- Matrimonio
- Community
Giulia
Muggiò, Monza e Brianza · Da Settembre 2019
Insieme da 7 anni, conviventi da 3, sopportazione e supporto eterno. Pronti per nuovi passi e allargare la famiglia...
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Semplicità, divertimento, buon cibo e tutte le persone a cui vogliamo più bene e che ci sono state in questi anni.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/carlo-mariani-giulia-battello-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Lago di Como
I miei fornitori
4
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Animazione Matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
6
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio... A 18 giorni dal nostro matrimonio siamo senza una meta per il viaggio di nozze... Dovevamo andare in Polinesia e il piano B era la Sicilia 🥲 bene... Dal...
"Poco elegante! Una scelta di cattivo gusto." Quante volte ci è già capitato di sentirci dire una cosa del genere? Personalmente, se le contassi tutte, sarei già ricca sfondata. Sfatiamo questo docet...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1599 giorni faSto pensando di mettere a disposizione degli ospiti in bagno un kit di cortesia per eventuali imprevisti, una scatola carina con ad esempio deodorante, cerotti, anti vesciche, lacca per capelli, assorbenti, smacchiatore istantaneo, stuzzicadenti..il...
1599 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
1659 giorni faConsiderando che saranno distrutte, buttate, ecc. poche ore dopo la consegna 🤣🤣🤣
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM