Visualizza messaggio citato
Io me lo immaginavo... Se anche nel prossimo dpcm del 6 aprile nn se ne parlerà di cerimonie AMEN ci vediamo nel duemila mai🤦🏻♀️
Ero fiducioso, ma fortunatamente mi sono lasciato una riserva per non restare troppo deluso. Appena uscito il DPCM, art. 16, punto 2: Sono vietate le feste nei luoghi al chiuso e all’aperto, ivi comprese quelle conseguenti alle cerimonie civili e religiose. Quindi se ne riparla dopo Pasqua per sapere qualcosa!!
Siii! Però se posso darti un consiglio, non rimandare, non possiamo mettere in standby la nostra vita,non dobbiamo dargliela vinta al virus!
A me fanno tanto ridere e allo stesso tempo arrabbiare Ma quali sono gli sposi di aprile e , a parer mio, di maggio ad aspettare fino al 6/4 per poter organizzare Ma cosa pensano che gli inviti e L organizzazione si possa fare in qualche giorno????Ci prendono in giro, il settore non è minimamente calcolato e ci danno pure false speranze Io mi devo sposare a luglio ( sposa 2020) ma mi sto stufando di aspettare e di non vivermi positivamente tutto ciò che c è di bello dei preparativi Sto evitando anche di parlarne perché mi vengo a noia da sola
Finalmente una bella notizia! Ma se ci sono invitati di altra regione possono partecipare e spostarsi con autocertificazione? Io mi sposo a settembre..sperem
Sto foglio è stato una presa in giro,niente accenno di matrimoni,niente tolgo coprifuoco..false speranze...anche xe la Gelmini ha detto che vedranno di fare ripartenza la coltura ma le altre attività x ora nn ripartiranno😭😭
Purtroppo ero prevedibile vista la situazione, dobbiamo sperare dopo il 6 aprile. Io mi sposo il 31 luglio ma penso a tutte le spose di aprile e maggio.
Infatti, meglio avere fonti certe anche se le notizie non sono incoraggianti. Altrimenti ci si illude... Si parla di chiudere le scuole, figuriamoci se si preoccuperanno di dare risposte per gli eventi...per loro non sono fondamentali 🙄
Purtroppo il governo non ha detto nulla...bisogna aspettare aprile ma penso che x gli sposi di aprile e maggio sarà tardi....troppo tardi.
Non andate dietro ad “assoeventi “ loro possono proporre qualsiasi cosa ma è inutile sognare per poi rimanere delusi . Aspettiamo sempre cosa dice il governo
A io sono la prima che ci ha superato con tutta se stessa da quando o conosciuto 7 anni fa l uomo Ke devo sposare sono due anni che aspetto questo giorno x me da principessa quello che tt abbiamo sempre sognato ma fa paura...nn sarà un matrimonio normale nn ci saranno balli non ci saranno carezze abbracci nulla di ciò....e per dirvi lo diko con le lacrime ho paura x il mio papà che sogna quel giorno piu di me e ho paura di abbracciarlo x dirvi non abbraccio i miei genitori da un anno in quanto io sn a Bologna e loro Napoli...as agosto li ho visti dalla finestra e il cuore mi si stringe....ho paura x loro in quanto persone fragili...ma sposarmi così non so se vale la pena
Capisco le tue parole e le stanchezza di ciò che stai vivendo in ospedale ma se siamo in una community di matrimonio è ovvio che si parla di questo..
Io sono una sposa di maggio ma credetemi e inutile dire dobbiamo farci sentire .....sentire e da chi da chi a perso qualcuno x questo virus,dai medici e infermieri...io lavoro in ospedale e posso dirvi che oggi me crollato il mondo quando mi anno detto il reparto covid riapre con 80 posti letto siamo alla terza ondata che sarà peggio della prima.vi dico farci sentire io impura di fare un matrimonio con 110 persone e 22 bambini tt in una sala ,dite con precauzione igenizzarsi e indossare la mascherina nn e tutto a tavola si sta senza basta un asintomatico ed ecco il guaio...io sn stanca vivendola in primis sono stnca si ragionamenti assurdi e ripeto stanca.lo dovrò rimandare lo rimando nn muore nessuno ...preferisco rimandare che portarmi sulla coscienza qualche futuro positivo o qualche più debole ammalarsi.....ragazze siamo serie il virus c è nn e un invenzione e spostare un matrimonio e meglio che vedere morire o vedere qualcuno in rianimazione credetemi
Visualizza messaggio citato Brava, concordo in pieno! Abbiamo già perso un anno della nostra vita, e ho come la sensazione che quest'anno sarà una replica dello scorso....non si può continuare a rimandare ogni cosa! Avessero investito soldi nella sanità e nei vaccini, invece di chiuderci in casa....ma vedo che continuano con le stesse strategie inutili. Andremo avanti all'infinito....😤
Comunque a volte penso che noi spose/sposi dovremmo farci sentire. I fornitori chiedono di ripartire o in alternativa di aumentare i ristori.. Noi chiediamo di sposarci come abbiamo sempre sognato, certo in sicurezza, ma come aspettiamo da una vita anche perché l'anno scorso tanti matrimoni sono stati rimandati a quest'anno sperando in tempi migliori, che si fa si rimanda tutto all'anno prossimo che magari saremo ancora messi cosi?! Bisogna convivere con il virus non annullare questi anni nella vita di tutti noi perché il 2020 e il 2021 non ce li ridarà nessuno! Ci sono interessi che noi nemmeno conosciamo, il virus c'è e dobbiamo vivere con lui per ora perciò i politici invece di valutare se rimettere l'imu o la patrimoniale dovrebbero concentrarsi su tirare fuori i soldi dei vaccini e farci ricominciare a vivere e a sognare.
Questo post risale a prima che le disposizioni cambiassero. Adesso resta tutto fermo fino al 6 aprile quindi credo proprio che il 5 Marzo non cambierà nulla.
Io sono un po’ perplessa riguardo queste notizie perché non so quanto possano tenere conto di tutti gli scenari.Faccio un esempio concreto se una coppia ha deciso di sposarsi in estate fuori dal proprio comune di residenza e la regione dove vivono è arancione quindi sono vietati tutti gli spostamenti al di fuori del proprio comune, come si comporta rimanda le nozze fino al nuovo colore?Io spero che l associazione che rappresenta il settore si faccia voce delle mille sfaccettature che si nascondono dietro ad un matrimonio.Vi mando un abbraccio