E alla fine ci siamo sposati! è stato bellissimo, diverso, sentito ed emozionante. Abbiamo avuto critiche e complimenti, disagi e cambiamenti dell'ultimo minuto ma è stato bellissimo.
Non rimandate più, con green pass, senza, con tamponi, con parenti lontani o senza, chi vorrà esserci ci sarà, chi non vorrà non ci sarà... ma sposatevi, è troppo troppo troppo bello per rinviarlo ancora
No Maria, dipende da quanto sono "ribelli" i proprietari della location. Al momento, per legge, non puoi fare la festa, ma puoi pranzare con i tuoi ospiti, in tavoli per gruppi familiare, facendo finta non sia una festa. Punto
Visualizza messaggio citato
A logica ti permettono il rito , le cerimonie civili o religiose sono permesse. Ma il ricevimento non è possibile. Sono felice per te se riesci 😊
Cara Maria ti capisco, appena é uscito il decreto abbiamo chiesto le risoluzioni dei contratti perche" é un agonia inutile...al momento hanno risposto tutti , tranne ovviamente il catering...
Ciao, noi avremmo chiesto la risoluzione del contratto con location/catering , date le circostanze é nostro diritto richiederlo, continuare a rimandare mi sembra un capriccio oltre al fatto che non si hanno certezze e sono in ballo dal2019, ovviamente sono spariti tutti dal 26 aprile... qualcuno in questa situazione?
Noi. Molti mi hanno detto di no, altri non sanno che fare. Eravamo già in pochi così peggio mi sento ma spostare a quando e poi. Ripagare fotografo e trucco? Non ce la faccio più!
Ragazze informatevi, i locali stanno spingendo le spose a fare cmq la festa, tanto a loro il verbale è max di 2000€, è per le persone fisiche presenti che il verbale parte da 400€, fate attenzione e informatevi bene
Maria io sono felice per te se la festa riesci a farla, ma chiama tu alla confartigianato e accertati del loro ok, perchè non è come ti hanno detto, o almeno non lo è fino ad oggi, poi magari domani sarà così, ma ad oggi, con un controllo, siete tutti passabili di verbale, e i verbali sono personali, al locale e alle persone fisiche. Informati bene
Anche a me il ristorante non ha detto di cambiare il vestito. I tavoli sono lunghi con i distanziamenti e all'esterno. Abbiamo 31 ospiti. Speriamo bene.
No la location ha sentito direttamente la confartigianato,i tavoli sono lunghi con i distanziamenti,c'è sia il fotografo che la torta. Io non mi cambio perché faccio il matrimonio in location. Hanno treso le dovute precauzioni,con i distanziamenti
Esatto. Visto tutte le notizie diverse che circolano ho chiamato la mia struttura la quale mi ha detto che chi sta confermando sta facendo degli azzardi perseguibili con multe a struttura, sposi e invitati. Ragazze purtroppo non hanno aperto nulla per ora.
Perdonami Maria ma non è a norma, capisco wedding e location che vogliono lavorare, ma non è di certo prendendo in giro gli sposi che ottengono la soluzione ai loro problemi. Per ora è vietato, tu dovrai andarti a cambiare, non ci può essere ne fotografo ne torta, i tavoli saranno a gruppi di 4 o cmq per nucleo familiare. Se per te così va bene ben venga, ma dovrebbero essere più chiari con te e con tutti
Ciao a tutte! Avrei dovuto sposarmi il 2 maggio 2020, poi 18 settembre 2020 e poi 29 maggio 2021! Basta non rimando più..la cerimonia si farà e spero vivamente di riuscire almeno a fare un pranzo! Altrimenti lo faremo più avanti! Spero che queste manifestazioni siano servite a qualcosa e che questi benedetti protocolli approvati dalle regioni siano approvati al più presto anche dal Governo! In bocca al lupo a tutte! (Cmq che ansia.. .!!)
Noi dal 22.05 abbiamo rimandato il 23.04 (giusto un mese prima dalla data) al 22.09, il sacerdote ci disse che eravamo rimasti solo noi a maggio in quella basilica.
Certo simona, capisco, ma io credo che non ci abbiano più risposto proprio perche' vogliono temporeggiare ma la nostra pretesa è valida. Cmq la situazione é spiacevole io per il 30 maggio non posso in ogni caso.. tantissimi invitati non hanno piacere a trovarsi in questa situazione e non verranno perche all'estero etc..e non avro' il numero minimo che mi chiedono...madonna che situazione...