Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Selenia
Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
Selenia, il 12 Maggio 2020 alle 08:35

Pubblicato in Matrimonio.com 957

Buongiorno 😊. Il nostro matrimonio è stato rinviato ancora e spero per l'ultima volta al 2021 da maggio 2020 per poi passare a settembre e finire a giugno 2021. Anche voi avete rimandato?🥺
Buongiorno 😊.

Il nostro matrimonio è stato rinviato ancora e spero per l'ultima volta al 2021 da maggio 2020 per poi passare a settembre e finire a giugno 2021.
Anche voi avete rimandato?🥺

957 Risposte

• Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem per noi... ci abbiamo tanto sperato fino all’ultimo.. ma in queste occasioni bisogna anche essere razionali.. pensare anche ai nostri nonni ecc che hanno paura e non si godrebbero la giornata... ma poi, avremmo davvero voluto ricordarci il nostro giorno più bello così?!
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che ci hanno volute spose tanto tanto forti 💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • X
    Sposa Precisa Giugno 2021
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me ha spinto soprattutto quesfo.. Lo spirito che non c'è.. L economia che poi si deve riprendere.. La ferita è ancora aperta anche se dovessero togliere restrizioni e credo se nn passi un anno.. Anche i postumi non scompaiono
    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì infatti, la pazienza spero paghi per l'anno prossimo Smiley smile

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo bene Smiley smile

• Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mascherine ci saranno per tutta la fase2 a quanto fanno capire le fonti ufficiali. Se non si dovesse registrare aumento di casi si spera di passare a fine estate/autunno alla fase senza mascherine e distanziamento. Questo nella migliore delle ipotesi. Ma fare un matrimonio normale dove la gente è tanta e non si conosce tutta tta loro, dove ci vogliono assembramenti continui per tutto, quando siamo appena approdati in fase, non mi andava. Ci vuole un po di tempo per far decantare la cosa ed essere pronti anche psicologicamente a superare paure e reticenze. Questo mi ha spinto a spostare e sperare in un 2021 di totale libertà 😌🤞
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo aver parlato con la location ho capito che l’obbligo della mascherina è davvero il minimo che richiesto a sposi e ospiti.. non sarebbe un matrimonio ma un carcere.. no buffet, no balli, maacherina no solo per mangiare, solo 4 persone a tavolo... 😱 insomma sicuramente non il matrimonio che siamo abituati ad avere dalle parti nostre..
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravi!!! Vi faccio un in bocca al lupo e gli auguri!!! Attendiamo le fotooooo
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero 13 giugno... Tra 12 giorni.. e invece se ne parlerà fra un anno.. che tristezza
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti pur io la penso così.. Però da ora a settembre o ottobre sono altri 3..4 mesi. Ma non me la sono sentita xi rischiare
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , purtroppo anch’io ho dovuto rimandare a giugno :9/06/2021 .
    La mia data era 17/08/2020😭😭😭
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Ravenna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 8 agosto e confermato!! Sarà un matrimonio all’aperto quindi senza obbligo di mascherina, solo qualche accortezza in più!! Quindi -68!!!🥰🥰
    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato da settembre 2020 ad aprile 2021. Troppe incertezze e troppo stress. E poi per carità le mascherine! Già mi innervosiscono quando esco a fare la spesa ora che inizia a fare caldo!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non è certo e anch'io ho rimandato perché non volevo rischiare. Comunque le frontiere sappiamo che riaprono per UE e per il mondo? E se c'è l'obbligo di quarantena di 14 gg come c'è attualmente in indonesia? No no per me ci sono troppi se e forse!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

