Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Agosto 2022 Novara

Occhiali da vista sì o no????

Francesca, il 1 Marzo 2022 alle 21:51

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 115

Buona sera sposine, ho un dilemma, non so se portare o meno gli occhiali il giorno del matrimonio. C’è un altro problema senza non vedo nulla e sopratutto non ho mai ma dico mai provato le lenti a contatto 😅😅 Non so che fareee 😅😅😅🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
Buona sera sposine, ho un dilemma, non so se portare o meno gli occhiali il giorno del matrimonio.
C’è un altro problema senza non vedo nulla e sopratutto non ho mai ma dico mai provato le lenti a contatto 😅😅
Non so che fareee 😅😅😅🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️

115 Risposte

  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io porto gli occhiali ma ho anche sempre portato le lenti a contatto quindi nn faccio testo.... Però ti consiglio di provare a portarle perché se ti trovi bene con le lenti vedi anche meglio 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io porto gli occhiali ma quel giorno vorrei le foto senza. Ho quindi fatto una visita e ordinato delle lenti per iniziare a abituarmi a portarle. Le avevo già portate però anni fa.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2022 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti sposi? Io ho deciso di non metterli perché in foto non mi piaccio con gli occhiali, quindi un anno prima ho comprato un pacco di lenti a contatto giornaliere ( non potrei usare lenti an contatto tutti i giorni) e la domenica oppure quando ho un'occasione particolare le metto per abituarmi. La prima volta ci ho messo mezz'ora a metterle e un'ora a toglierle ma pian piano imparerò! Ovviamente se deciderai di provare e di metterle ogni giorno migliorerai subito! Se hai il tempo di abituarti e non ti va di sposarti con gli occhiali io proverei☺️
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2022 Vercelli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li porto da sempre quindi occhiali SI senza nn sarei io.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Principiante Maggio 2022 Roma
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riesci ad avere abbastanza tempo per abituarti alle lenti??
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li indosserò, non mi ci vedo senza 😅
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a dicembre e anch'io porto gli occhiali, ma quel giorno indosserò le lenti, anche se non mi ci trovo benissimo
    • Rispondi
  • Tiago
    Sposo Novello Luglio 2022 Brescia
    Tiago ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio di far delle prove con le lenti prima del matrimonio. È sempre meglio avere il viso "pulito" per far delle belle foto, soprattutto se saranno quelle del tuo matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io li indosserò, sono parte di me.
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò le lenti, ma perché spesso e volentieri le ho già portate, il consiglio che ti posso dare é di prediligere la praticità e la comodità, se non sei abituata a portare non metterle, rischieresti di passare la giornata a provare “fastidio” e non te la godresti a dovere
    • Rispondi
  • Krizia
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Messina
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio le lenti a contatto, per evidenziare il trucco
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io metterò le lenti Smiley smile

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2023 Caserta
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no. Lentine
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2022 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, per il consiglio a giorni andrò dall ottico dove mi servo e vediamo cosa mi consiglia 👍🏻👍🏻Anche xk io ho sempre unghie lunghe 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda per mia esperienza personale ti dico che le porto da quando avevo 15 anni e ora ne ho 26, all'inizio è un attimo "difficile" metterle e toglierle però ti bastano 2 o 3 settimane e impari alla svelta e soprattutto prendi delle lenti comode anche se costano un po di più però hai una qualità maggiore. Io ho le one day acouve oasys che sono delle giornaliere ultra sottili e morbide, adatte a chi le tiene tante ore al giorno (io le tengo dalle 6 di mattina alle 10 di sera tutti i giorni) e costano 30€ alla confezione che contiene 30 lenti che quindi ti bastano per 15 gg . Per quanto riguarda il metterle e toglierle , ti consiglio di non avere le unghie lunghe perché sennò ti graffi gli occhi nel toglierle, non tanto nel metterle ma più che altro nel toglierle
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2022 Caltanissetta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io stesso problema. Ho iniziato ad usare le lentine da qualche giorno per abituarmi già da adesso per il mio matrimonio a luglio. Preferisco le foto senza occhiali. Posso dirti che usare le lentine non è per niente male pensavo di peggio
    • Rispondi
  • Giusiebea
    Sposa Abituale Agosto 2023 Roma
    Giusiebea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Occhiali e nel momento delle foto li togli 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti comprarle e iniziare a provare.. se ti ci trovi bene e anche esteticamente ti ci trovi allora opta per quelle al matrimonio!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposo Abituale Settembre 2023 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io da una vita sempre con gli occhiali e non sono mai riuscita a mettere le lenti a contatto...ma onestamente non riuscirei mai a vedermi senza gli occhiali, ormai fanno parte del mio essere! E quindi anche quel giorno saranno con me Smiley smile

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco bene, io avevo il tuo stesso problema, ho prendo un campioncino di lenti con la mia gradazione e ti dirò, per quanto non le uso quotidianamente mi ci trovo una favola!!!! Tanto che le ho già ordinate non solo per il matrimonio 😎😲
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io per il mio matrimonio ho usato le lenti a contatto, come te mai provate prima, ma qualche mese prima ho imparato a metterle e a toglierle.. Ora le uso non sempre ma le metto 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2023 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di provare ad usare le lenti a contatto …fidati ci vuole veramente poco ad usarle e una volta che le provi non le abbandoni più 💪🏻
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Bari
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti vedi bene senza indossare gli occhiali, e quindi non sono x te un accessorio indispensabile "esteticamente", ti consiglio di iniziare a provare le lenti a contatto per poterti abituare...


    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brindisi
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò le lenti a contatto per il nostro matrimonio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sn limitata a uno 😅😅😅
    • Rispondi
  • Gaetano
    Sposo Novello Luglio 2022 Catania
    Gaetano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per riconoscerla li dovrò usare sicuro 😂 mai usate lenti a contatto
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho anche 2 paia di occhiali da sole graduati 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti. Io porto gli occhiali da quando avevo circa 12 anni manco me lo ricordo più 😅😅 ne ho quasi 37...non mi ci vedo proprio...mi sembra di avere gli occhi piccini...e poi credo manco io sopporterei tutto il tempo e conoscendomi mi strofinerei gli occhi ogni due minuti...meglio evitare
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello 😍 Grazie ...mi hai commossa....😍 Sono dell'idea che si debba essere se stessi senza strafare ...ho provato le lenti ma provavo disagio nel tenerle soprattutto in un occhio ....non era il caso per niente ....e poi a parte se uno è abilitato ecc ma nel mio caso ...avrei cmq messo gli Occhiali ad un certo punto anche se ammesso e non concesso che avrei messo le lenti ,non le avrei tenute per 24 h
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhhh come mi consola questa foto...sei stupenda. Anche io come te occhiali e senza velo...mi hai riempito il cuore credimi ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2023 Reggio Calabria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la tua testimonianza!
    Farò così 💪🥰
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2022 Catanzaro
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono miopissima e astigmatica, ma uso le lenti a contatto al bisogno da 20 anni!!! Devi trovare la lente giusta per te esistono tanti materiali... gli ottici ti fanno fare le prove, così puoi trovare quella che non ti dia fastidio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione