Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo

Spose 2021😍❤️

Irene❣️, il 14 Febbraio 2021 alle 15:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 851

Spose 2021😍❤️Ottime Notizieee🙏🏻😍❣️
cfb_1748314.jpg
Spose 2021😍❤️Ottime Notizieee🙏🏻😍❣️

851 Risposte

• Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🙏❤️
    • Rispondi
  • ALESSANDRO
    Sposo Principiante Luglio 2021 Piacenza
    ALESSANDRO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok anche se dovessero riaprire come fai ad organizzare un matrimonio?
    Noi dovevamo sposarci a luglio 2020 ma causa pandemia e nessuna notizia abbiamo rimandato al 22 maggio ma non abbiamo ancora dato le partecipazioni , non si sa ancora se si riparte e i che condizioni, mi sposo in Emilia ed ho amici e parenti che sono in Lombardia e altre persone da altre regioni...se devo chiedere conferma e quindi devono stare fuori a dormire ad oggi chi viene? X me nessuno...inutile essere fiduciosi ma i tempi tecnici x organizzare un matrimonio è fatto bene ci vogliono. Quindi abbiamo spostato tutto al 10 luglio perdendo x strada il pasticciere, ne troveremo un altro ma almeno sono quasi sicuro che a luglio questo matrimonio si farà. E la gente sarà più contenta e serena di venire ad un matrimonio.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia wedding planner me l' ha detto perché hanno avuto un indiscrezioni da assoeventi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero. Staremo a vedere 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Veronica, concordo pienamente! 🤞
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, non ci resta che essere ottimiste. Voglio essere fiduciosa,questa storia dovrà pur finire... Confidiamo nei vaccini ed attendiamo l evolversi degli eventi. Incrociamo le 🤞... 💪 Ce la faremo.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Mantova
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haha hai ragione (rido per nn piangere) però è la nostra identica situazione.. siamo sposi 2020.. abbiamo fissato il 10 aprile e in quella data ci sposeremo.. inutile continuare a rimandare tanto qualsiasi mese è imprevedibile.. mettiamola così, abbiamo la possibilità di festeggiare due volte.. una alla cerimonia e un’altra alla mega festa con gli amici.. prima o poi si potrà fare, quindi, attenderemo..❤️❤️❤️ E poi via per il viaggio di nozze 💪💪💪
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Lodi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che ogni ristoratore faccia i suoi calcoli e decida di conseguenza e credo proprio che nessun ristoratore in questo momento sia in vena di stupidaggini, ne hanno già sentite troppe! Poi ovviamente come tutti sono in balia degli eventi

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Aprile 2021 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma certo!!! e come te ci abbiamo creduto e sperato tutte...ma basta accendere la tv per capire che è impensabile poter festeggiare con 30, 40... 200 persone! io in ogni caso non mi sarei mai presa la responsabilità di far ammalare qualcuno...e non avevo nemmeno i soldi per pensare di fare tamponi a tutti....è una situazione triste e difficile....e credimi ti comprendo benissimo...noi ci siamo sposati in comune....rinunciando alla festa...ci rifaremo quando si potrà...ma se avessi aspettato ancora arrivavo a fare la festa per il 50°...e sinceramente non ce la siamo sentita. Quello che conta è coronare il tuo sogno con la persona che ami...per me questa era la cosa più importante...a festeggiare si fa sempre in tempo!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Aprile 2022 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho un po’ creduto a questo post invece è no ho dato per ovvio che fosse aria fritta e ti assicuro che non sono per niente credulona di mio e ho letto milioni di notizie a riguardo su fonti attendibili. Il fatto è che è stata una delusione totale e mi fa male sapere chi l’ha scritto.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Aprile 2021 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma era ovvio che fosse aria fritta lo fanno per restare ottimisti e trasmettere fiducia dimenticando che qui si parla lock down nazionale!!!! Dovrebbero essere più realisti e sinceri a mio avviso anziché insinuare speranze che di giorno in giorno verranno disattese e smentite!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Agosto 2021 Palermo
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dovrei sposare a maggio e al momento non voglio cambiare nulla. L’unica modifica fatta è stata quella di cambiare l’orario, in modo da poter fare pranzo anziché cena, dato è considerato , che sarà difficile che tolgano il coprifuoco delle 22.
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brindisi
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se te lo chiedo , ma ovviamente ogni informazione per me è preziosa dato che vivo di ansie per questo periodo è per il fato che voglio sposarmi...ma te lo ha detto qualcuno o lo hai letto da qualche parte che dopo Pasqua i matrimoni ripartono?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E si digli di non dire cose non certe! Non sposteranno nessun matrimonio di aprile..lo sapremo a fine marzo e. Dopo pasquetta ripartiranno i matrimoni

