'Meda', Monza e Brianza · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2566 giorni faCiao a tutte/i Conoscete qualche fotografo con un buon rapporto qualità/prezzo nelle zone di MB? Stiamo iniziando a farci un'idea, ma vorrei qualche suggerimento, magari da qualche coppia che ha già ricevuto anche l'album (le tempistiche non bibliche...
Ho creato un post
2586 giorni faCiao a tutti, Qualcuno conosce la Villa le due Torrette a Erba? Avete qualche info, per caso, se hanno un catering in esclusiva ed eventualmente sul range di prezzi? Vi siete trovate bene? Grazie
Ho creato un post
2589 giorni faCiao a tutte, Qualcuno conosce Villa Cavenago a Trezzo d'Adda? Noi l'abbiamo appena visitata ed è balzata in testa alla classifica location, elegante, non troppo dispersiva, cucina interna, ottimo piano b in caso di pioggia, prezzo nel budget...MA! A...
Ho creato un post
2595 giorni faCiao a tutte, Io e il mio fm stiamo cercando una location per il matrimonio e ci siamo imbattuti nelle foto di Villa Giulia ristorante al Terrazzo a Valmadrera. Dalle info sembra perfetta ma ci siamo accorti che nelle FAQ c'è scritto che non c'è...
Fotografi garanzie ANFM