No la troverei una mancanza di rispetto nei miei confronti. Ci sono tanti colori che può utilizzare. Vestirsi di bianco vuol dire proprio farlo apposta per cercare di rovinare il giorno alla sposa soprattutto se è la suocera. Preferisco che si vesta di nero
"Quel mostro di suocera" 😂😂😂 Solo la sposa dev'essere col biancooo e mancanza di rispetto che la suocera o invitati si vestano di bianco!!
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh la mia quasi suocera si è vestita di bianco, me ne sono accorta dopo settimane guardando le foto...però dai chi è che confonde la suocera con la sposa! nessuno guarda la suocera, nel mio caso aveva un tailleur adatto ad una signora non più giovane quindi niente da eccepire.
Sinceramente sono dell’idea che chiunque possa vestirsi come vuole , anche perché nel momento in cui qualche persone meno gradita voglia attirare l’attenzione o fare uno sgarbo alla sposa beh la figura e solo sua ! Io ovviamente da persona educata e con buon senso come da galateo opterei x un vestito da invitata indipendente dal ruolo che mi verrà assegnato ! In quel giorno la sposa sarà sempre al centro dell’attenzione con o senza sgarbo altrui . 😎🙅🏻♀️🤣❤️
Premetto che ho smesso di vedere la Casa di Carta dopo la prima stagione, ma ho idea di come la prenderebbe Tokyo xD
posto che mia suocera non lo farebbe mai perchè è una miciona incredibile e non la riesco neanche a etichettare come suocera, penso che la questione non sia tanto l'affronto, quanto più il non rispetto dietro a tale gesto. Vorrebbe dire che in fondo non c'è accettazione da parte di lei e questo mi farebbe davvero dispiacere (oltre a una sana inca*****ra)... quindi niente, reazione tipo cosi
Non benissimo!! Ma chiunque direi..indipendentemente dalla suocera
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Quoto! 😝😝
Sposa Precisa
Maggio 2023
Brescia
Aurora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende dal tipo di vestito. Questa ossessione per il bianco la trovo un po’ ridicola, la sposa è inconfondibile perché di solito indossa abito lungo con strascico etc. allora lo sposo cosa dovrebbe dire che tutti gli uomini si mettono lo smoking?
A parte che non dove spoilerare...non ho ancora visto la quinta serie quindi llalalalalalallalalalalal
ad ogni modo io ho rischiato mia madre con il vestito bianco e vi ho detto tutto...non so che reazione Tokyo ha avuto ma sicuramente la mia è stata peggioXD
Io sarò sposa total black..mia suocera se ne é uscita che lei vuole vestirsi di nero,io ovviamente ho detto non esiste,lei ha insistito,semplicemente le ho detto ognuno é libero di fare ciò che vuole ma,non sarebbe rispettoso verso i confronti della sposa (io)detto ciò ha creato subito idea..per fortuna