Buongiorno, ieri è uscito un dpcm che proroga lo stato di “ansia&sconforto” fino al 27/3. Noi teniamo duro e continuiamo a portare avanti il nostro desiderio di sposarci il 12 giugno 2021! Qualcuno ha notizie su un eventuale aggiornamento da parte del tizio menzionato nel post? Altre coppie che si sposeranno i primi di giugno? Come state affrontando la situazione? I fornitori che avete già attenzionato come si stanno comportando con voi?!? Grazie a chi vorrà dire la sua
Visualizza messaggio citato
Sono pienamente d accordo con te... Io paziente oncologica voglio vivere la mia fino in fondo, con le opportune accortezze ovviamente, ma non rimando il mio matrimonio il 3 luglio
Giustissimo!!! Noi abbiamo scelto il 25 settembre con la speranza di poter festeggiare con quasi tutti... ( Anche se dubito... Visto che saremmo più di 150)... però mi è rimasta solo 1 nonna (piuttosto giovane...72 anni)... Almeno la soddisfazione di vedere la prima nipote femmina con il suo nome sposarsi... Gliela vorrei dare... Troppo tempo perso... Troppo tutto... Qui di come sarà sarà... Si farà
Mi rendi felicissima!! Io sono una sposa in trasferta in America e mi è molto difficile rimanere aggiornata sulle restrizioni. Grazie per aver condiviso ❤️❤️ cordoneremo questo sogno!
Concordo, infatti abbiamo deciso che non rimanderemo e siamo fiduciosi... però butta giù un po'tutto ciò che c'è prima! E sono un po'esaurita..speriamo mi passi e mi torni il sorriso..ti ringrazio per queste belle parole di speranza, sono certa che sarà un giorno speciale, non vediamo l'ora ❤️
Hai perfettamente ragione ad avere questo stato d’animo, però il mio consiglio è organizza tutto come se non ci fossero paure, goditi questi momenti che non vivrai più e dopo sposati! Qualsiasi cosa accada sposati lo stesso, il matrimonio sarà sempre il giorno più bello della tua vita, sia che potrai fare una mega festa con 200 persone sia che potrai festeggiare con restrizioni. Sarà sempre il vostro giorno e proverete sempre le stesse emozioni. Conosco ragazze che si sono sposate ad ottobre subito dopo le restrizioni delle 30 persone, mi hanno detto tutte la stessa cosa “è vero mancavano tante persone a noi care ma è stato lo stesso il giorno più bello ed emozionante della nostra vita”, il covid non cancella le emozioni 😉
Perché noi ci vogliamo sposare il 21 Maggio e non vorremmo rinviare, però al momento qui in Toscana siamo arancioni a rischio rosso e anche se le cose andranno meglio sicuramente prima dell'estate ci saranno più restrizioni per noi...sempre che si degnino di farci sapere qualcosa, poi alcune proposte circa i protocolli non fanno proprio impazzire...vorrei essere immersa nei preparativi con pensieri positivi e invece non posso fare quasi niente e mi dispero con le notizie che danno ...scusa lo sfogo, oggi giornata nera😔😔😭
Ma perché? Allora pensa che già qualche notizia positiva sui matrimoni l hanno fatta uscire, dopo di che pensa che un altro anno non possono permettere di far annullare l 80% dei matrimoni, pensa che se li hanno fatti fare l anno scorso senza problemi quest anno ancora meglio perché si spera che da qua a giugno (almeno) siano state vaccinate molte persone. Magari ci sarà qualche regola, ma non credo proprio che metteranno limiti di 30 persone ecc...state serene, i matrimoni si faranno e saranno come l avete sempre sognato...
Condivido tutto❤️ Non perdiamo L entusiasmo. Il virus ci ha stravolto la vita,ha scombussolato i nostri piani e anche se Non sarà il matrimonio come L abbiamo sempre sognato, non dobbiamo rinunciamo al nostro sogno💪
Sposateviiiii, si faranno i matrimoni sicuramente senza problemi...quest’anno non c’è bisogno di rinviare ne sono più che sicura
Ti capisco bene! Io sto valutando se spostare il mio (12 settembre 2021) a giugno 2022. Mi piacerebbe tanto farlo quest’anno, ma conoscendomi l’ansia me lo farebbe vivere male.
Sto piangendo, sono parole bellissime ed hai ragione, anche i miei nonni sono anziani e tutto ciò che voglio è condividere con loro tutte le gioie della vita.
Mi hai fatto venire gli occhi lucidi... fai bene anch'io la penso esattamente come te. Aspettare non serve a niente.. la gioia è sposarsi ed avere le persone accanto che condividono la stessa gioia con voi.. poi con mascherina.. tampone etc.. sti cavoli.. sarà comunque STUPENDO❤
In questo anno passato a rimandare, ad aspettare, ho visto troppe persone a noi care andarsene, e non voglio più perdere nessuno, io ho perso i nonni, e ora sono rimasti i nonni del mio fm, 91 e 87 anni, e sognano di vedere il nipote sposarsi e devo riuscire a dargli una gioia. Non mollo ... ok regioni chiuse fino al 27? Chi se ne frega, mamma la vedrò al mio matrimonio allora, non avrò tutto come l'ho sognato, ma avrò il mio giorno ... la mia famiglia... voglio i miei parenti e amici e voglio sposarmi quest'anno! Non voglio morire dentro tra casa e lavoro! VOGLIO VIVERE E SOGNARE ANCORA
Idem io, qualsiasi restrizione ci sarà quest'anno mi sposo, ovvio, mi sta parecchio di traverso non poter avere il mio matrimonio da sogno ma che senso ha rimandare ancora? Nessuno quindi quest'anno è quello "buono"!