🎉💐🌻🌹😍🤞😉🤗😆
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem... abbiamo sperato fino all’altro ieri ma la voglia di un matrimonio normale, bello, gioviale, con balli, baci e abbracci ha vinto su ogni cosa.. la location è stata chiara dicendoci che non transigerà su nulla... quindi... dall’8 agosto 2020 al 2 giugno 2021 ❤️ Sperando che questo altro sacrificio di aspettare ancora un anno valga tutto!
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si come ho fatto io.. Anche se molti dicono che fra qualche mese tolgono le restrizioni e le mascherine e si possono cosi sposare tranquillamente e fare il viaggio di nozze perché riaprono tutto. Ma chissà se è vero.. Nel dubbio io ho spostato all anno prox
    • Rispondi
  • Wendy
    Sposa Precisa Maggio 2021 Palermo
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rinviato per il prossimo anno!
    Ex 7 settembre 2020 a Palermo(noi siamo di Milano)
    Nuova data 24 Maggio 2021 ma speriamo incrociamo le dita 😰
    • Rispondi
  • Stefany
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Stefany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente l'idea di rinviare per colpa del virus mi faceva arrabbiare! Non volevo darla vinta a lui. Ma sinceramente credo che il matrimonio dovrebbe essere un momento di condivisione e gioia e non di ansia da mascherina e distanza. Rimandando avrò solo ritardato questo giorno ma avrò vinto io perché sarà un matrimonio libero dalle regole! O almeno si spera 🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo deciso oggi di rinviarlo da settembre 2020 a giugno 2021. Abbiamo aspettato finché è stato possibile, ma ormai maggio è finito ed è ancora non si sa nulla con certezza. Inoltre avevamo ancora troppe cose da fare e poco tempo a disposizione, parenti e amici che dovrebbero venire da fuori.. Insomma, abbiamo preferito rinviare a tempi migliori (si spera).
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo deciso di rimandare e sperare che l anno prossimo la situazione sia migliore ❤ il nostro si era previsto per settembre e adesso è stato rinviato al 2021! Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 9/10 e abbiamo deciso anche noi di non posticipare. 🤞💪
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Maggio 2021 Caserta
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii anche noi.... da Luglio 2020 a Maggio 2021.💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti abbattere!! In questi mesi chiusi in casa il cervello viaggia e un velo di malinconia viene sempre ma dobbiamo essere fiduciose, arriverà anche il nostro giorno! Io non ho voluto spostare il mio 10/10 🤞🏻

• Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già 😔.♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già 😅 se consideriamo poi addio al nubilato e roba varia è più che doppia🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimi!!!!! Divertitevi e pensate che avrete una doppia festa 🎊
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato di 1 anno esatto con la tristezza nel cuore 😔❤️
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia forte 🤣 noi domani usciremo a cena Io e il mio amore 🤷
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può dare una mano, a noi ha aiutato tantissimo festeggiare... Chiusi in casa in piena quarantena ci siamo vestiti eleganti (io avevo un abito bianco) e abbiamo brindato con familiari e amici dal computer, ci ha fatto bene
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Maggio 2021 Ragusa
    Gra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi rimandato...da 88 giorni a 365 giorni al grande giorni. Non é stato facile...all'inizio non ne volevo sapere di rimandare poi ho metabolizzato e ho pensato che il giorno del mio matrimonio l'ho pensato sempre come un giorno sereno e di festa. Inoltre ero molto indietro con i preparativi del matrimonio e i lavori in casa quindi non mi resta che aspettare con doppia gioia Maggio 2021. In bocca al lupo a tutte!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh beh certo, così è tutto più complicato ma tu continua a non abbatterti. A me in questo diciamo che è andata di c*lo perché il mio ragazzo doveva spostarsi per lavoro in Umbria e io l’ho seguito. Siamo partiti insieme dalla Sicilia e siamo venuti a convivere ( dopo 8 anni di fidanzamento) qui a Perugia a gennaio, poi è scoppiata la pandemia. Anche noi in passato per lavoro abbiamo vissuto un periodo di lontananza e posso dirti, per esperienza, che è un’esperienza molto dura ma alla fine ha rafforzato ancora di più il nostro rapporto. Se avete deciso di sposarvi vuol dire che il vostro amore è forte e concreto per cui vedrai che anche da questa esperienza coglierai qualcosa di buono. Ne uscirete più uniti e più forti e con qualche consapevolezza in più, che non guasta mai. Sembra banale ma L’AMORE VINCE SEMPRE, SU TUTTO. ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione