Il nostro matrimonio è stato rinviato ancora e spero per l'ultima volta al 2021 da maggio 2020 per poi passare a settembre e finire a giugno 2021. Anche voi avete rimandato?🥺
Visualizza messaggio citato
Pare che esca un decreto che ti danno il 25% su un massimo di spesa di 25000 euro ripartito in 5 anni nella dichiarazione dei redditi... Ti danno indietro max 6000 euro insomma però non male...
Piacere mio casa Federica. In bocca al lupo.
Sposa Abituale
Agosto 2021
Catania
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
No noi continuiamo mentre possiamo anche perchè si deve fare.. Ti saluto Selenia, è stato un piacere parlare con te 😊 buona fortuna e che le cose per tutti vadano per come abbiamo sognato sempre
Certo. Io per adesso sono ferma, il tempo c'è
Sposa Abituale
Agosto 2021
Catania
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che mi dici, il grosso l'avevo fatto quest'anno, ovviamente con il blocco sono venute a mancare molte altre cose, ora completo e poi si decide che fare
Eh già Fede. Io ho dovuto spostare appena due mesi prima. Per fortuna ancora tante cose mia cavano altrimenti avrei dovuto rifarle.🤷
Sposa Abituale
Agosto 2021
Catania
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sistemerò la casa con calma a questo punto.. Non è che può spostare cento volte una coppia perchè per scemi si fa prendere.. Però la cosa più brutta di una coppia quasi sposina è spostare un matrimonio 😓.. Vuol dire che doveva andare così per molte di noi.. Speriamo che arrivi presto questo 2021 e tutte le coppie mancare si possano finalmente realizzare 🥰
Io ho rimandato per tanti motivi. Sia per l'abito, sia per stare più tranquilli, per l'aspetto economico... Sperando che tutto vada secondo i sogni di ognuno di noi♥️
Sposa Abituale
Agosto 2021
Catania
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Aaaaaa ho capito 😁... cmq ho sentito tante persone sposarsi in autunno, francamente a me non piace.. Chissà se ci sarà questo boom di matrimoni nel 2021 🤔
Ma si pazienza.. forse saremo premiate con un matrimonio ancora più bello e romantico
Sposa Abituale
Agosto 2021
Catania
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che significa perchè è nuova non modifica? Non l'ho capito 🤔.. cmq sia secondo me a settembre si può fare veramente tutto, ci siamo andati di mezzo i matrimoni estivi😠, ho proprio questo presentimento, la vita sta tornando come prima quindi capace che fine agosto pure le restrizioni finiranno. Ho questa sensazione.. Se avessi saputo veramente mi fissavo la data a settembre.. Ho una rabbia, però mi consolo che non sono l'unica 😊
Ciao Federica. Mi ha detto così perché la location che ho scelta è nuovissima. Ancora il titolare la sta pagando e ha detto giustamente che lui non apporterà alcun tipo di modifica. Io sono convinta che fino a settembre non cambierà poi molto. E ne tanto meno ho intenzione di privarmi nemmeno di 1 persona che ho scritta sulla lista🤷
Sposa Abituale
Agosto 2021
Catania
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, come mai ti ha detto così? Mi sembra strano essendo come stanno migliorando le cose, tutti stanno spostando a settembre/ottobre 🤔
Sarà, non credo proprio. Io almeno ho rimandato quello di settembre perché non ho intenzione di privarmi di nulla e anche la location mi ha detto che il mio matrimonio a settembre è impossibile da svolgere con tranquillità.
Lorenza, anche a me certe volte viene questo pensiero. Però alla fine se arriva settembre arriverà presto anche l'anno presto. Con la sola differenza che secondo me a settembre non si potrà avere tutto ciò che si desidera. Ma l'anno prossimo si🥰. Vuol dire che era scritto che doveva andare così 😏🤷
Decisione presa... Rinviato al 26 giugno 2021 considerato che se passa il decreto bonus matrimoni conviene... Grazie mille... Un abbraccione a tutti
Ciao Lisa.... Anche io avevo scelto insieme al mio FM il 27 giugno ma abbiamo timandato tutto al 2021 .... Ci è sembrato giusto. È un bel giorno e come tale deve essere vissuto.
Mettila sul piano che anche solo per organizzare il matrimonio di settembre sarebbe stato un po’ brutto... andare in giro a scegliere e comprare cose con mascherine, restrizioni ovunque... è un bellissimo periodo che bisogna godersi in coppia!