Buongiorno 😊. Il nostro matrimonio è stato rinviato ancora e spero per l'ultima volta al 2021 da maggio 2020 per poi passare a settembre e finire a giugno 2021. Anche voi avete rimandato?🥺
Buongiorno 😊.
Il nostro matrimonio è stato rinviato ancora e spero per l'ultima volta al 2021 da maggio 2020 per poi passare a settembre e finire a giugno 2021. Anche voi avete rimandato?🥺
Visualizza messaggio citato
Condivido... Una coppia di amici si sposerà ugualmente a settembre ma sono in bilico. È orribile vivere questo momento fra dubbi incertezza e ansie. Molti nn hanno lavorato,tanti hanno perso il lavoro.... C è tanto malcontento in giro e anche paura
Condivido avrai molto più tempo per vivere i preparativi pensare ai dettagli e soprattutto godertelo, anche perché a prescindere il matrimonio costa ed è un impegno e quindi è giusto essere felici di tutto in base ai nostri sogni e desideri senza divieti o imposizioni
Si tesoro noi abbiamo rimandato solo una volta dal 12 agosto2020 al 28 luglio 2021. Cmq sono felice che in Puglia di faranno i matrimoni senza mascherina 💗💗💗
Rimandato dal 11/09/2020 al 09/09/2021.... voglio vivermi il matrimonio con serenità.. e vorrei che i miei invitato facessero lo stesso senza timori....
Non credo... molte location stanno informando i futuri sposi che non ci potranno essere abbracci, si alla musica ma niente balli, posti al tavolo distanziati e non garantiscono di poter far partecipare tutti gli invitati previsti!
Ho quasi la sensazione che se avessimo rimandato a settembre di quest’anno forse ce l’avremmo fatta.. sembra quasi che queste assurde restrizioni vengano meno ben presto
Ciao cara! Anche noi abbiamo rimandato, dovevamo sposarci Sabato 23 Maggio ed invece abbiamo spostato a Sabato 22 Maggio 2021.. in realtà avevamo pensato al 29 di agosto sempre del 2020 ma abbiamo preferito così.. sarà sicuramente più bello ed avremo più tempo 💪😍
Ciao Benedetta io l'ho assunta già da molto tempo e in questo periodo mi ha aiutata a sistemare la data del prossimo anno .....è molto utile avere qualcuno che ti aiuta e ti da idee ...la consiglierei a tutte...anche se la parte di mio marito ci ha criticato moltissimo...xke loro sn abituati a stare sempre in mezzo e far sempre quello che vogliono....ma siccome noi ci sentivamo più sicuri cn una ragazza che ci aiutava l'abbiamo assunta e credimi è una mano Santa
Un trauma ricominciare il countdown di nuovo. Speriamo sia l'ultimo. Io sono lì lì a rimandare tutto definitivamente al 2021
Ciao Giulia. Anche a noi qualcuno aveva detto che aveva delle perplessità e che non sarebbe venuto. Dunque, a maggior ragione, meglio spostare che avere la metà della gente a cui tieni o non poterti divertire.
Se vi può aiutare io sto meglio da quando ho ingaggiato una wedding planner per l’anno prossimo, mi sta dando molte idee che mi facciano iniziare a pensare che per avere tutto quello che sogno vale la pena aspettare ancora un anno, è una magra consolazione ma era l’Unica cosa che al momento poteva farmi stare meglio
Ciao Chiara!anche noi la vostra stessa data😍e volevamo fare il rito civile all'aperto.Volevo chiederti se e' il sindaco o un delegato che celebra il matrimonio...hai qualche consiglio da darci?
Anche noi rimandato dal 27 giugno 2020 al 26 giugno 2021.. alla fine credo che abbiamo fatto bene a spostare al 2021 così al momento non abbiamo più preoccupazioni per la situazione.. siamo passati da un -19 a un -383😣😣😱😱
Ciao, anche io e il mio fidanzato abbiamo deciso di rinviare dal 18 settembre 2020 al 18 settembre 2021 (ormai ci eravamo affezionati a questa data): che tristezza... c'era troppa incertezza e la location non ci garantiva il numero di invitati che avremmo voluto, niente balli, niente foto di gruppo, niente abbracci; oltre al fatto che tanti parenti e amici ci avevano già detto che non sarebbero venuti.. Probabilmente terremo la data per fare la cerimonia civile quest'anno e l'anno prossimo faremo il rito religioso...speriamo bene!
Sposa Abituale
Giugno 2021
Trapani
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi rinviato , dal 26 giugno 2020 al 14 ottobre 2020 per poi rimandare al 3 giugno 2021 ! Speriamo 🤞🏻 ! E che rimanga solo un brutto ricordo di questo periodo