Visualizza messaggio citato
Non so io le chiesto alcune cose tra cui Se lui spesse qualche informazione riguardo I matrimoni e lui mi ha detto questo ,non saprei dirti altro ....🤷🏼♀️ io mi fido di ciò che ha detto siamo speranzose che cebla faremo
Scusa Angela ma in base a quali informazioni ti ha informata la tua wedding planner?io sposo il 25 maggio e so che al momento i settori dei matrimoni stanno facendo qualche manifestazione per protesta e per avere delle risposte dal governo.
Qui è specificato protocollo per ripartire, se ci sono le giuste misure preventive, per poter fare un ricevimento! sicuramente non si parla di avere un matrimonio con 100/200 invitati! Ricordiamo com'è andata la scorsa estate, io ho riportato quello che hanno pubblicato sulla pagina, poi c'è modo e modo di dire le cose.
In merito a questi post che circolano su fb, vi posto un commento che ho letto e mi ha portato a riflettere : "Una notizia sicuramente positiva per tutti i fornitori che sono alla canna del GAS!
Tuttavia, ancora una volta, c'è un disallineamento pazzesco tra il messaggio che è stato comunicato e quello che è stato percepito! Qui non si parla di protocolli e di date di ripartenza! Si parla, semplicemente, di aiuti nei confronti del reparto Wedding! Non si parla di quando ripartirà e, soprattutto, di come ripartirà e con quali modalità! Per gli Sposi che continuano a chiedere: "ma ad aprile ce la farò?" o quelli che spostano dal 20 aprile al 2 maggio, vi faccio una domanda: ma come pensate che possiate festeggiare tra un mese se non c'è ancora un protocollo e se, attualmente, ci sono ancora 300/400 morti al giorno? Un'altra domanda: se veniste invitati voi, in questo contesto, ad un Matrimononio, ci andreste o, magari, inventereste qualsiasi scusa per dissertare? Altra domanda ancora: nel caso in cui ci fossero i tamponi 2/3 giorni prima e la sposa fosse trovata positiva, cosa succederebbe? Altra domanda: se un vostro parente, genitore, amico, a causa del vostro Matrimonio, dovesse ammalarsi, come vi sentireste? Capisco la voglia di sognare e di festeggiare ma come si fa a mettere la testa sotto la sabbia rifiutandosi di accettare la realtà per quella che è? Ripeto! Prima lo farete e prima finirete di soffrire e vivere di aspettative! Per il vostro bene ovviamente!"Cit.
Sinceramente non glielo chiesto per lui mi ha detto che Dal settore my wedding Campania hanno chiesto di far ripartire i matrimoni a breve avranno risposta
D accordissimo con te noi il 3 luglio ci sposiamo anche se magari come data forse sono messa meglio di te ..noi in ogni caso ci sposiamo e i preparativi vanno aventi poi vedremo cosa si potrà fare ma in ogni caso non sposto....
Sposa Precisa
Maggio 2021
Torino
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo che ce la faremo 😍😍😍😍
Tranquilla c'è la faremo io sposo il 11 Maggio Ieri pomeriggio parlai con il wedding planner E mi ha detto che i matrimoni saranno concessi e la regola dei 30 persone non sarà valida ma ben si in base la capienza della sala del ricevimento ce la faremo 🤞🏻❤❤🤞🏻❤🤞🏻
Certo l'andamento dei contagi va controllato ma potevano portarsi avanti iniziando a preparare il protocollo per la ripartenza..prima o poi dobbiamo tornare a vivere non possiamo andare più avanti cosi..
Voglio pensare e sperare che aspettino di vedere i contagi... Io abito a Brescia e passo da giorni di ottimismo a giornate no .... Di certo la situazione non può andare avanti così, in tutti e due i sensi! Qualcosa deve cambiare
Ah ma io di questi non mi fido più... Ho scritto in privato su fb per sapere se si saprà qualcosa ad aprile e mi hanno risposto che non lo sanno e che non sanno niente 😔 il protocollo dovevano presentarlo tempo fa, perché aapettare il 7 aprile?
Ho letto che il 6 aprile dovrebbe uscire il protocollo per ripartire in sicurezza..... 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Speriamo bene!! Noi dovremmo sposarci il 25 giugno 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Guarda per come la vedo io era sicuramente tutto scontato però già avevano detto che ad aprile e/o maggio non potevamo pensare che con uno schiocco di dita tornasse alla normalità tant’è che L anno scorso ne siamo usciti il 4 di maggio. Sicuramente sarà così anche quest anno, considerando che c’è il “ponte” del 25 aprile e 1 maggio. Facendo due conti alla fine passa un altro mese e poi si riparte, con più speranza e più vaccini. Bisogna essere realisti e fiduciosi, nessuno ha detto che non si ripartirà comunque, in un modo o nell altro devono ripartire per forza, ci sono servizi del wedding fermi da un anno passato