Firenze, Firenze · Da Luglio 2018
Sono di Grosseto, ma vivo e lavoro già da molti anni nella città del rinascimento - Firenze- con il mio marito, ma per me sarà sempre e solo TOPO.
- Sposa Precisa
- 724 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Ciao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine!! Ho acquistato questo bellissimo abito di Pronovias modello Lyra. Ho trovato un paio di jimmy choo color dorate della giusta altezza all'outlet e vorrei comprarle. Vorrei...
Ragazze vorreste ricevere un anello di fidanzamento Tiffany? In generale non sono molto per i classici solitari ma ho visto un modello che mi piace particolarmente a 1400€ (Serie harmony in oro rosa...
Ciao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura,...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Sicuramente vi ricorderete il giorno in cui siete stati presentati alla famiglia dell'altro. Chi tra voi e la vostra dolce metà, ha conosciuto per primo la rispettiva suocera? Votate! ...
Perché hai scelto ""?
La madre dello sposo è senza dubbio tra gli invitati più importanti Avrà il compito di accompagnare il figlio all'altare e il suo look non passerà di certo inosservato! Che tipo di abito preferireste...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato dovremmo cominciare a mandare le partecipazioni (matrimonio 3 ottobre), ma siamo combattuti perché non sappiamo se dovremo ridurre il numero degli invitati. Per chi...
Ciao care spose Guardando un po' i topic di moda nuziale qui in Community vedo che molte di voi adorano gli abiti in stile principessa, quelli dalle voluminose gonne, lunghi strascichi e dettagli...
Perché hai scelto ""?
Buondì! Condivisione di un pensiero positivo: Nonostante la pandemia, le restrizioni e la negatività, noi tra 22 giorni saremo marito e moglie! Emozioni a 1000 nonostante tutto 💕
Ciao Ragazze...forse il mio messaggio può apparire strano ma ho bisogno di conforto e questo mi sembra il gruppo giusto!!!Dovevo sposarmi ad Aprile 2020 e ho spostato a Settembre 2020,con una data...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Vogliamo sapere, stavolta, se avete mai controllato il cellulare del vostro partner e, con esso, i suoi messaggi. Il grado di gelosia si misura anche così. Per quale di queste alternative optate? A -...
Pronti a scoprire il vostro grado di gelosia? Rispondete alle ultime domande! 👇 Controllate gli account Facebook e Instagram della vostra dolce metà? A - Assolutamente no B - Il mio partner...
Qual è il vostro grado di gelosia? Misuratelo continuando a rispondere! Guardate l'ultima connessione Whatsapp della vostra dolce metà? A) Mai fatto B) Qualche volta è capitato C) Sì, quando noto che...
Gelosia? No, io non sono gelosa! 😈 Mettetevi alla prova con questo test e misurate il vostro grado di gelosia! Che fai se qualcuno mostra interesse per la tua dolce metà? A) Impossibile! Il resto del...
Seguiamo con la prossima domanda per valutare quanto siete gelosi. Ammettete la partecipazione del vostro futuro coniuge all'addio al celibato/nubilato? Scegliete una delle 4 opzioni e spiegateci il...
State iniziando a capire se siete molto gelosi o meno? Continuate il test per avere il risultato! Se dovesse arrivare un messaggio nel mezzo della notte al vostro partner...come reagireste? A -...
Continuate a misurare la vostra gelosia con questa domanda fondamentale: come reagite quando alla vostra dolce metà capita di guardare un'altra persona? A) Nemmeno ve ne accorgete B) L'idea non vi...
Vi considerate gelosi? Soffrite di attacchi di gelosia? 😤 Niente paura perché con questo divertente test sulla coppia lo scoprirete! Cosa rispondereste a questa domanda: se il tuo partner ha delle...
Ciao sposi 👰👨 Per misurare la vostra gelosia dobbiamo proprio farvi questa domanda: vi infastidite quando il vostro futuro coniuge si relaziona con qualcuno dell'altro sesso? Diteci la vostra...
Ciao a tutte, io e il mio Fm stiamo valutando oltre al servizio fotografico, di fare anche il video del matrimonio...visti i prezzi io sono un po' incerta! In più ho paura che poi rimanga in un angolo...
Ragazze scusate ma le wedding bag sono solo per le donne o a famiglia? domando perche vorrei capire quante farne
Ragazze sto impazzendoooo. Cerco in internet scarpe per il matrimonio e quando me ne piace una, guardo il prezzo, e non sto mai sotto i 5-600 euro.. Visto che non mi va di spendere queste cifre, ma...
Ciao a tutte!!Mi sposo il 20.06.2020 in una villa a Firenze.Ho acquistato l'abito di Pronovias modello Lyra.Ha uno scollo profondo, quale acconciature mi consigliate? Mi piacerebbero sciolti o un...
Per la preparazione sopra la sottoveste indosserete kimono o vestaglia?
Fotografi garanzie ANFM