Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Agosto 2022 Novara

Occhiali da vista sì o no????

Francesca, il 1 Marzo 2022 alle 21:51

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 115

Buona sera sposine, ho un dilemma, non so se portare o meno gli occhiali il giorno del matrimonio. C’è un altro problema senza non vedo nulla e sopratutto non ho mai ma dico mai provato le lenti a contatto 😅😅 Non so che fareee 😅😅😅🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
Buona sera sposine, ho un dilemma, non so se portare o meno gli occhiali il giorno del matrimonio.
C’è un altro problema senza non vedo nulla e sopratutto non ho mai ma dico mai provato le lenti a contatto 😅😅
Non so che fareee 😅😅😅🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️

115 Risposte

  • Denise
    Sposa Principiante Maggio 2022 Lucca
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vorrei mettere le lenti x esaltare trucco etc, il mio fm invece mi vorrebbe con gli occhiali, perché portandoli SEMPRE dice che non sarei io… 🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverei le lenti ma se non ti diversi trovare a tuo agio...porta gli occhiali! Perché, no?
    Onestamente l'idea della montatura nuova è bella ma ci penserei bene...
    Comprare un paio di occhiali che stanno bene con il tuo vestito da sposa per poi non rimetterli più sarebbe un peccato, anche perché le montature costano molto, di solito. Dovresti, a mio parere, trovare una montatura che stia bene con il vestito ma che ti piaccia anche da portare dopo, tutti i giorni, e non è detto che sia una scelta facile...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una bellissima idea!!! E poi ti illuminerà ancora di più il viso 👏👏👏👏👏👏👏🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2022 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia ad utilizzare le lenti a contatto! Ti salveranno, non solo per il giorno del matrimonio 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2022 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Occhiali da vista sì o no???? 1
    La prova l’ho fatta con gli occhiali, perché sennò non mi vedevo 😂😂😂xo boh nemmeno il mio compagno mi è d’aiuto 😂😂 lui mi ha detto mettili e ogni tanto li levi poi li rimetti fai un po’ di foto senza è un po’ con 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2022 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Occhiali da vista sì o no???? 2Per la prova del vestiti avevo la mia solita montatura .. potrei optare per una rosa oro come le scarpe 🤔

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro, troppo buona 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2022 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stupenda 😻
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Se hai pazienza e tempo puoi provare con l’aiuto di un ottico a mettere le lenti a contatto. All’inizio può sembrare strano e difficile, ma in realtà non lo è affatto. Tuttavia c’è sempre la possibilità che tu non riesca a sentirti a tuo agio, in tal caso puoi optare per un paio di occhiali nuovi presi appositamente per il matrimonio (e per la nuova vita da sposata!!!). Della serie vita nuova, occhiali nuovi 😎
    Personalmente ho portato le lenti per moltissimo tempo ed in ogni condizione finché a causa di una congiuntivite ho avuto una specie di rigetto. Quindi ho comprato nuovi occhiali, con montatura sottile color oro (come gli orecchini) e via così. Per le foto li toglievo e li nascondevo dietro il bouquet 😍😍😍
    Infatti ho solo una foto (fatta col cellulare da un invitato) con gli occhiali indossati…Occhiali da vista sì o no???? 3

    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca… io ho deciso di tenerli quel giorno… senza occhiali mi sentirei un’altra persona 😁
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposati con gli occhiali... il tuo fidanzato ti ha conosciuta così e gli sei piaciuta così, perché dover cambiare proprio quel giorno? Se finora non hai provato le lenti un motivo ci sarà, e il matrimonio non mi sembra una buona motivazione decidere di iniziare con le lenti a contatto. Semmai dovrebbe essere il tuo oculista a consigliartele. Ti parlo a ragion veduta, perché sono miope più o meno dalla nascita. Nella mia vita ho usato occhiali, lenti a contatto e ho fatto perfino un intervento per correggere la miopia, infatti adesso ci vedo molto meglio. Però quando mi sono sposata (due volte) avevo i miei soliti occhiali e la cosa non mi ha disturbata per nulla.

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi ad agosto e quiindi inizierei subito a provarle così vedi come ti trovi! Magari vanno talmente bene che poi le userai sempre!😊
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova già da ora le lenti, parti magari mettendole qualche ora e poi vedrai che non le senti più
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quando ti sposi ?? Potresti iniziare a provare quelle giornaliere già da ora , te lo dico per esperienza che trovare la lentina giusta non è facile 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io proverò le lenti, se non dovessero andare vado senza occhiali (sono leggermente miope) ... Nel caso vedrò lo sposo bene solo a 2 m di distanza Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova le lenti a contatto, se proprio non riesci a portarle sai già qual è la scelta da fare! Io porto gli occhiali da quasi vent'anni ma al matrimonio ho messo le lenti☺️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho una malattia “rara” agli occhi e quindi saró obbligata a portarli! Ti diró che non mi dispiace… a parte che non riesco piu a vedermi senza perché ormai fanno parte della mia persona ma secondo me tienili! Danno un tocco particolare e romantico secondo me alla sposa! Questi sono i miei! Occhiali da vista sì o no???? 4




    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova le lenti e poi valuta.. secondo me anche gli occhiali sono belli e completano la personalità (li ho portati per anni), ma la comodità delle lenti è unica. Ho portato per anni le lenti e soprattutto le giornaliere le metti e te le dimentichi .. prova qualche volta (a mettere e togliere) e poi valuti .
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Anch’io ho il tuo stesso dubbio 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione