COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ilaria
Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza

Un po' incavolata

Ilaria, il 10 Maggio 2021 alle 14:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 58
Salvato Salva
Rispondi

Ciao, oggi vi scrivo perchè ho contattato un fornitore per aver info e preventivo e parlando dico "spero che in questa settimana ci dicano qualcosa visto che voi siete fermi e noi sposi non sappiamo dove sbattere la testa" e lui senza problemi mi risponde "no ma io sto lavorando con i matrimoni abusivi" mi sono innervosita tantissimo! e noi scemi qui che aspettiamo una data di ripartenza!

tenor.gif

58 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 12 Maggio 2021 alle 21:31
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so che ci sarà la gara.. 😞
    • Rispondi
  • Massimo
    Sposo Curioso Giugno 2021 Avellino
    Massimo ·
    • Segnala

Certo che non è assolutamente corretto. Il mio era un commento dell'assurdità che si verifica quello che, per legge, non DEVE e non dovrebbe accadere. Lunedì se ne parla in maniera ufficiale, ma credo che sarà gara al matrimonio abusivo, purtroppo.

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala

Ma infatti, io non rischierei così tanto

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala

Si ma non è corretto per noi che rispetta le regole!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    Guarda io credo tanto nel
    Karma, però qui , in questa nazionale, chi è più furbo va avanti ... lo so che è sbagliato ma chi va avanti per meritocrazia? POCHI.
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Super Sposa Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa Online ·
    • Segnala
    Secondo me non bisogna sentirsi fessi, ma corretti e continuo a pensare che questa gente sia meschina ed egoista, non riesco proprio a vederli come persone furbe.
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    Sono sempre stata la prima a seguire le regole, la mia prima data doveva essere il 28 giugno 2020 ... ho tenuto duro fino a poco tempo fa , ora penso che io come tante che hanno seguito le regole siamo disperate, poi vedi questi che fanno i porci comodi e mi viene da pensare, allora noi siamo fessi ? Per questo dico , fanno bene perché se ne fregano! Come il nostro governo come tutti ... sono un ex sposa 2020 , prossimamente sarò una ex sposa 2021. E lo sai cosa penso ? Che sono una fessa che seguo le regole.
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sunflowerfefa Online ·
    • Segnala
    Io lo capisco che siate molto stanche e frustrate, al posto vostro lo sarei anche io, e sono d'accordo circa il fatto che servono misure chiare e ben precise per tutelare un settore che merita di aprire tanto quanto altri, ma veramente stiamo dicendo che chi trasgredisce fa bene? Che le persone stupide son quelle che rispettano le regole? Io ho sempre rispettato le regole, rinunciando a tante cose, ma non ne sono pentita e credo che sia sbagliatissimo pensare che prendere in giro gli altri sia il modo migliore di comportarsi.
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala

Fin ora dove hai visto protocolli e misure valide da seguire? Fanno quello che gli pare , ci sono gli europei ora e , il campionato è continuato , programmi tv ecc e il problema sono i matrimoni i bar i ristoranti le palestra ?? Ma smettiamola, l’italia è un circo e dentro ogni circo ci sono i pagliacci... Il governo pretende che si rispettino le regole , e il governo per noi cosa ha fatto ? Io sono alla 4 data , sono esausta , come tutte ... non sto incoraggiamento i matrimoni abusivi ma lo sai perché dico che fanno bene ? Perché non si mai trovata una soluzione idoneaaa!!! Perché siamo stati dimenticati, abbandonati a noi stessi a soldi buttati al vento ... sai che dicono loro , se vuoi ti sposi lo stesso, ma con le misure che diciamo noi ... orami siamo in dittatura!!! Ed io dovrei avere rispetto per questo circo che ci comanda rispettando cosa ?? Loro per me , per noi non hanno avuto rispetto quindi ognuno ha quel che semina!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Guarda me lo chiede da molto tempo che non mi riesco a dare una risposta!!!!!!
    • Rispondi
  • Ellis Lopez
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Roma
    Ellis Lopez ·
    • Segnala
    Io non comprendo per quale motivo un ristorante possa ospitare 50/100 pax sconosciute tra loro con debito distanziamento e sia vietato invece a 2 sposi e 30 invitati che si conoscono, sempre che stiano seduti a tavoli separati e non facciano trenini. Che differenza c'è? Se si rispetta il distanziamento, ma si vuole cmq mangiare in un ristorante, pervhe mi devi fare la multa se indosso un abito da sposa, rispetto agli altri "anonimi" che vanno al ristorante ?
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sunflowerfefa Online ·
    • Segnala
    Lì starebbe al buon senso del cittadino rendersi conto che non è possibile, perché gli assembramenti in casa sono comunque vietati. Ovviamente abbiamo avuto modo di capire che il buon senso del cittadino non è un qualcosa sul quale poter fare affidamento.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Io credo che il problema è che hanno dato l'ok per le cerimonie in chiesa e comune quindi di conseguenza festeggino anche a casa...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    Denuncialo anonimamente così gli fanno un bel controllo
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Un po' incavolata 1
    Anche perché come vediamo..... Le multe e pure salate se si fa un controllo ci sono
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Che poi festeggiano tranquillamente nelle aree di ristoro e ricevimento...
    Boh sarò strana io
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    Brava sono d’accordo con te noi a rimandare e loro tranquilli a fare come se nulla fosse accaduto 😒😒
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Per come sono fatta io, manderei i controlli!!!!
    Non è giusto perché chi ha rimandato 4 o 5 volte il matrimonio non è cretino ma lo ha fatto nel rispetto delle regole.
    Io non ho parole di quello che la gente fa. E soprattutto dei ristoratori... Ma forse sono strana io...
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Giugno 2021 Arezzo
    Aurora ·
    • Segnala

Anche noi la band ieri ci ha detto che ha un sacco di prenotazioni per la nostra data (5giugno). Gli abbiamo detto che gli eventi potrebbero partire dal 15 giugno e quindi saremo fuori, e sono caduti dalle nuvole...

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Latina
    Elisa ·
    • Segnala
    La penso come te.... la mia insegnante di canto, che come lavoro canta anche ai matrimoni, me lo dice da almeno un anno che tanto tutti si sposano lo stesso.. magari in qualche borgo sperduto festeggiano anche...questa dei festeggiamenti abusivi è una cosa che dura da almeno 6-7 mesi e si sa...anche io sono ancora alla ricerca di notizie per fare tutto nella legalità, sposa 25 settembre 2021, ma non mi sento di aggredire i fornitori che tentano di sopravvivere... al massimo mi chiedo i privati come sottovalutano la gravità della faccenda.. ma d'altra parte, fatti loro 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sunflowerfefa Online ·
    • Segnala
    Fanno bene un cavolo, mettono a rischio un sacco di persone perché agiscono senza protocolli o valide misure di sicurezza e contravvengono, inoltre , alla legge.
    È chiaro che il Governo debba dare una data per le ripartenze, ma le feste abusive non sono certo la soluzione.
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sunflowerfefa Online ·
    • Segnala
    La cosa peggiore è che sembra che manco se ne vergogni! Ok che tutti hanno bisogno di lavorare e di ripartire, ma questa mancanza di rispetto per le regole è indecorosa.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    Meglio nn rischiare e mettere a rischio i tuoi invitati...poi festeggiare con l'angoscia di cosa potrebbe succedere....
    • Rispondi
  • Massimo
    Sposo Curioso Giugno 2021 Avellino
    Massimo ·
    • Segnala
    I matrimoni sono ripartiti abusivamente, ormai è ufficiale ! 😁
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    No vabbè... e noi rimandiamo 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    Ah ma allora siamo stupide noi!? Mah
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Già solo questo week end ho visto foto di tre matrimoni abusivi. Non oso immaginare nel prosieguo
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla ·
    • Segnala
    Mah, senza parole...😧
    • Rispondi
  • Lory
    Esperta Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    No vabbè 😒
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Ne sto sentendo tantissimi...così...non si puooooo.... speriamo bene 💪💪💪💪🤞💪💪💪
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    Capisco il tuo stato d'animo e la sorpresa,ma non credo ci sia da meravigliarsi ormai...
    Molte postano che si sono sposate con tanto di foto con abiti,auto,fiori,acconciature e tutto ciò che facendo 4 conti costa eccome!
    Credete che al 100% tutte hanno SOLO fatto la cerimonia religiosa o civile e poi tutti a casa come se nulla fosse?!Tutto sto popò di roba e non fai nulla di nulla? Secondo me non dico tutte ma un bel 20% di queste spose avranno fatto qualcosa di abusivo! Anch'io ho spostato per la 4° volta al prossimo anno, non demordere, siamo in tante nella stessa situazione e i fornitori purtroppo si aggrappano a qualsiasi spiraglio per guadagnare qualcosina.
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    Fanno bene invece perché iooo per questa maledetta incertezza ho dovuto di nuovo rimandarlo all’anno prossimo... maledetta me quando ho messo una data , maledetto tutto ...ma quale rispetto per il prossimo? Dove??? Io governo si dovrebbe vergognareee!!! Li ringrazio perché grazie a loro è due anni che sono cosii ... lo psicologo me lo pagano loro!!! Maledettii scusate lo sfogo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