- Matrimonio
- Community
Debora

Verona, Verona · Da Giugno 2019
Sono una ragazza romantica e creativa, amo viaggiare e ho la fissa per l'organizzazione e la pianificazione!
- Sposa Precisa
- 1.225 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2020
Qualcosa sulle mie nozze
un momento in cui immagino di condividere una delle gioie più grandi della vita con la famiglia e le persone a noi care, in una location che rispecchi le nostre personalità con gusto, freschezza e armonia.
Il racconto del mio matrimonio
Ci ho messo quasi un anno a riuscire a scrivere questa recensione, le emozioni sono state così forti e travolgenti. Venendo dallo shock e dalla paura di questo virus sconosciuto a...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
326
Ciao ragazze..per l’allestimento di ristorante e chiesa (fiori, addobbi, allestimento, confettata, punto foto e dediche) la mia fiorista, che sarebbe presente per la durata di tutto il matrimonio, mi...

Ciao a tutte, Scrivo questo topic per sapere un po’ cosa pensate voi. Vi spiego...ci saremmo dovuti sposare il 19 giugno di quest’anno ma ahimè abbiamo spostato al prossimo anno!Tra gli inviati non...

Ciao a tutte ! ☺ Io e Simone avremmo dovuto sposarci il 09 Maggio, causa maledetto virus spostato al 10.10.20. Abbiamo delle partecipazioni un po' particolari e non vorremmo buttarle 😪 voi come avete...

Le mie foto più recenti
18Attività

Ho ottenuto una medaglia!
1335 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione