I
Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo

Spose 2021😍❤️

Irene❣️, il 14 Febbraio 2021 alle 15:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 81 851
Salvato
Rispondi
Spose 2021😍❤️ 1
Spose 2021😍❤️Ottime Notizieee🙏🏻😍❣️

851 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 29 Aprile 2021 alle 14:25
  • D
    Sposa Principiante Settembre 2021 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Dai su cerchiamo di crederci fino i fondo con ottimismo senza distogliere il pensiero sul vero significato di quello che vogliamo.....sposarci e vivere con la persona che amiamo. Pazienza a qualche limitazione, l'importante è che si può fare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    Per me non sarebbe una festa ma un pre-ricovero ospedaliero. 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Settembre 2021 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    Buongiorno ragazze, ci siamo.....Le regole aggiornate per i matrimoni e congressi
    Predisporre una adeguata informazione sulle misure di prevenzione da rispettare durante l’evento.
    Mantenere l’elenco dei partecipanti per un periodo di 14 giorni.Riorganizzare gli spazi, per garantire l’accesso alla sede dell’evento in modo ordinato, al fine di evitare assembramenti di persone e di assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra gli utenti. Se possibile organizzare percorsi separati per l’entrata e per l’uscita.Disporre i tavoli in modo da assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra i clienti di tavoli diversi negli ambienti al chiuso (estendibile ad almeno 2 metri in base allo scenario epidemiologico di rischio) e di almeno 1 metro di separazione negli ambienti all’aperto (giardini, terrazze, plateatici, dehors), ad eccezione delle persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggetti al 5 distanziamento interpersonale. Quest'ultimo aspetto afferisce alla responsabilità individuale. Tali distanze possono essere ridotte solo con barriere fisiche di separazione.Laddove possibile, privilegiare l’utilizzo degli spazi esterni (es. giardini, terrazze), sempre nel rispetto del distanziamento di almeno 1 metro.Assicurare adeguata pulizia e disinfezione degli ambienti interni e delle eventuali attrezzature prima di ogni utilizzo.Gli ospiti dovranno indossare la mascherina negli ambienti interni quando non sono seduti al tavolo, e negli ambienti esterni, qualora non sia possibile rispettare la distanza di almeno 1 metro. Il personale di servizio a contatto con gli ospiti deve utilizzare la mascherina e deve procedere ad una frequente igiene delle mani con prodotti igienizzanti.È possibile organizzare una modalità a buffet mediante somministrazione da parte di personale incaricato, escludendo la possibilità per gli ospiti di toccare quanto esposto e prevedendo in ogni caso, per ospiti e personale, l’obbligo del mantenimento della distanza e l’obbligo dell’utilizzo della mascherina a protezione delle vie respiratorie. La modalità self-service può essere eventualmente consentita per buffet realizzati esclusivamente con prodotti confezionati in monodose. In particolare, la distribuzione degli alimenti dovrà avvenire con modalità organizzative che evitino la formazione di assembramenti anche attraverso una riorganizzazione degli spazi in relazione alla dimensione dei locali; dovranno essere altresì valutate idonee misure (es. segnaletica a terra, barriere, ecc.) per garantire il distanziamento interpersonale di almeno un metro durante la fila per l’accesso al buffet.Per eventuali esibizioni musicali da parte di professionisti, si rimanda alle indicazioni contenute nella scheda specifica. In ogni caso devono essere evitate attività e occasioni di aggregazione che non consentano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno 1 metro.È obbligatorio mantenere aperte, a meno che le condizioni meteorologiche o altre situazioni di necessità non lo consentano, porte, finestre e vetrate al fine di favorire il ricambio d’aria naturale negli ambienti interni. In ragione dell’affollamento e del tempo di permanenza degli occupanti, dovrà essere verificata l’efficacia degli impianti al fine di garantire l’adeguatezza delle portate di aria esterna secondo le normative vigenti. In ogni caso, l’affollamento deve essere correlato alle portate effettive di aria esterna. Per gli impianti di condizionamento, è obbligatorio, se tecnicamente possibile, escludere totalmente la funzione di ricircolo dell’aria. In ogni caso vanno rafforzate ulteriormente le misure per il ricambio d’aria naturale e/o attraverso l’impianto, e va garantita la pulizia, ad impianto fermo, dei filtri dell’aria di ricircolo per mantenere i livelli di filtrazione/rimozione adeguati. Se tecnicamente possibile, va aumentata la capacità filtrante del ricircolo, sostituendo i filtri esistenti con filtri di classe superiore, garantendo il mantenimento delle portate. Nei servizi igienici va mantenuto in funzione continuata l’estrattore d’aria.Nei guardaroba, gli indumenti e oggetti personali devono essere riposti in appositi sacchetti porta abiti.
    continua su: https://www.fanpage.it/politica/covid-le-linee-guida-per-matrimoni-e-congressi-mascherina-obbligatoria-quando-non-si-e-al-tavolo/?ref=shortenerhttps://www.fanpage.it/
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Novara
    Paola ·
    • Segnala
    Speriamo che la manifestazione di oggi porti i suoi risultati 🙏
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    Spose 2021😍❤️ 2
    Un po’ di pazienza ancora...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    Concordo con te. Dobbiamo purtroppo aspettare
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Principiante Giugno 2021 Verona
    Lisa ·
    • Segnala
    Ciao Francesca! Sì pare proprio che andrà così (poveri ristoratori mi viene da aggiungere☹️)..guarda, noi ci sposiamo il 4 giugno, quindi in caso a pelissimo😂😂coraggio💪😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao, io ho purtroppo un ristorante al chiuso che ha anche spazio fuori (ma non basterebbe per tutti). Non ho sentito la conferenza ma quindi dall'1 giugno riapriranno al chiuso? Io sposo il 12 giugno sono proprio a rischio...
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala

Ciao Paola, mi piacerebbe darti risposte certe, ma non ce ne sono.

Federmep ha consegnato un protocollo eventi che sta per essere confermato e i matrimoni sono legati a quel protocollo. Come eventi privati, infatti, non seguono ne le regole della ristorazione ne quelle delle fiere.
    La ripartenza è dal 1 giugno e a luglio andrà tutto bene
    Questa è la risposta di una wedding planner che ho contattato poco fa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Esatto hanno detto vietate le feste perché ieri non se ne è parlato e hanno fatto un riassunto di quello che ha detto draghi...finché non esce il decreto non si può dire e ricordiamoci che se dicono di ripartire a luglio il settore perde due mesi di lavoro su 5 perché la maggior parte dei matrimoni è da maggio a settembre e quindi sarebbe assurdo anche considerando che l'anno scorso sono ripartiti a giugno quindi perché quest'anno con i vaccini e le riaperture a fine aprile i matrimoni non dovrebbero riniziare prima? Scusate ma io non posso credere che siano idioti a dare l'ok per gli stadi e non ad un ricevimento privato con misure di sicurezza
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Maggio 2022 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    Qualunque decisione prendono per quest'anno lo spostato all'anno prossimo
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    Ragazze cerchiamo di mantenere la calma, dicono qui divieto di feste perché non ne hanno ancora parlato, al tg hanno detto ripresa delle fiere e dei congressi internazionali, i matrimoni non rientrano certo in questa categoria. Sicuramente o almeno spero ripartano prima, io mi sposo il 31 luglio. I protocolli sono al vaglio del cts dobbiamo aspettare.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    Mi verrebbe da dire di sì ma ormai non c è più nulla di certo.. Che poi ci basterebbe una risposta per metterci l'anima in pace, questa insicurezza ci sta facendo andare fuori di testa..
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    Chissà se festa e ricevimento sono considerati la stessa cosa🙄🧐
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    😍😍💪vedrai che sarà un giorno bellissimo❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    Spose 2021😍❤️ 3
    Qui c è scritto ancora vietate le feste 😭
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    Grazie Lisa, si... Diciamo che dobbiamo seocndo me aspettare ancora qualche giorno.. Almeno fino al 26. In questo modo c'è il dpcm che è senza dubbio più chiaro. Nel frattempo sento la location. In ogni caso io sto andando avanti.. Mi mancano solo i dettagli della torta. Per il resto abbiamo deciso tutto 😘😍❣️
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    Ciao Elisa!! Che bella la tua location😍 complimenti 😀Si c'è da informarsi, devo ancora leggere le disposizioni puntuali, a patto che già esistano😭Anche la mia location ha una situazione simile e spero anche io possa venire considerato esterno🤞
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao Lisa, mi sposo il 16 Maggio.
    Questa sarà la mia location. Sento in settimana se è considerato ricevimento esterno (dato che è una tettoia e non ci sono muri) ❤️❤️🤞🤞Spose 2021😍❤️ 4

• Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Maggio 2021 Bari
    Antonietta ·
    • Segnala
    Si per fortuna si Lisa😍
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    🤞🤞🤞❤️ se avete spazi all'aperto da quello che ho capito e a logica potete ben sperare 😊
    • Rispondi
  • Ctistiana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari
    Ctistiana Online ·
    • Segnala
    Ciao aaaa Okay và bene grazie mille cara x le informazioni 😘😘😘
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    Ciao 😊se guardi online di sicuro lo trovi. Considera che non è ancora stato approvato da CTS. Comunque in conferenza stampa ieri è stato detto che dal primo giugno aprono i ristoranti al chiuso.
    • Rispondi
  • Ctistiana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari
    Ctistiana Online ·
    • Segnala
    Non si legge molto bene ma comunque speriamo bene 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Maggio 2021 Bari
    Antonietta ·
    • Segnala
    Grazieeee che bella notizia! Noi ci sposeremo il 29 maggio incrociamo le dita 🤞
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2021 Cosenza
    Linda ·
    • Segnala
    Noi il 10 Giugno 🤞🏼🤞🏼🤞🏼 speriamo bene
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    Confermo questa notizia! Perché ieri abbiamo definito il menu ed abbiamo un catering. Dal momento che aprono i ristoranti loro possono seguire le stesse regole per cui il catering cosa fa? Eventi.. In location... Quindi......... 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    Spose 2021😍❤️ 5
    Ragazze questa è la bozza approvata dalla Conferenza delle Regioni il 13 di questo mese. Sono le stesse che hanno discusso ieri con il Governo ovviamente. È vero che non si parla esplicitamente di matrimoni, ma si parla di ristoranti e catering (modalità buffet compresa). Volevo segnalarvelo😊
    Noi comunque ci sposeremo in ogni caso il 4 giugno, ma teniamo in ogni caso le dita incrociatissime 🤞🤞🤓Sarebbe bello poter festeggiare con tutti❤️
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pescara
    Priscilla ·
    • Segnala
    Il governo
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    Chi l'ha detto?
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pescara
    Priscilla ·
    • Segnala
    Hanno già detto che i matrimoni avranno L ok.... ci mancherebbe voglio dire.....
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Mantova
    Morena ·
    • Segnala
    ☺️❤️❤️ Grazie mille 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti