Buongiorno 😊. Il nostro matrimonio è stato rinviato ancora e spero per l'ultima volta al 2021 da maggio 2020 per poi passare a settembre e finire a giugno 2021. Anche voi avete rimandato?🥺
Buongiorno 😊.
Il nostro matrimonio è stato rinviato ancora e spero per l'ultima volta al 2021 da maggio 2020 per poi passare a settembre e finire a giugno 2021. Anche voi avete rimandato?🥺
Visualizza messaggio citato
Non capiscono niente, gli sembra che una coppia spostando un matrimonio è felice, poi si diventa maleducati e irrispettosi.. Non fanno altro che dire che è tornato tutto alla normalità.. Inutile, l'ignoranza.. La normalità non è la mascherina, stare distanti dagli altri ed entrare nei negozi a 2 a 2..
Si Lisa la cosa bella è che sul gruppo trovi persone che hanno il tuo stesso pensiero e stato d'animo ....si infatti penso che sarà ancora più bello e che avrò più tempo di fare cose che ora nn avrei potuto fare...ti mando un grosso abbraccio anche a te
Mi sento anche io così, mi consola non nessere la sola, un anno é sempre un anno era tutto pronto e ora forver aspettare è davvero difficile e triste. Ma sarà ancora più bello questo é sicuro Ti mando un abbraccio
Situazione simile, dal 30.05.2020 rimandato al 22. 08 2020 e adesso rimandato a maggio 2021. Noi viviamo in Germania e il matrimonio sarà a Sestri Levante
Super Sposa
Settembre 2020
Treviso
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Super Sposa
Settembre 2020
Treviso
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi rimandato ma manteniamo il 2020. Ex 20 Giugno, new 17 Settembre ❤
Laura cm ti capisco....piu cerchi di andare avanti e di nn pensarci...fai di tutto qualsiasi cosa per nn pensarci che poi arriva qualcuno che te lo ricorda cn le frasi del cavolo....nn so se lo fanno apposta o perché nn ci pensano....ma secondo me lo fanno solo così xke si credono che ricordarlo e normale...x me nn lo è io ci sto male ma nessuno lo capisce....a me da molto fastidio quando ti dico e va be che cambia se nel 2020 o nel 2021 tanto è solo 1 anno....grazie nn è toccato loro spostarlo ...
Si evidentemente si! L’unica consolazione siete tutte voi che state nella mia stessa situazione.. una cosa che ci accomuna tutti...
Io continuo a pensarci!! Per me era il 13 giugno...e tutti me lo ricordano! " pensa Laura che tra 10 giorni ti saresti sposata"
Lorenza, io ormai questo problema non lo ho più però mi sarebbe piaciuto farlo per tempo. Pazienza. Vuol dire che doveva andare così
Ti capisco.. mi sento esattamente così! Ho paura che davvero il 31 luglio sia la fine di tutto e ce l’avrei fatta a sposarmi l’8 agosto.. e invece aspetto giugno ‘21 😩
Cara infatti so bene cm ti sei potuta sentire...e ora la tua nuova data quale?
Sposa Abituale
Agosto 2021
Catania
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
La stessa cosa i miei, purtroppo non capiscono o fanno finta di non capire che facile non è stato e secondo che a me piace d'estate, purtroppo è l'ignoranza.. Ti fanno salire i nervi..
Ciao ragazze. Volevo sapere se anche a voi È capitato che un parente, nel mio caso mia madre, non capisce perché ho voluto rinviare le nozze. C è un giorno sembra che abbia capito e sia d’accordo poi dopo ritorno con la frase: perché non ti sposi a ottobre? Ma non capisce ke non è stata una scelta facile, che ci soffro ancora per aver rinviato di un anno... non capisco. In più io vivo a Londra e mi sposo a Napoli quindi devo stare alle restrizioni di viaggio di 2 paesi e qui siamo ancora in alto mare rispetto all’Italia. Scusate per lo sfogo
A me comunque fa un effetto strano.. Ho spostato felicemente all anno prox ma ho la testa che mi sarei dovuta sposare quest anno.. Quindi aspettare un anno mi semvra infinito ora.. E se a settembre finira tutto rimarrò sempre con il dubbio chissà se ho fatto bene o meno🙄😪
Anche noi rimandato da Luglio 2020 a Luglio 2021. È stata dura prendere questa decisione, ma non volevamo un matrimonio con mascherine e distanziamento, volevamo vivere in serenità e circondati dagli abbracci dei nostri cari un giorno unico.
Noi abbiamo deciso di “rimediare” sposandovi con il rito civile quest’anno. Per ora potremo essere solo noi e i testimoni ma tra meno di 20 giorni saremo ufficialmente marito e moglie. Il prossimo anno celebreremo il matrimonio con il rito religioso e festeggeremo proprio come avevamo pensato di fare.