• Rispondi
  • Je Fenili
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Je Fenili ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanti mi hanno detto che questo sarà il mese della verità,i miei musicisti,location sono fiduciosi..io ho parenti dalla mia parte che vengono senza problemi anzi mi stanno chiedendo info se si farà il ricevimento o no,mentre dalla parte del mio fm su qualcuno ho dubbi..ma ora come ora nn mi pongo il problema chi vorrà verrà..
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brindisi
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stessa cosa hanno detto a me...io anche avevo chiamato e mi hanno detto le stesse identiche parole che hanno detto a te...xo sentendo ora la tv sinceramente non ho tutta questa tranquillità...poi se la gente non si vaccina secondo me parecchi avranno paura a venire al matrimonio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo in Campania hanno fatto zona rossa fino al 6 aprile, io mi sposo io 15...x cui ho dovuto rimandare il ricevimento al 07 ottobre🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Je Fenili
    Je Fenili ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq penso che non abbiano il limite dei 30invitati ma in base alla capienza..la mia location può trattenere 200persone e noi saremmo intorno alle 80..Speriamo che si potrà festeggiare in qualche modo
    • Rispondi
  • Je Fenili
    Je Fenili ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao no,io le ho chiesto se si poteva avere una data cuscinetto..e la proprietaria mi ha risposto:xe nn ti va più bene il 7maggio?tranquilla che i matrimoni si faranno li abbiamo fatti anche l anno scorso!...quindi nn mi ha data la data..adesso vedrò a fine mese come si evvolve la situazione,dopo di ché richimero x la seconda data,anche se ho paura di nn trovare più posto..cmq noi a maggio il comune nn lo rimandiamo abbiamo la fede pronta e in più ci tengo a quel giorno
    • Rispondi
  • R
    Sposo Principiante Settembre 2021 Brescia
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi avremmo come data il 22 maggio, e il ristorante ti ha dato per caso qualche limitazione? O qualche previsione di limitazione?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ferrara
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a chi lo dici... dovevamo fare gli assaggi x la cena... rimandati.. e a che data? Boooh! Io nn so sono molto dubbiosa... 😕😞
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ferrara
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ancora valido?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate, ma un matrimonio dove non si balla che matrimonio è? Pittosto potrebbero pensare ai balli senza contatto all'aperto ma vietare di ballare è troppo mica puoi costringere le persone a stare seduti
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woowwww....incrociamo le dita Smiley heart
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene
    Anche io ex sposa 2020
    La nuova data 11 maggio Ho un ansia terribile, tutti aspettano il nostro via per fare le ultimissime cose
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Lodi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che sentendo confcommercio sicuramente sposta i matrimoni di aprile, ma per maggio (io mi sposo il 22) prevedono che ci siano novità positive. Niente di certo, nessuno sa come andrà in realtà, ma con alcune limitazioni (niente balli, distanziamenti e mascherine) c'è buona probabilità di poterlo fare... Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Je Fenili
    Je Fenili ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri ho chiamato la mia location x avere nel caso una data a cuscinetto,la proprietà mi ha detto di stare tranquilla che a maggio il mio matrimonio si farà🙏quindi nn mi ha dato la data xò io x sicurezza la vorrei prendere... nn so se me l ha detto xe sa qualcosa o perché lo pensi lei!?
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Maggio 2021 Bari
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo. Grazie 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani farò la degustazione ma la mia paura è casomai non aprono le sale ricevimenti...io mi accontenterei anche di 30..cmq sapremo penso il 6 aprile
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Maggio 2021 Bari
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia tu hai già sentito la sala ricevimenti e ti hanno confermato 30 persone?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Maggio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeeeee ciaoooo!! mi sposo il 22 maggio, abbiamo novità dai nuovi decreti???? ditemi che non dobbiamo spostare la data 🙏
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo anche con 30 persone.. impossibile 200.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione