Buongiorno 😊. Il nostro matrimonio è stato rinviato ancora e spero per l'ultima volta al 2021 da maggio 2020 per poi passare a settembre e finire a giugno 2021. Anche voi avete rimandato?🥺
Buongiorno 😊.
Il nostro matrimonio è stato rinviato ancora e spero per l'ultima volta al 2021 da maggio 2020 per poi passare a settembre e finire a giugno 2021. Anche voi avete rimandato?🥺
Visualizza messaggio citato
Anche io nella scelta di spostare al 2021 ho considerato anche questo aspetto. Mi ero detta che se in estate fossimo entrati in fase 3, ci sarebbe stato il tempo necessario per assorbire il colpo e tornare ad un clima sereno già in autunno..ma siccome vedo che, nonostante i grandi miglioramenti, siamo ancora in piena fase 2, aspetto il 2021 per riprenderci anche psicologicamente e lasciare andare paure e preoccupazioni.
Anch'io come te non ho fatto alcuna prova . Come hai ben detto ci troviamo tutte nella stessa situazione. Soltanto tra noi possiamo comprenderci .
Brava hai compreso pienamente il mio pensiero... io poi considera non ho fatto nessuna prova... mi sono semplicemente innamorata di lui appena indossato e poi adesso lo rivedrò se tutto va bene a febbraio 😢 incrociamo le dita.. siamo tutte sulla stessa barca ❤
Non è giusto però. Uno non è che non vuole pagarlo , ma c'è la paura che una volta pagato non ti pensano più. Oltre a tutto il dispiacere che questa situazione ci ha provocato non ci voleva proprio. Uff
Ciao Maria, a me hanno chiesto di saldare l’intero importo entro la prima data che avevo dato del matrimonio, per intenderci la data che hanno loro sul contratto