- Matrimonio
- Community
Cinzia

'Monselice', Padova · Da Novembre 2020
Testarda, dinamica, con il complesso del controllo (soprattutto se si parla di matrimonio)!!!
- Sposa Abituale
- 632 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Avevo immaginato le nozze in chiesa, poi ricevimento di sera in una villa del '700...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/cinzia-giraldin-and-federico-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti

Trucco sposa
Post a cui partecipo
159
Eccoci al primo match della nostra uefa euro 2021 wedding edition. Scende subito in campo l'Italia, oggi contro la Turchia. Chi vince la partita? O ci sarà un pareggio? 😉 Abito 1 Turchia: Modello...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte!!! A settembre ci sposiamo, abbiamo fatto la lista online qui su matrimonio.com, ma vorrei aggiungere tanti articoli per dare scelta agli invitati e ovviamente qualcosa che ci risulti...

Siamo curiosi e vogliamo saperne di più sui vostri invitati Avete in mente un pensiero per i vostri ospiti? Consegnerete loro delle bomboniere? Raccontatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Avrai un...

Attività

Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1366 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1366 giorni faEccoci al primo match della nostra uefa euro 2021 wedding edition. Scende subito in campo l'Italia, oggi contro la Turchia. Chi vince la partita? O ci sarà un pareggio? 😉 Abito 1 Turchia: Modello Parole di Manu García, collezione 2021 Abito 2 Italia:...

Ho partecipato al post di Katerina
1375 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione