Sì, lo so, purtroppo... A me non piace parlare in modo certo se le cose non sono ancora state messe nero su bianco, ma hanno detto così, quindi immagino sarà così.
Sposa Saggia
Giugno 2021
Brescia
Ery ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
L'hanno già detto, che fino al 6 aprile non cambierà niente...
Mmmm... Il mio sentore è che IL DPCM del 5 marzo nemmeno nomini i matrimoni... Vedo più plausibile che si dica qualcosa il 6 aprile... Incrociamo le dita!
Noi non ci stiamo minimamente pensando. Sarà già un mezzo miracolo se riusciremo a sposarci! Poco dopo il matrimonio, partiremo (se si potrà) per le nostre solite vacanze in Puglia e al vero e proprio viaggio di nozze penseremo in tempi migliori.
Posso immaginare il tuo sconforto e me ne dispiaccio... Non dev'essere affatto piacevole rimandare più volte... Personalmente, però, io sposterei ancora al 12 giugno. A mio avviso, semmai si riuscirà a fare qualcosa è più facile che ci si riesca a giugno piuttosto che a maggio.
Quella del test rapido è una delle tante proposte a cui il settore wedding ha pensato per regolare la ripartenza dei matrimoni, ma proposta rimane. Purtroppo, non si sa ancora nulla di nessun aspetto. Non resta che attendere e sperare...
Anche noi siamo il 10/04 faremo anche noi la stessa cosa, il parroco è propenso comunque alla celebrazione religiosa e poi si vedrà...
Stessa identica situazione. Purtroppo siamo ostaggi di questo maledetto virus, chissà per quanto lo saremo. Fa rabbia perché sembra la storia infinita ma noi dobbiamo andare avanti...
Brava esatto! Pare strano anche a me!!! Se una location può ospitare 200 persone vorrebbe dire consentire assembramenti assicurati! Ma figuriamoci! Con la terza ondata appena iniziata e siamo a marzo...
Speriamo, ma mi sembra strano,il governo nel nuovo decreto non parla di togliere coprifuoco o fare matrimoni.. almeno fino al 6 aprile! Sono una sposa di fine maggio e sono molto in ansia...😔
Grazie Simona! È bello poter avere qualche speranza... Certo che è molto difficile fare una previsione del genere con questa pandemia in corso... Certamente per poter mantenere queste speranze dobbiamo tutti impegnarci a rispettare le restrizioni e farle rispettare anche agli altri, altrimenti non ne veniamo più fuori
Non penso sia attendibile questa cosa visto che il coprifuoco c'è per ora fino al 6 aprile e sono vietati i festeggiamenti anche fino al 6 aprile.. Io non sono molto propositiva per maggio purtroppo.. È veramente 1 situazione stressante
Confermo, l'hanno condiviso sui social sia il mio ristorante che il fotografo e anche l'atelier dove ho preso l'abito.. anche se non è aggiornato credo che cmq qualcosa si stia sbloccando