Visualizza messaggio citato Sulla pagina di Auletta si parla di ripartenza da maggio, oggi il protocollo verrà presentato al cts. Teniamo duro ragazze!
Visualizza messaggio citato
Io ti posso dire che mi sono scelta una data cuscinetto a fine luglio xche troppe voci mi dicevano che i matrimoni prima di luglio non li faranno e quindi mi sono fatta prendere dal panico e mi sono scelta una seconda data...però spero di riuscire a usare la mia prima che sarebbe giugno per tanti motivi che non sto a scrivere altrimenti scriverei un poema...quindi io ti consiglio di considerare anche te una data cuscinetto
Mamma mia non se ne può più! Noi abbiamo deciso comunque di sposarci in chiesa il 28 maggio... Però almeno sapere qualcosa a riguardo non sarebbe male.. Non si può rimanere nell incertezza! Che diano delle regole!
Sì, anche se non credo dicano qualcosa in merito agli eventi... È più probabile che se ne parli direttamente nel DPCM di maggio e, a questo punto, speriamo se ne parli davvero, perché oltre maggio non possiamo andare e, nel caso, ci toccherebbe rimandare...
Con tutto il rispetto ma non è Assoeventi che fa le regole... quale indiscrezione? Da parte di chi?? Assoeventi dovrà adeguarsi a quanto stabilisce il governo... poi possono presentare tutti i protocolli che vogliono, anche dire che si potrà andare sulla Luna a fare i matrimoni ma senza l'ok del Governo non si va da nessuna parte...poi va beh, speriamo tutti in una ripresa...prima do tutto per la salute delle persone, poi per quelli che hanno perso il lavoro con la speranza che possano tornare a lavorare e poi anche per i nostri matrimoni..
Io me lo auguro ma da quello che ho sentito dicono che dopo Pasqua uscirà un nuovo dpcm che andrà fino ai primi di maggio per coprire le feste del 25/4 e 1/5 e che se ci va bene sapremo qualcosa a maggio🙈😤 infatti pensandoci bene a come siamo messi non penso che fra due settimane ci aprano
Ma sarà vero?😩😭 avevano anche detto che dal 5 marzo avremmo avuto risposte ragazze io sto cedendo alla tristezza più totale 😭 dovrei sposarmi il 30 Maggio
Davvero??speriamo bene🙏💪 noi in caso stiamo valutando una seconda data se vediamo che entro metà aprile nn si sa nulla,rimandiamo
Ha detto che hanno avuto un indiscrezione di assoeventi e hanno detto che dopo pasquetta riprendono i matrimoni forse dipende quanto è la capienza della sala tante persone possiamo invitare..io a questo punto anche con 30 persone io mi sposo.. speriamo bene e non rimandare..io il 22 aprile mi sposo
L anno scorso mi dovevo sposare a maggio e come hai detto te eravamo in lockdawn..e hi rimandato a maggio di quest'anno ecco perché avrei fretta xe mi manca poco più di un mese e non si sa nulla..mi mancherebbe di sentire i musicisti e la location x la disposizione dei tavoli..non mi andrebbe di andare solo in comune e poi a casa come se fosse un giorno qualunque,per quello stiamo valutando se fare una data a cuscinetto.
Condivido totalmente il tuo pensiero ed è il motivo per cui abbiamo deciso di non spostare più la data.. e hai ragione costi quel che costi il 10 aprile saremo marito e moglie.. quando festeggeremo rivivremo e condivideremo con tutti le emozioni che abbiamo provato ❤️
Tempo fa non sarei mai riuscita a pensarla così, ma forse questa pandemia ci ha insegnato qualcosa nell’approccio alla vita ❤️
Ciao, anche io sono sposa 29 giugno ma voglio essere ottimista ho già rimandato 2 volte, dovevo sposarmi il 10 settembre 2020 e poi avevo rimandato al 03 giugno 2021 e 2 giorni fa volevo spostarlo a luglio o agosto oppure anche settembre ma la location aveva già tutte le date occupate, l unica libera il 29 giugno, cerchiamo di stare tranquille. Un saluto da Floriana
Non so quale sia la tua data e quindi quanta fretta tu abbia, ma secondo me dobbiamo avere pazienza fino ad aprile.. Se hai tutto pronto non ha senso spostare. Molti matrimoni rimandati l anno scorso sono stati rimandati perché per il lockdown non si poteva neanche uscire di casa e organizzare il matrimonio. Quest'anno non abbiamo questo problema. Manteniamo la calma. Io non ho intenzione di rimandare.. Rimanderei, o meglio fisserei una seconda data, solo se proprio arriva maggio e non vedo luce. Ma sono sicura che la situazione migliorerà.
Anchio come te vengo dallo stesso giorno rimandato del 2020 ma costi quel che costi questo maggio finalmente saremo marito e moglie, e le nostre famiglie felici, qualsiasi festa può aspettare, penso che la gioia sia un altra cosa, non necessariamente collegata alla parola festa e mai come questa Pandemia forse qualcosa ci sta insegnando 💜🌷