Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Settembre 2021 Varese

Consegna partecipazioni sposi 2021

Valeria, il 27 Aprile 2021 alle 12:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutte! Sono una sposa settembre 2020 che ha rimandato a settembre 2021..pentendomene tra l’altro, visto come vanno le cose..
Ho un grosso dubbio sul consegnare le partecipazioni (che ho rifatto con la nuova data, x giunta!): i miei dubbi nascono dal fatto che come sto capendo ci saranno restrizioni numeriche. Noi abbiamo previsto 140 persone. La nostra location è piccolina, quindi non so se ci staremo tutti..
Non so se aspettare a consegnare le partecipazioni (mancano 4 mesi) o se iniziare a consegnarle a chi saremo certi di invitare (tipo parenti) e aspettare a darle agli altri. Non vorrei consegnarle a tutti per poi dover dire ad alcuni che non possono venire..voi come vi state comportando?

20 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 27 Aprile 2021 alle 20:03
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Padova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La nostra data è prevista per il 12 giugno, abbiamo già avvisato qualcuno, ma le partecipazioni nella migliore delle ipotesi, le consegneremo da bravi anticonformisti con un solo mese di anticipo Smiley xd

Abbiamo ancora un amico ricoverato in ospedale causa covid, ma abbiamo deciso che anche se dovessimo essere solo noi, i testimoni e i nostri familiari, le bomboniere le consegneremo comunque e chissà che appena possibile non si riesca a trascorrere una serata tutti assieme.

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l'11 settembre e per ora le partecipazioni ancora non sono arrivate (penso saranno pronte a metà maggio).
    Appena arrivano, partiamo subito a consegnarle a tutti.
    Siamo speranzosi, ma anche se non si potesse invitare qualcuno comunque non è certo colpa vostra! Ti direi di iniziare a consegnarle (soprattutto se avete qualcuno che viene da altre regioni, per avere il tempo di organizzarsi), secondo me ora di settembre si potrà fare un matrimonio abbastanza normale (ovviamente con distanziamento e mascherine) 🥰😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Noi inizieremo a darle alla metà di giugno, saremo circa 70 quindi comunque non tantissimi, ma tutti gli invitati sanno già che nel caso di restrizioni a solo 30 persone ovviamente saranno privilegiati i familiari più stretti e nessuno ha sollevato obiezioni, sono tutti molto comprensivi! Quindi le partecipazioni le avranno comunque tutti, così come le bomboniere che regaleremo anche qualora dovessimo fare soltanto la cerimonia in chiesa perché in zona rossa, ma alle situazioni più drammatiche cerchiamo di non pensare troppo Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per lo scorso settembre le abbiamo
    Consegnate i primi di agosto (e non abbiamo
    Avuto particolari defezioni)
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi siamo messi come te purtroppo, a differenza che l'anno scorso le avevamo consegnate Smiley sad noi non siamo così convinti che ci saranno delle restrizioni in termini di numero come è successo l'anno scorso a ottobre. Secondo me non ci dobbiamo far mille pensieri su questo.. è stata una direttiva durata solo 2 settimane, prima di chiudere nuovamente la possibilità ai ricevimenti e alle feste. Quindi noi daremo a tutti le partecipazioni nuovamente e se ci saranno delle restrizioni ci muoveremo di conseguenza e penso che le persone capiranno Smiley winking

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche io mi sposerò a settembre, il 5. Noi le partecipazioni le daremo tra maggio e giugno, ad alcuni parenti le abbiamo consegnate qualche giorno fa. Stiamo organizzando per 100 persone e proseguiamo ad organizzare per questo numero dato che non credo che a settembre ci saranno ancora limitazioni numeriche.

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ha poco senso consegnarle con 4 mesi di anticipo vista la situazione....
    Io aspetterò 1 mese e mezzo prima...
    le persone più importanti ovviamente sanno già la data e quindi sanno di tenersi libere... secondo me è veramente brutto ricevere un invito e poi magari doversi sentire escluse... è vero che dipende da cause di forza maggiore, ma non lo trovo elegante...
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio. Aspetto cosa dicono a metà maggio e poi le mando. Le invierò tutte perchè tanto se ci saranno restrizioni rimanderò il matrimonio
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ho capito..si be, hai ragione!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pensato anch’io a spostare dalla cena al pranzo almeno x evitare il coprifuoco, ma in quel caso avrei problemi con la parrucchiera che ha un’altra sposa al mattino 😓
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io sposo a luglio e ad ora sto aspettando il 15 maggio per avere ulteriori informazioni e capire se è possibile festeggiare e se devo spostare al pranzo dalla cena. Intanto ho mandato un messaggio a tutti gli invitati chiedendo di rimanere liberi quella giornata e che entro maggio avranno tutte le indicazioni anche in caso di rinvio.

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, ma mi sono forse spiegata male: non saranno gli invitati a decidere Smiley xd La decisione finale è nostra, chiaramente, ma, essendo circa un'ottantina, qualora dovesse esserci il limite di 30, sarebbe chiaro che verrebbero solo le nostre famiglie (e a mal'appena ci staremmo giusti), se fossero 50, determinate persone si aspettano di essere "fuori", quindi non sarà un motivo di litigio o cosa. Il dpcm non lo decido io e quindi è un cosiddetto "ordine dall'alto". C'è poco da discutere a quel punto Smiley winking

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad'Ottobre ho già le partecipazioni pronte e credo di iniziare a darle dopo la promessa, cioè fine maggio inizio giugno 💪😊
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, siamo 150 persone ma la mia location è abbastanza grande .
    Non penso che ci saranno un numero limite di invitati , però in tal caso può fare già un'altra lista riducendo il numero di invitati .
    Così sei pronta se caso devi ridurre .
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te..io sono una preoccupazione unica 😅
    Non riuscirei che siano gli invitati a “selezionarsi” perché in base al numero che si può avere avrei scelto:
    Parenti (pensavo 2 a famiglia)Amici (eliminando magari i vari compagni/e, mariti/mogli con cui non abbiamo tutto sto rapporto)
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono una futura sposa di settembre.
    Le partecipazioni le consegnerò all'inizio di giugno (più tardi si, prima assolutamente no).
    Anche io avrò circa 140 invitati e prima di inviarle aspetto che il Governo si pronunci sui matrimoni, che dica qualcosa, per sapere almeno se si potranno festeggiare e con quali limitazioni. Inoltre consegnarle 3 mesi prima dell'evento va più che bene, specialmente in questo momento di incertezza in cui le cose cambiano da un momento all'altro.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E le darai tutte? Io mi sposo il 4 settembre..
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Novembre 2024 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi 19 settembre 2021, credo che inizieremo a consegnarle a inizio luglio!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 9 settembre , le partecipazioni inizierò a consegnarle a inizio giugno.

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

mi sposo a settembre 2021, esattamente domenica 19.

Noi le partecipazioni le abbiamo già consegnate tutte a inizio marzo: a prescindere dal numero di invitati e dalle limitazioni imposte dal covid, abbiamo deciso di voler comunque consegnarle a tutte le persone, come da "piano originale". Dopodiché, sotto data, a tre settimane / un mese prima del grande giorno, vedremo quale sarà la situazione e ci adegueremo. Qualora non si dovesse poter avere più di un tot di invitati, sono certa che saranno gli invitati stessi a chiamarci per avere più informazioni. Quindi non mi preoccupo affatto Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione