Visualizza messaggio citato
Noi anche 25 settembre... Ci sposiamo alle 10.30... quindi speriamo che levano il coprifuoco così da proseguite i festeggiamenti... Altrimenti almeno 12 ore stiamo tutti insieme... Le partecipazioni a me sono già arrivate 🤞🤞🤞🤞
Noi abbiamo il viaggio usa Polinesia x maggio già spostato e riconfermato non penso che lo faremo ma siamo super assicurati ma il vaucer rimane ma non penso che potremo partire...spero in altre località...Italia l’ho quasi girata tutta bei luoghi importanti manca la costiera ma vogliamo parlare dei prezzi? Costa quanto andare in capo al mondo
Idem!! Dalle Hawaii iniziali siamo passati prima a San Pietroburgo e Dubai e alla fine Sicilia e Lampedusa e poi costiera Amalfitana... Il viaggio lo organizziamo da soli e onestamente, se prima il viaggio lo consideravo una parte essenziale e imprescindibile del matrimonio, adesso mi basterebbe poter uscire dalla mia regione e godermi i luoghi della bella Italia mangiando fuori a cena con il mio FM...🤞🤞🤞
Anke io 25 settembre🥰🥰 🤞🤞io ho organizzato x la sera... mi sono fermata con le partecipazioni perché se ancora c’è il coprifuoco devo spostarlo in giornata... sperando nei fornitori scelti 🤞
Cara Silvia, mi dispiace...in questo periodo anche il viaggio di nozze prende “da che dire” 😭🥺...noi a quello non ci stiamo proprio pensando vedendo la situazione...il mio sogno erano le Maldive!! E questo sogno lo resterà fino a quando non si potrà organizzare 🤞🏻
Siii! Potremo personalizzare il resto del rito, potremo finalmente godere della festa che meritiamo, potremo gioire di un momento migliore per tutti. In generale, stiamo riscrivendo la storia dei matrimoni, carissime spose 2021!🤗🤗🤗
Io proprio ieri sono stata contattata dall’agenzia che mi ha comunicato l’annullamento del mio viaggio di nozze. Sarei dovuta partire il 26 aprile per 4 giorni a Doha più 10giorni alle Maldive ma mi hanno detto che fino al 31 aprile tutti i viaggi extra Europa sono stati cancellati!
Io per esperienza aspetterò all'ultimo...abbiamo perso un pó di soldi lo scorso anno..con tanta di assicurazione abbiamo recuperato un voucher di 500€ da utilizzare solamente nei villaggi eden quindi abbiamo pensato di staccare una settimana e poi fare il vero e proprio viaggio di nozze quando riceveremo entrambi il vaccino
Scusate, una curiosità ma per il viaggio di nozze come vi state organizzando? C'è chi dice di organizzare lo stesso chi No. Le agenzie stanno già pubblicizzando di tutto non so come🤦♀️
Cerchiamo di essere fiduciose ed ottimiste💪 non so se dire "andrà tutto bene " o "ce la faremo" ma troppe volte lo abbiamo detto per questo maledetto virus quindi evitiamo proprio 😂😂
Adesso vediamo cosa diranno il 5 marzo, speriamo bene per tutte. Almeno abbiamo delle conferme in modo da poterci organizzare.... Almeno hai tempo per poter cambiare Chiesa. Si vive alla giornata!!! In bocca al lupo
Noi abbiamo deciso di aspettare fine marzo poi prenderemo una decisione. Non vorrei che spostiamo e poi si può fare. C'è da considerare anche che il mio ristorante è praticamente stracolmo quindi non ho ancora coraggio di chiedere se ha altre date