Buongiorno 😊. Il nostro matrimonio è stato rinviato ancora e spero per l'ultima volta al 2021 da maggio 2020 per poi passare a settembre e finire a giugno 2021. Anche voi avete rimandato?🥺
Buongiorno 😊.
Il nostro matrimonio è stato rinviato ancora e spero per l'ultima volta al 2021 da maggio 2020 per poi passare a settembre e finire a giugno 2021. Anche voi avete rimandato?🥺
Visualizza messaggio citato
Anch'io spostato dal 12 agosto 2020 al 7 giugno 2021 . Volevo chiederti con voi come si sono comportati quelli dell'atelier per il pagamento dell'abito. A me hanno chiesto l'intera cifra entro agosto 2020 .
Ciao, anche noi da settembre 2020 a luglio 2021 (confermeremo domani). Pensiamo che sia meglio così per tutti, ci mancava ancora molto nei preparativi. Ci spiace che abbiamo dovuto cambiare location a causa di un problema legato alla gestione comunale della struttura, ma il catering ci ha prontamente proposto un'alternativa che ci piace moltissimo (e che tra l'altro avevamo pure visitato ad inizio giro location ed era tra le ultime in lizza!), senza sovrapprezzo.
Visualizza messaggio citato
Infatti non è da sottovalutare perché anche se togliessero le restrizioni non c'è lo spirito né la testa di festeggiare.. Dobbiamo tutti avere il tempo per riprenderci da questa tragedia.. Non è dipeso da noi. A malincuore abbiamo preso questa scelta sperando poi di fare una megafesta come è sempre stato per tutti. Ovviamente è soggettivo chi ha deciso di sposarsi ora lo stesso fa bene comunque. L importante e fare cio che ognuno di noi sente
Anch'io ho spostato da giugno a settembre 2020 e poi direttamente a giugno 2021. Spero di non pentirmi perché se a settembre sarà finito tutto mi mangio le mani. Pero comunque economicamente molti invitati non se la sarebbero sentita di venire. A me spaventa solo la seconda ondata mi auguro che sparisca quanto prima definitivamente il virus o trovano una cura da qui all anno prox perché penso che abbiamo tutte gia sofferto abbastanza.
Sposa Abituale
Agosto 2021
Catania
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sono pienamente d'accordo con te, ❤.. Speriamo che se stanno migliorando le cose adesso prossimo anno chissà quanta festa dobbiamo fare 😍😍..
Certo che si.. Anche se avessero autorizzato i matrimoni chissà quante restrizioni ci sarebbero state... Da luglio 2020 ad aprile 2021... Sinceramente.. Ci si sposa una sola volta nella vita e con tutti i sacrifici fatti e i soldi che ci vogliono non accetto restrizioni... Quindi aspetto con ansia che arrivi l anno prossimo 😍
Visualizza messaggio citato
Che hanno posticipato.
Super Sposa
Luglio 2021
Pistoia
Virginia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
A mio avviso di più quelle che hanno spostato.. Lo penso perché sia il parroco che la location mi hanno detto che praticamente tutti hanno spostato..e anche leggendo in qua e la nei vari articoli..
Visualizza messaggio citato
Ciao ida!noi ci sposeremo un giorno diverso dal tuo...ma ti capisco benissimo!!noi dovevamo sposarci il 10/05/20 poi il nove agosto, poi il 16/05/21 ma il ristorante si è sbagliato e ci ha dato una data già occupata!!!in definitiva adesso abbiamo spostato tutto al 20 giugno 2021!! Un odissea...il detto non l'avevo mai sentito ma è proprio vero!!riteniamoci in buona compagnia!mal comune mezzo gaudio!!!
Ciao ragazze,sono due giorni che non sto capendo più nulla... Dovevo sposarmi il 29 agosto 2020, poi come ho già scritto in un altro topic avevo organizzato tutto di Nuovo e bloccato un tra data 5 luglio 2021 e volevo sapere quante di noi ci saremo sposate in questo giorno...Ora sono qui per comunicarvi un ulteriore data che ho dovuto bloccare in quanto il ristorante che avevo scelto prima, non aprirà prima di Gennaio e nn può darci la certezza che aprirà per l anno prossimo.... ovviamente subito mi sono mossa per trovare un altro ristorante, (già lo avevo in mente sin dall' inizio) e per fortuna sono riuscita a trovare il 19 luglio libero ed ho organizzato Nuovamente tutto facendo combaciare tutti i fornitori e ci sono riuscita...Spero che nessuna di voi si sia trovata in una situazione come la mia...Ma sarei curiosa di Sapere chi di voi coronerà il suo sogno nello stesso giorno mio..... Ragazze si dice che quando si mette il Matrimonio in mezzo si scatenano i 7 diavoli a noi spose 2020 se ne sono scatenati 77 ma per me sembrano 777... aiutooo.... vabbè prima o poi ce la Faremo....Amiche spose del 19 luglio 2021 fatevi avanti ,quante ne siamo?? Un bacio a tutteEcco questa è la mia storia anche io rimandato...
Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo prenotato con due anni di anticipo per avere il sabato visto che gli ospiti vengono tutti da fuori...e ora il destino ha voluto che dovremo accontentarci di un lunedi...e devo anche essere felice che non è un martedi o mercoledi