Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma

Invio partecipazioni sposi autunno

Luisa, il 16 Maggio 2020 alle 14:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato dovremmo cominciare a mandare le partecipazioni (matrimonio 3 ottobre), ma siamo combattuti perché non sappiamo se dovremo ridurre il numero degli invitati.
Per chi si sposa a settembre/ottobre, come vi state comportando? Cosa ci consigliate?
Grazie 😊

20 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 17 Maggio 2020 alle 09:02
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io 3 ottobre. Sinceramente per adesso non credo di inviare gli inviti, se lo farò, non sarà prima di agosto.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che le invierò la seconda metà di giugno in base a cosa deciderò ... devo ancora farle stampare e voglio vedere come evolve la situazione
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rinviato da giugno ad ottobre, con metà partecipazioni già date. Per chi ha già avuto la partecipazione ne abbiamo mandata un'altra fatta da noi tramite WhatsApp. Per chi ancora non l'ha avuta cambieremo la data sulla partecipazione ma le darò x inizio settembre non prima così siamo "sicuri" (si spera) 😅
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Giugno 2021 Firenze
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di aspettare almeno giugno e poi di procedere alle consegne...prima inizi e prima te le togli. Io inizia a dicembre per giugno...ho parenti sparsi a giro e non volevo spedirle
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siete a posto direi, potete tranquillamente aspettare 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nostra location ci ha molto tranquillizzato. Ci ha anche detto che ci terrà aggiornato costantemente. Molto probabilmente essendo associata ad un ristorante seguirà le stesse indicazioni


    Io per settembre mi sento molto tranquilla. Da lunedì riapriranno tantissime attività ed il ritorno alla normalità si sta piano piano avvicinando. Bisogna aver fiducia e cercare di rispettare il più possibile le direttive
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo asp le direttive della location a giugno per aver certezza su tutto e poi decideremo come fare. Ci sposiamo il 19 Settembre
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voi avete qualche indicazione dalla location? Ho visto che sei di Roma anche tu
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per necessità le avevamo consegnate poco prima del lockdown.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I save the date li abbiamo inviati per comunicare il matrimonio. Penso che aspetteremo almeno fino a metà giugno per capire che succede, almeno a livello regionale Smiley smile
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, infatti abbiamo già in mente l'ipotesi di ridurre drasticamente la lista degli invitati.
    Penso che aspetteremo fino a metà giugno per capire che succede 😊
    • Rispondi
  • Iry Goli
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Salerno
    Iry Goli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa! Anke io ti consiglio di aspettare per le partecipazioni considerando sia la situazione ambigua dei matrimoni dall'estate in poi ma soprattutto la questione numero di invitati... Potrebbero esserci dei limiti di persone per i ristoranti/ville... Poi non va sottovalutato neanche l'impatto della crisi economica ke scoraggerà molti invitati a partecipare ad un matrimonio... Secondo me dovremmo invitare soltanto le persone che veramente hanno piacere a partecipare (già lo pensavo prima della pandemia adesso ancora di più)
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io aspetterei comunque luglio/agosto, magari puoi iniziare inviando dei save the date e poi consegnerai le partecipazioni, in base a come si metteranno le cose nei prossimi mesi 😊
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! 😊 Spero che esca qualche indicazione nel giro di qualche settimana, perché ad oggi sono vietate feste fino al 31/07 quindi spero che le indicazioni non arrivino ad agosto 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa!! Concordo con quanto già detto dalle altre😊 vi conviene aspettare. Considera che di solito le partecipazioni si consegnano 2 o 3 mesi prima comunque. Speriamo che da qui ad agosto si sappia qualcosa in più anche sui ricevimenti e gli invitati, a quel punto prenderete la vostra decisione in merito. In bocca al lupo per tutto!!🍀
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 24 Ottobre e aspetteremo almeno fino a Luglio per le partecipazioni. Anche perché se dovessero esserci ancora misure ristrettive per le cerimonie rimanderemo il rito religioso e la festa al prossimo anno, e per quella data faremo solo il matrimonio civile.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposeremo il 3 ottobre ma per le partecipazioni attenderemo ancora un po'... Credo almeno un altro mesetto
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato al 3 ottobre ma aspetteremo agosto per dare le partecipazioni per la nuova data proprio per il motivo che hai detto.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi tra 10 giorni ovviamente le partecipazioni già le avevo date a tutti...la nuova data e il 29 ottobre speriamo bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di attendere.
    Te lo dice chi ha dovuto rinviare il matrimonio previsto per giugno e si ritrova nell’armadio le partecipazioni che per un pelo non aveva inviato prima del lockdown!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione