Torino, Italia · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2021
16Quindi fatemi capire una cosa...visto che penso che la maggior parte di noi non abbia il vaccino, (intendo gli sposi), se uno dei due esce positivo 48 h prima addio matrimonio? Assurdo
Ciao, oggi vi scrivo perchè ho contattato un fornitore per aver info e preventivo e parlando dico "spero che in questa settimana ci dicano qualcosa visto che voi siete fermi e noi sposi non sappiamo...
Ci sposiamo, a brevissimo.. In Chiesa, e non rimanderemo la cerimonia. Opzioni sul ricevimento (risposta da dare al locale entro Sabato 08/05): Opzione 1) Andiamo in Chiesa (80 persone), finisce la...
Ciao sposine, spero di essere d aiuto per qualcuna di voi Io mi. Sposo il 15 maggio e ho chiamato la. Prefettura di padova per chiedere se un pranzo senza balli e musica se si può fare e mi hanno...
Qualche coppia di sposi fine maggio è rimasta o avete rimandato tutti?
Chi come me ancora spera per riuscire a farcela a maggio???? Io sono un po’ negativa ma tutti i fornitori mi dicono di aspettare e nn cambiare ancora! Sono un ex sposa settembre 2020 quando si poteva...
Ciao a tutti, come funziona adesso che gli ultimi aggiornamenti delle restrizioni? Ho capito bene che ci si può sposare ma non si può festeggiare e fare ricevimento?
Salve a tutte come organizzare un matrimonio senza spendere una somma esagerata bagdet 5000€ E’ possibile ?
Ragazze ho bisogno di un’informazione... sapreste dirmi se attualmente è consentito predisporre un carretto aperitivo fuori dalla chiesa? Non potendo fare il ricevimento, vorrei almeno permettere agli...
Buongiorno sposine! Vi scrivo sul mio ormai agognato matrimonio del 15 Maggio... La location giusto ieri mi ha avvisato che anche il pranzo di nozze (tavoli da 4 etc.) non si può fare... Un suo...
Scusate ma solamente io non sono fiduciosa?cioè si parla di certificazione verde per potersi spostare tra zone rosse o arancioni...coprifuoco ancora fino alle 22 e a quanto pare tutto questo fino al...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ciao spose del 29 maggio, come siete voi. I preparativi?
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Fotografi garanzie ANFM