Buongiorno 😊. Il nostro matrimonio è stato rinviato ancora e spero per l'ultima volta al 2021 da maggio 2020 per poi passare a settembre e finire a giugno 2021. Anche voi avete rimandato?🥺
Buongiorno 😊.
Il nostro matrimonio è stato rinviato ancora e spero per l'ultima volta al 2021 da maggio 2020 per poi passare a settembre e finire a giugno 2021. Anche voi avete rimandato?🥺
Visualizza messaggio citato
Dai non ti abbattere, ormai è andata così, non vorrai avere il ricordo di esserti sposata nell'anno del terribile covid 19!!!
Grazie Virginia si.. Ma anche a breve le tolgono. Infatti abbiamo spostato x l animo che non c è anche se credo che a settembre ottobre si potrà viaggiare pure in altri continenti.. E mi è rimasta la paura che puo succedere una cosa da un momento all altro dato che il virus ci ha insegnato questo. Ma oramai meglio non rimuginarci più
Super Sposa
Luglio 2021
Pistoia
Virginia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ti abbattere.. secondo me non c'è l'animo per una festa spensierata dopo tutto quello che è successo..cmq mi pare strano aprono tutto..si parla a settembre della scuola con le mascherine.. speriamo nel nostro 2021 che sia super tranquillo! 😉🍀
Ti capisco, anche io ero sposa 2020 e a capodanno appena entrato il 2020 mi è subito venuto in mente che era il mio anno.. invece chi se lo aspettava sarebbe andato così, è stato un trauma tremendo e solo se il 2021 sarà come lo abbiamo sempre sognato, potrò dire di essere guarita da questo trauma... nessuno come noi può capire quanta tristezza si prova..
Anche noi abbiamo rinviato siamo passati dal 11 luglio 2020 a settembre per finire giugno 2021 ! La cosa che mi fa più rabbia è che per i matrimoni ci sono tantissime restrizioni e poi i certi locali o posti fanno quello che voglio senza far rispettare distanze o altro. È una cosa che faccio davvero fatica a digerire!!
Ad agosto toccherà anche a me!! Porca miseria non vedo l’ora che passi tutto, che passi proprio presto il resto dell’anno... sperando che il 2021 sia DAVVERO il nostro anno... mi ricordo ancora lo scorso Capodanno, che le mie amiche, allo scoccare della mezzanotte, mi gridavano “è il tuo anno, è il tuo anno!!”
Anche noi abbiamo deciso di rimandare da 08.10.2020 al 30.09.2021.... siamo molto dispiaciuti, ma per noi è la cosa migliore per far vivere a tutti la situazione con più serenità 🙏
Eh lo so ma ad un certo punto bisogna decidere e come va va pazienza. Purtroppo non è facile stare così in bilico e nell'incertezza per troppi giorni
Ti capisco...anche perché non sappiamo mai le cose a lungo termine,i decreti sono sempre stringati a poche settimane! Ovviamente ti auguro di poterci riuscire ad Agosto, sperando non ci sia più obbligo di mascherina ecc..
Anche io 13 giugno. Abbiamo rinviato al 2021 da un mesetto circa ma in questo periodo sto male, forse perché inconsciamente aspetto quel giorno...non vedo l'ora infatti che passi il 13 e giugno. Spero di mettermi definitivamente il cuore in pace.