Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Agosto 2022 Novara

Occhiali da vista sì o no????

Francesca, il 1 Marzo 2022 alle 21:51 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 115
Buona sera sposine, ho un dilemma, non so se portare o meno gli occhiali il giorno del matrimonio.
C’è un altro problema senza non vedo nulla e sopratutto non ho mai ma dico mai provato le lenti a contatto 😅😅
Non so che fareee 😅😅😅🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
Modificato da Matrimonio.com

115 Risposte

Ultime attività da Serena, il 28 Marzo 2022 alle 23:29
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se gli occhiali fanno parte di te tienili!!! Io senza non mi riconoscerei nelle foto 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente non hai tutti i torti😂😂😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora hai già deciso! Alla fine qual è il vantaggio di non avere gli occhiali al matrimonio, hai intenzione di fare paracadutismo? 😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io porto gli occhiali da quando avevo 4 anni e ho sempre odiato che me li facessero togliere nelle foto, perché la mia faccia ha gli occhiali, punto. Le lenti a contatto bellissime per andare sulle montagne russe o al mare, ma non rinuncerei mai agli occhiali soprattutto in un giorno come questo, dove ci saranno tante foto, voglio potermi riconoscere! Quindi se tu stai bene con quelli, tienili! Io mi sento sempre un po' offesa quando mi dicono che sto così bene senza, cioè, io sto bene quando ci vedo 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahah giusto così! Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente..🤣🤣🤣🤣 la prima cosa che faccio appena sveglia..manco l'ora vedo..tanto sono ciecata 😅😅metto gli occhiali e poi vedo l'ora 🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Direi che il tuo discorso non fa una piega! Con problemi di vista (soprattutto di una certa importanza) l'occhiale non va inteso come accessorio, è proprio come uscire di casa senza scarpe per una persona che vede bene! ahahah

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io porto gli occhiali da quando avevo 11/12 anni circa, ne ho quasi 37 😅. Sono stata criticata, sono stata derisa, ho visto facce dubbie e schifate..ho avuto risatine in faccia come a dire "tanto li toglierai per quel giorno". E invece no. Non sono mai stata senza occhiali, ho una forte miopia e le lentine non le ho mai prese in considerazione anche perché ho l'occhio molto asciutto. E quindi si anche mio mi sposerò con i miei adorati occhiali da vista, compagni di avventura e supporto giornaliero.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bravissima, questo è il punto! E' un giorno importante ma non è questo giorno il protagonista, siamo noi Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi che essere se stesse quel giorno è forse una delle cose più importanti per goderselo! Per cui anche se da una parte ti direi se sei in tempo di fare qualche prova con le lenti, dall'altra ti dico anche che non vedo perchè stravolgere la tua natura! Smiley ring

    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio parere quella montatura non sta bene con l’abito! Hai tutto il tempo di imparare ad usare le lenti a contatto ☺️Puoi comunque provarle così capisci se ti trovi a tuo agio!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2024 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina ha fatto così, li ha messi sempre e tolti solo quando c'erano le foto in posa. Anche durante la navata li ha messi perché voleva vedere suo marito!
    • Rispondi
  • Tea
    Sposa Saggia Giugno 2023 Palermo
    Tea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che tutto dipende da come ti senti più a tuo agio tu. Se ti senti di non indossarli c'è sempre l'opzione lentine.
    • Rispondi
  • Federica M.
    Sposa Abituale Luglio 2023 Catania
    Federica M. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un giorno super importante secondo me meglio le lentine. Al massimo gli occhiali li porti come riserva
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo lo stesso problema, così sono passata dal mio ottico di fiducia per dei consigli.... Ho preso in campione di lenti a contatto da provare...
    Non ci avrei mai scommesso un cent. Le adoro, non so cosa cavolo ho aspettato tutto sto tempo per provarle!!! Davvero fantastiche e pratiche, tanto che adesso le uso frequentemente soprattutto quando abbiamo qualche incontro lungo al chiuso e dobbiamo tenere la mascherina, fantastiche!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2023 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porto gli occhiali da 13 anni, senza non sarei io. Li indossero' anche per il mio matrimonio.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2022 Udine
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me come ti piaci tu. Devi vederti bene... Poi l uso delle lenti nn è difficile
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Agosto 2022 Siracusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stessa tua situazione..mi sposo ad agosto ho acquistato le lenti a contatto e ho iniziato a fare pratica..a distanza da 2 mesi dall’acquisto sono già in esperta 🤣in bocca al lupo
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2022 Vercelli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai benissimo io che li porto dalle medie e ho 41 anni.... Il giorno del matrimonio li metterò altrimenti nn sarei io
    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2022 Lecce
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo stesso problema tuo... Mia mamma mi ha regalato un paio di occhiali proprio per quel giorno ... Solo che almeno in chiesa evitero di mettere tranne che x la lettura ... Quindi m SN fatta fare un sacchetto da sposa dove li metterò e porterò sempre cn me ...😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò le lenti a contatto, ma solo perché ci sono abituata 🤗... se non le avessi mai portate comunque non credo che rinuncerei agli occhiali
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia a provare le lentine. Senza occhiali sarai sicuramente più elegante
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non so cosa fare🤦🏼‍♀️ in più senza occhiali non mi piaccio proprio 😂
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da te… se gli occhiali per te sono un elemento essenziale che ti caratterizza portali… io odio me con gli occhiali… quindi ho messo le lenti; però ti assicuro che basta una settimana per abituarsi alle lenti a contatto , o anche meno, ma più che altro per il gesto di metterle e toglierle non per la “visione” … però fatti consigliare da un bravo ottico io ne ho testate 3 prima di scegliere quella più adatta ai miei occhi ( poco idratati)
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Aprile 2026 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io porto gli occhiali ma il giorno del matrimonio metterò le lenti a contatto anche se non le ho mai provate ma farò un sforzo non mi piacerebbe portare gli occhiali quel giorno anche per le foto che verrebbero con i riflessi sugli occhiali non mi sentirei a mio agio e sopratutto strana
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono nella tua stessa identica barca!!🙈🙈
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volendo hai tempo per provare le lenti e vedere se puoi portarle e come ti trovi..Se non vuoi portare gli occhiali
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Nuoro
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò gli occhiali … senza in un certo senso non sono io visto che li porto sempre sempre sempre 😅😅😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2022 Brindisi
    Antoniana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 persone nuove
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2022 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova le lenti a contatto.. ti cambiano la vita! ;-)

    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Abituale Giugno 2023 Bergamo
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti han già detto in tante,l alternativa è comprare delle lenti a contatto magari giornaliere e fai un po' pratica. Io senza occhiali non potrei uscire di casa,sarei una talpa 😅 e purtroppo le lenti mi danno spesso irritazioni. Allora le uso poco. Le metto soprattutto in estate al mare e utilizzo delle gocce idratanti. Credo che metterò le lenti il giorno del matrimonio ma sinceramente non ho ancora deciso. Gli occhiali a me stanno benissimo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro stesso problema mio! Però ho risolto definitivamente mi sono operata agli occhi un mese fa e ci vedo benissimo ora, così ho risolto il problema per sempre 🤣!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione