Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo

Anello fidanzamento Tiffany

Arianna, il 12 Febbraio 2020 alle 13:04

Pubblicato in Prima delle nozze 77

Ragazze vorreste ricevere un anello di fidanzamento Tiffany? In generale non sono molto per i classici solitari ma ho visto un modello che mi piace particolarmente a 1400€ (Serie harmony in oro rosa 18k. Con diamante 0,17k. Vi allego le caratteristiche). Che ne pensate?
Ragazze vorreste ricevere un anello di fidanzamento Tiffany? In generale non sono molto per i classici solitari ma ho visto un modello che mi piace particolarmente a 1400€ (Serie harmony in oro rosa 18k. Con diamante 0,17k. Vi allego le caratteristiche).
Che ne pensate?
cfb_1575957.jpg

cfb_1575955.jpg

77 Risposte

  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo adoro....sono anni che gli faccio il filo!!! 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra i due quello stilizzato lo vedo meglio come fede, ma come dici tu.. è particolare, bisogna conoscerlo per apprezzarlo..
    Ma se lo tieni come anello di fidanzamento quello sopra è bellissimo!! (E comunque potresti portarlo insieme alla Fede classica)..
    Il mio è circa così..Anello fidanzamento Tiffany 1

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello averlo portato per così tanto 😍 sinceramente mi piacerebbe utilizzarlo anche come fede (cambiando il verso).. è che ho “paura” sia troppo originale come idea 😂
    Ti piace un modello così stilizzato? O preferisci uno più classico (leggermente impreziosito in questo caso)?
    Io ho paura sia troppo grosso sinceramente 😱Anello fidanzamento Tiffany 2


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho indossato il claddagh per tantissimo tempo (dai 16 anni ai 31), e l'ho tolto a Natale solo perché FM mi ha regalato un secondo anello..
    E anche io cambiavo il modo di portarlo.. mi piace tantissimo!!
    Lo si potrebbe fare fare su misura, magari con una pietra con taglio a cuore..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei pareri ragazze! Condivido la questione costo in effetti seppur molto bello per me (al di là del diamante, la montatura non l’ho vista da altre parti fatta così) 😱... personalmente mi piacciono di più gli anelli con un significato come il caddagh ring (anello di fidanzamento irlandese): significa amore (cuore), amicizia (mani) e fedeltà (corona) ed è legato a delle leggende molto belle! Cambia anche di significato a seconda di dove lo porti ❤️Anello fidanzamento Tiffany 3


    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci vedo niente di eccezionale rispetto ad altri anelli in oro bianco con uno "0" in meno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ha un buon rapporto qualità prezzo!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Tymo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che costa troppo

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora Tiffany è Tiffany ❤️❤️❤️ però ti parlo della parte in argento.. Onestamente come hanno detto le altre sposine si è bello però c'è di meglio in giro per il prezzo
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo. Paghi più la marca che il resto
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tempo di riceverlo e rimarrei vedova... non gli permetterei mai di spendere tutti quei soldi per un anello! 😱😱
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mio fm mi prendesse un Tiffany divorzierei all istante🤣🤣🤣🤣 ma x il costo!! Li trovo meravigliosi😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente ho scelto di affidarmi mai più a Tiffany, in quanto ho avuto problemi con i gioielli in argento 😅
    In ogni caso l'anello è molto bello, ma con gli stessi soldi si potrebbe trovare un anello più bello e importante a livello di valore scegliendone uno senza una marca così importante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione