è capitato così.. mia mamma l'ha conosciuto prima.. mio papà non c'era più da 4 mesi circa e non dispiace non l'abbia conosciuto.. so per certo, però, che è contentissimo!
Io ho conosciuto la suocera dopo il nostro 2 appuntamento... mi madre invece non ha voluto conoscerlo primandei 6 mesi 🤣perché voleva essere certa che fosse quello giusto
Siamo tanti anni insieme e lui non ha conosciuto ancora il mio padre perché mio padre vive in Austria.Mia suocera ho conosciuto circa 6 mesi quando ho conosciuto mio fidanzato
Beh io Era un'uscita Mi porta sul luogo di lavoro della madre,collocamento reparto invalidi civili,Io non sapevo cosa stesse facendo quando entri in una stanza e dice "dovrei scriverla agli invalidi civili" volevo ucciderlo.stava scherzando con la mamma
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lui, io ho conosciuto la sua mamma qualche giorno dopo
Il mio futuro marito ha conosciuto mia mamma , per puro caso , lei è uscita per gettare l’immondizia e lui mi stava accompagnando a casa perché era venuto a prendere a lavoro , successivamente ha conosciuto mio papà a cena a casa nostra ! Dopo un po’ sono andata da lui !
Non era la suocera, ma era la parente di mio fm con la presenza quatediana nella sua vita, per me non è stata una conoscenza piacevole, non volevo conoscerla perché in magniera occulta ha sfasciato il suo pur breve ma comunque matrimonio precedente, lo inquadrata da subito quello che faceva senza conoscerla(che personaggio è) mio fm mi voleva presentare un mese dopo che ci siamo conosciuti, ho temporeggiato per quanto potevo per 6 mesi più-meno, perché mio fm non si rendeva conto che aggisce in magniera losca furba per sfasciare la copia, una volta che fai entrare in famiglia una persona così é amaro, meno male che é stata allontanata dalla nostra famiglia perché stavolta non é riuscita a fare com'è nel primo caso 😂👹. Invece mio fm ha conosciuto i miei dopo 4 anni della nostra convivenza, perché ai miei ho presentato solo il marito nella mia vita e non le storie passegieri, quindi una volta che abbiamo deciso di sposarsi ho presentato ai miei, abbiamo passato 10 giorni fantastici da loro, lo hanno accolto com'è figlio senza sospetti o diffidenza, perché i miei sanno che non porto da loro uno di passaggio e che é la mia scelta, quindi mio fm si é sentito subito a casa e in famiglia, quasi da subito gli ha chiamato "mamma e papà". Ricorda ancora oggi la premura e dolcezza nei suoi confronti di mia madre, che purtroppo non c'è più, conserva con cura la sciarpa di lana che lei ha fatto per lui con i ferri nel frattempo che stavamo lì ❤️