Genova, Genova · Da Luglio 2019
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Genova, Genova · Da Luglio 2019
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Ciao ragazze, come state? Come procedono i preparativi? Io sposa ad agosto... Non so come fare la torta, che gusto farla, se fare una cake design, non ho idea😩😫mi potete aiutare please? Grazie in...
Ciao a tutte! Mi sposerò il 29 maggio e abito a Genova. Il pranzo lo faremo a Savona..quindi non ho molte possibilità di girare e si assaggiare...sapete indicarmi qualche pasticceria buona? Grazie...
Qualche coppia di sposi fine maggio è rimasta o avete rimandato tutti?
Ho partecipato a un sondaggio
1388 giorni faBuonasera ragazze!!! 🤗 Stasera volevo avere un vostro parere sul “tema” unghie... Girovagando su internet ci sono davvero tantissime idee 😍 Voi cosa avete scelto di fare?
1391 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
1411 giorni faQuanto avete speso per le partecipazioni?
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!