- Matrimonio
- Community
Marta
Lecce, Lecce · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 591 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
I miei fornitori
7
Sala ricevimenti
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
42
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile...
Buona sera sposine, ho un dilemma, non so se portare o meno gli occhiali il giorno del matrimonio. C’è un altro problema senza non vedo nulla e sopratutto non ho mai ma dico mai provato le lenti a...
Ciao a tutte! Come da titolo, mi piacerebbe conoscere il vostro parere in merito ai test genetici. Ho 34 anni compiuti da poco più di un mese e sono alla prima gravidanza, oggi a 10 settimane ❤...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato al post di Dany
1443 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1475 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato a un sondaggio
1490 giorni faCiao a tutte! Ieri sera sono uscita con un'amica di lunga data (a cui voglio davvero bene) che fa l'estetista. Mi ha detto che ci terrebbe molto a truccarmi il giorno delle nozze. Mi ha un po'spiazzata perché non ci avevo pensato sinceramente... Ma...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM