- Matrimonio
- Community
Gaetano
Catania, Catania · Da Gennaio 2022
- Sposo Novello
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Stupendo, indimenticabile, lo rifaremmo! Tutti gli invitati hanno festeggiato con noi fino a tarda sera, mangiato bevuto ballato… risate a crepapelle.Location unica, il catering...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Decorazioni matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
5
Buona sera sposine, ho un dilemma, non so se portare o meno gli occhiali il giorno del matrimonio. C’è un altro problema senza non vedo nulla e sopratutto non ho mai ma dico mai provato le lenti a...
Ciao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che...
Perché hai scelto ""?
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al post di Francesca
1518 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1518 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1518 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM