Firenze, Firenze · Da Luglio 2018
Sono di Grosseto, ma vivo e lavoro già da molti anni nella città del rinascimento - Firenze- con il mio marito, ma per me sarà sempre e solo TOPO.
- Sposa Precisa
- 724 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Ciao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine!! Ho acquistato questo bellissimo abito di Pronovias modello Lyra. Ho trovato un paio di jimmy choo color dorate della giusta altezza all'outlet e vorrei comprarle. Vorrei...
Ragazze vorreste ricevere un anello di fidanzamento Tiffany? In generale non sono molto per i classici solitari ma ho visto un modello che mi piace particolarmente a 1400€ (Serie harmony in oro rosa...
Ciao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura,...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Sicuramente vi ricorderete il giorno in cui siete stati presentati alla famiglia dell'altro. Chi tra voi e la vostra dolce metà, ha conosciuto per primo la rispettiva suocera? Votate! ...
Perché hai scelto ""?
La madre dello sposo è senza dubbio tra gli invitati più importanti Avrà il compito di accompagnare il figlio all'altare e il suo look non passerà di certo inosservato! Che tipo di abito preferireste...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato dovremmo cominciare a mandare le partecipazioni (matrimonio 3 ottobre), ma siamo combattuti perché non sappiamo se dovremo ridurre il numero degli invitati. Per chi...
Ciao care spose Guardando un po' i topic di moda nuziale qui in Community vedo che molte di voi adorano gli abiti in stile principessa, quelli dalle voluminose gonne, lunghi strascichi e dettagli...
Perché hai scelto ""?