- Matrimonio
- Community
Valentina

Legnaro, Padova · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Vestiti sposo

Fedi nuziali
Post a cui partecipo
18
Gonna removibile ,che toglierò al taglio della torta.. Senza la gonna sopra in tulle.. Devono ancora fare un sacco di lavoro ma,già così é perfetto..lo amo da morire.. Non é il classico abito da...

Ciao a tutte ☺️ Vorrei chiedervi se avete qualche dj/band da consigliarci. Ci piacerebbe coinvolgere tutti, dal bambino di 4 anni alla nonna di 90 ♥️ All’inizio vorremo il classico sottofondo...

Buongiorno sposine❤ tra quanche giorno dobbiamo andare dalla nostra fioraia per decidere i tipi di fiori.. ma io per il bouquet (essendo particolare 🤣 ) vorrei utilizzare colori caldi con alcuni...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho ottenuto una medaglia!
1069 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho partecipato a un sondaggio
1219 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...

Ho partecipato a un sondaggio
1219 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
I miei video più recenti
Amici
Valentina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione