- Matrimonio
- Community
Chiara

'Meda', Monza e Brianza · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
40
Ciao sposine! Mi sorge un dubbio! Noi ci sposiamo l'11 settembre e avevo sentito il Parroco dopo Pasqua per organizzarci per i documenti (ha detto che ci rilascia lui un foglio che dovremo consegnare...

Ciao a tutte! Ho un dubbio.. ho portato tutte le carte in comune per poter fare le pubblicazioni e mi hanno detto che devo aspettare una loro telefonata..noi ci sposiamo 🤞 il 12/06/2021 .. E ho letto...

Ciao a tutte! Sono una sposa settembre 2020 che ha rimandato a settembre 2021..pentendomene tra l’altro, visto come vanno le cose.. Ho un grosso dubbio sul consegnare le partecipazioni (che ho rifatto...
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
521 giorni faIo penso piu maschietti! Quest anno ho sentito solo femminucce! Vediamo 😂

1061 giorni faCiao sposine! Mi stavo domandando se è così indispensabile fare il regalo ai testimoni. Io quando ho fatto da testimone, ho ricevuto solo una bomboniere un po’ piu grande di quelle normali. Fine. Nel mio caso, non faremo le bomboniere ma una...

1061 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione