Torino, Italia · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiFesteggia le nozze presso...
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 111ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 111ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Torino, Italia · Da Gennaio 2020
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Quindi fatemi capire una cosa...visto che penso che la maggior parte di noi non abbia il vaccino, (intendo gli sposi), se uno dei due esce positivo 48 h prima addio matrimonio? Assurdo
Ciao, oggi vi scrivo perchè ho contattato un fornitore per aver info e preventivo e parlando dico "spero che in questa settimana ci dicano qualcosa visto che voi siete fermi e noi sposi non sappiamo...
Ci sposiamo, a brevissimo.. In Chiesa, e non rimanderemo la cerimonia. Opzioni sul ricevimento (risposta da dare al locale entro Sabato 08/05): Opzione 1) Andiamo in Chiesa (80 persone), finisce la...
Ho partecipato a un sondaggio
360 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
Ho partecipato al post di Rosa
364 giorni faHo partecipato a un sondaggio
369 giorni faBuongiorno Brides!! Anche oggi ho bisogno di voi! Per il mio matrimonio ho acquistato da Atelier Emé un abito con scollo a V sulla schiena. Avendo io i capelli molto lunghi (arrivano al sedere 😁) e di colore biondo scuro, volevo fare un semiraccolto....
Simona non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione