ne pensate?
Ragazze vorreste ricevere un anello di fidanzamento Tiffany? In generale non sono molto per i classici solitari ma ho visto un modello che mi piace particolarmente a 1400€ (Serie harmony in oro rosa 18k. Con diamante 0,17k. Vi allego le caratteristiche).
Che ne pensate?
cfb_1575957.jpg

cfb_1575955.jpg

68 Risposte

• Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Concordo. Paghi più la marca che il resto
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    Tempo di riceverlo e rimarrei vedova... non gli permetterei mai di spendere tutti quei soldi per un anello! 😱😱
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    Se mio fm mi prendesse un Tiffany divorzierei all istante🤣🤣🤣🤣 ma x il costo!! Li trovo meravigliosi😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Io personalmente ho scelto di affidarmi mai più a Tiffany, in quanto ho avuto problemi con i gioielli in argento 😅
    In ogni caso l'anello è molto bello, ma con gli stessi soldi si potrebbe trovare un anello più bello e importante a livello di valore scegliendone uno senza una marca così importante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