Catania, Catania · Da Gennaio 2022
- Sposo Novello
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Buona sera sposine, ho un dilemma, non so se portare o meno gli occhiali il giorno del matrimonio. C’è un altro problema senza non vedo nulla e sopratutto non ho mai ma dico mai provato le lenti a...
Ciao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che...
Perché hai scelto ""?
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete...
Perché hai scelto ""?
Come scegliere e personalizzare la camicia dello sposo? A quali dettagli fare attenzione? Vediamoli insieme. 🔹COLORE🔹 ✅ Il colore tradizionale, classico e formale è...il bianco, giusto! Tuttavia,...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM