Ciao a tutte anche io sono preoccupata perché anche se dovessero dare il via libera per 200 persone il rischio é elevato. Spero a questo punto che si possa celebrare anche con 30 perone ma al sicuro.. voi cosa ne pensate? Avete rimandato? Io non voglio rimandare 🙈
Visualizza messaggio citato
Purtroppo c'è da fare i conti anche con questo....tantissima gente "giustamente" non se la sente di venire...i contagi sono ancora molto alti. Possono anche riaprire improvvisamente tutto, ma tante persone non ci saranno...quindi a volte mi domando che senso abbia spendere tanti soldi per fare un ricevimento con poche persone. Io personalmente solo per la musica ho impegnato 2200 euro...a sto punto sceglievo un semplice dj e ne spendevo 500....ovviamente è una mia opinione personale. Penso che rimanderò al 2025 di sto punto 😅😂
Intendo come io mi sposo il 7maggio in comune,ammettiamo che purtroppo non posso fare la festa la rimando a luglio cosa fai metti la feria?
In che senso? Dici per la licenza matrimoniale? Bhe un conto è il ricevimento è un altro è il discorso viaggio di nozze.. noi vogliamo andare in America quindi al momento rinviamo
Ah ok.. Bhe noi faremmo un rito all’americana se i festeggiamenti verranno posticipati.. in questo periodo si fa quel che si può.. 😅
Infatti ormai sono sconsolata.. secondo me neanche più l’estate da una certezza.. con il fatto che ci sono mille varianti sembra impossibile prevedere le prossime ondate..
Sposa Abituale
Luglio 2021
Venezia
Nicole ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non posso perché mi sposo dove faccio il ricevimento e non posso fare due cose separate
Buona sera sposine! Spero tanto che la situazione dopo Pasqua migliori... Comincio a perdere la speranza😪 I preparativi di un matrimonio dovrebbero portare gioia, invece mi sembra di vivere un incubo, un angoscia assurda. Vi auguro di poter vivere al meglio il vostro giorno. In bocca al lupo a tutte noi!
Anche io sono un e. Sposa 2020 cibsposeremo il 1 maggio spero che tutto questo passi presto pke nn voglio rimandare ancora 😩🤦🏼♀️😞😞
Ragazze non mollate... Secondo me dopo pasqua permetteranno di farli, basti pensare che il mondo del wedding con tutti i fornitori non lavorano da ottobre 2020...dovranno per forza far riprendere in qualche modo....altrimenti troppi ristori da sborsare... Teniamo duro attendiamo il 6 aprile... Calcolate anche che da un giorno all altro come l anno scorso permetteno di fare cose magari 24 ore prima vietate... Io attendo fiduciosa per maggio. Ho già spostato l anno scorso, non sposto più... Spero si potrà fare
Sposa Abituale
Luglio 2021
Massa Carrara
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Più leggo questo topic più ci rimango male... ci hanno dato speranza per un giorno e poi niente di tutto ciò è risultato vero. anzi sembra a quanto dicono che anche per l'estate sarà davvero dura.
Noi siamo una coppia che si dovrebbe sposare a maggio ma abbiamo deciso di rimandarlo nuovamente a maggio non verrebbe nessuno!!!