Firenze, Firenze · Da Luglio 2018
Sono di Grosseto, ma vivo e lavoro già da molti anni nella città del rinascimento - Firenze- con il mio marito, ma per me sarà sempre e solo TOPO.
- Sposa Precisa
- 724 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
1941 giorni fa
Buongiorno sposine!! Ho acquistato questo bellissimo abito di Pronovias modello Lyra. Ho trovato un paio di jimmy choo color dorate della giusta altezza all'outlet e vorrei comprarle. Vorrei chiedervi conferma del colore e l'abbinamento con il...
2388 giorni fa
Ciao a tutte!!Mi sposo il 20.06.2020 in una villa a Firenze.Ho acquistato l'abito di Pronovias modello Lyra.Ha uno scollo profondo, quale acconciature mi consigliate? Mi piacerebbero sciolti o un raccolto morbido. Inoltre per gli accessori? perle o...
2592 giorni fa
Farò il ricevimento in una villa fiorentina storica e vorrei usare fiori sul rosa cipria-rosa antico-avorio-salvia...secondo voi ci sta bene?Location
2613 giorni fa
Ieri mattina alle 7 abbiamo preso un volo per Parigi. Alle 10 eravamo davanti alle Tour Eiffel, lui si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo. Ho immediatamente detto si e mi sono messa l’anello! Accanto a noi una piccola folla che ci ha sorriso...
Fotografi garanzie ANFM