Buongiorno 😊. Il nostro matrimonio è stato rinviato ancora e spero per l'ultima volta al 2021 da maggio 2020 per poi passare a settembre e finire a giugno 2021. Anche voi avete rimandato?🥺
Buongiorno 😊.
Il nostro matrimonio è stato rinviato ancora e spero per l'ultima volta al 2021 da maggio 2020 per poi passare a settembre e finire a giugno 2021. Anche voi avete rimandato?🥺
Ciao a tutte a me mancava veramente poco il 27 giugno sta arrivando e più si avvicina e più mi viene la malinconia.....mancava così poco e invece ho rimandato al prossimo anno 7 agosto 2021....e così lontano....ma arriverà....forse x accettare questa nuova data deve solo passare giugno....xke anche se ho spostato nn è che il 7 lo sento mio ma il problema forse è solo xke il 27 è così vicino....ora dovremo tutte stare a preparare gli ultimi dettagli e invece dobbiamo rimandare tutte....speriamo che passi velocemente il 2020
Sposa Precisa
Maggio 2021
Torino
Angela ·
Segnala
Nascondi contenuto
anche noi rinviato!! :-( dal 4 luglio 2020 al 22 maggio 2021!! ora che mancava solo un meseeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Visualizza messaggio citato
Dai che l’amore vince su tutto!!! Avremo anche noi la nostra giornata da sogno! Sfortunatamente dobbiamo solo attendere di più del dovuto... avevamo quasi finito tutte il conto alla rovescia e invece ci tocca ripartire...
Si. luglio 2020, poi ottobre ed infine giugno 2021. È un momento storico particolare. Prendiamone atto e comportiamoci di conseguenza. ❤D'altronde se un amore è forte tiene a qualsiasi urto
Sposa Novella
Settembre 2021
Catania
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao...noi dal 12 settembre 2020 a 11 settembre 2021 😫😫
Perché nella mia chiesa ci sono troppe restrizioni e nel giorno più bello della mia vita non mi voglio precludere nulla. Devo vivermelo al massimo.
Purtroppo abbiamo dovuto rimandare... sarebbero dovuti mancare solo 4 giorni al nostro Si ma abbiamo rimandato al 6 giugno 2021... stessa data ma diverso anno ...
Ciao😊 scusa la domanda, ma visto che dei miei amici da maggio 2020 hanno rimandato a settembre 2021, mi chiedevo se è stata una scelta vostra o se proprio la villa vi ha dato reatrizioni?! Grazie se risponderai