'Meda', Monza e Brianza · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
538 giorni faIo penso piu maschietti! Quest anno ho sentito solo femminucce! Vediamo 😂

1078 giorni faCiao sposine! Mi stavo domandando se è così indispensabile fare il regalo ai testimoni. Io quando ho fatto da testimone, ho ricevuto solo una bomboniere un po’ piu grande di quelle normali. Fine. Nel mio caso, non faremo le bomboniere ma una...

1078 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...

1114 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?

1114 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...

1239 giorni fa
1239 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)

1267 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?

1330 giorni faScusa, ho capito bene? 😂😂😂 Buon venerdì, Community, con questo meme ispirato a "La casa di carta"! 😜 ❓E voi come prendereste questa notizia? 😆Ditecelo nei commenti! 👇

1330 giorni faCiao futuri sposi e già sposati! Domanda: voi quando avete fatto / quanto pensate di fare il giro dei tavoli?

1330 giorni faSecondo voi quanto costo la siae? C e chi mi dice 250 c e chi mi dice 150🤔 meno di 100 invitati.

1395 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?

1404 giorni faVoi darete la bomboniera anche ai vostri fornitori?

1404 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...

1408 giorni faBuongiorno Community! Oggi parliamo di un argomento altamente discusso, che lascia gli sposi nel dubbio e che divide in due schieramenti ben saldi... L' IBAN nelle partecipazioni!!!! Che si fa???? ASSOLUTAMENTE NO "poco elegante, non sta bene, di...

1413 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...