- Matrimonio
- Community
Krizia
Isla Vulcano, Messina · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2022
I miei fornitori
7
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
23
Buona sera sposine, ho un dilemma, non so se portare o meno gli occhiali il giorno del matrimonio. C’è un altro problema senza non vedo nulla e sopratutto non ho mai ma dico mai provato le lenti a...
Community! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui...
Perché hai scelto ""?
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Francesca
1517 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1518 giorni faUltimo abito che tenterà di conquistarti. Un tight grigio di Andrea Versali! Che ne pensi? Fai match o passi oltre? 🤵 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 AV2022-47 (ANDREA VERSALI), Collezione 2022 *** Se ti è piaciuto questo test, non...
Ho partecipato a un sondaggio
1518 giorni faPenultimo look da valutare del nostro test! L'abito in questione è un nuovissimo modello dell'Atelier Emé: taglio principessa, scollo a V ed elegantissime maniche di pizzo. Che ti sembra? Fai match o fai swipe? 🙋♂️ Vota e spiegaci perché nei...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM