Firenze, Firenze · Da Luglio 2018
Sono di Grosseto, ma vivo e lavoro già da molti anni nella città del rinascimento - Firenze- con il mio marito, ma per me sarà sempre e solo TOPO.
- Sposa Precisa
- 724 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1374 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1374 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..

Ho partecipato al post di Irene
1524 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
1531 giorni fa
Buongiorno sposine!! Ho acquistato questo bellissimo abito di Pronovias modello Lyra. Ho trovato un paio di jimmy choo color dorate della giusta altezza all'outlet e vorrei comprarle. Vorrei chiedervi conferma del colore e l'abbinamento con il...

Ho partecipato al post di Arianna
1727 giorni fa

Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1796 giorni fa

1796 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1796 giorni fa

1796 giorni faCiao Community! Sicuramente vi ricorderete il giorno in cui siete stati presentati alla famiglia dell'altro. Chi tra voi e la vostra dolce metà, ha conosciuto per primo la rispettiva suocera? Votate!

Ho partecipato al sondaggio di Sara
1796 giorni fa
1796 giorni faLa madre dello sposo è senza dubbio tra gli invitati più importanti Avrà il compito di accompagnare il figlio all'altare e il suo look non passerà di certo inosservato! Che tipo di abito preferireste per lei? Votate!

Ho partecipato al post di Luisa
1796 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1796 giorni fa

1796 giorni faCiao care spose Guardando un po' i topic di moda nuziale qui in Community vedo che molte di voi adorano gli abiti in stile principessa, quelli dalle voluminose gonne, lunghi strascichi e dettagli preziosi... 😍 Avete scelto o scegliereste un...

Ho partecipato al post di Gloria
1796 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1796 giorni fa