Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo

Spose 2021😍❤️

Irene❣️, il 14 Febbraio 2021 alle 15:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 851

Spose 2021😍❤️Ottime Notizieee🙏🏻😍❣️
cfb_1748314.jpg
Spose 2021😍❤️Ottime Notizieee🙏🏻😍❣️

851 Risposte

• Daniele
    Sposo Principiante Settembre 2021 Siena
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno, ieri è uscito un dpcm che proroga lo stato di “ansia&sconforto” fino al 27/3. Noi teniamo duro e continuiamo a portare avanti il nostro desiderio di sposarci il 12 giugno 2021! Qualcuno ha notizie su un eventuale aggiornamento da parte del tizio menzionato nel post? Altre coppie che si sposeranno i primi di giugno? Come state affrontando la situazione? I fornitori che avete già attenzionato come si stanno comportando con voi?!? Grazie a chi vorrà dire la sua

• Rispondi
  • Je Fenili
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Je Fenili ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora che sia il 5marzo x poterci togliere il dente del giudizio..mi sta snervando sta attesa di sapere
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pienamente d accordo con te... Io paziente oncologica voglio vivere la mia fino in fondo, con le opportune accortezze ovviamente, ma non rimando il mio matrimonio il 3 luglio
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Trapani
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo ragazze! Ci si sposa senza se e senza ma! 🤛
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Trapani
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞incrociamo tutte le dita!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2021 L'Aquila
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giustissimo!!! Noi abbiamo scelto il 25 settembre con la speranza di poter festeggiare con quasi tutti... ( Anche se dubito... Visto che saremmo più di 150)... però mi è rimasta solo 1 nonna (piuttosto giovane...72 anni)... Almeno la soddisfazione di vedere la prima nipote femmina con il suo nome sposarsi... Gliela vorrei dare... Troppo tempo perso... Troppo tutto... Qui di come sarà sarà... Si farà
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2021 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rendi felicissima!! Io sono una sposa in trasferta in America e mi è molto difficile rimanere aggiornata sulle restrizioni. Grazie per aver condiviso ❤️❤️ cordoneremo questo sogno!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Agosto 2022 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Padova
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! Queste si che sarebbero belle notizie!! Speriamo non siano le solite promesse che poi non si riescono a mantenere!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alexis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻🤞🏻 Incrociamo le dita. Io ho paura per il punto 2 🙈.

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🤩
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Massa Carrara
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie e tanti tanti auguri anche a voi!! 💪🤞🥰
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro ☺️ In bocca al lupo per tutto e forza 💪🏻 Augurissimi 😘
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, infatti abbiamo deciso che non rimanderemo e siamo fiduciosi... però butta giù un po'tutto ciò che c'è prima! E sono un po'esaurita..speriamo mi passi e mi torni il sorriso..ti ringrazio per queste belle parole di speranza, sono certa che sarà un giorno speciale, non vediamo l'ora ❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione ad avere questo stato d’animo, però il mio consiglio è organizza tutto come se non ci fossero paure, goditi questi momenti che non vivrai più e dopo sposati! Qualsiasi cosa accada sposati lo stesso, il matrimonio sarà sempre il giorno più bello della tua vita, sia che potrai fare una mega festa con 200 persone sia che potrai festeggiare con restrizioni. Sarà sempre il vostro giorno e proverete sempre le stesse emozioni. Conosco ragazze che si sono sposate ad ottobre subito dopo le restrizioni delle 30 persone, mi hanno detto tutte la stessa cosa “è vero mancavano tante persone a noi care ma è stato lo stesso il giorno più bello ed emozionante della nostra vita”, il covid non cancella le emozioni 😉
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché noi ci vogliamo sposare il 21 Maggio e non vorremmo rinviare, però al momento qui in Toscana siamo arancioni a rischio rosso e anche se le cose andranno meglio sicuramente prima dell'estate ci saranno più restrizioni per noi...sempre che si degnino di farci sapere qualcosa, poi alcune proposte circa i protocolli non fanno proprio impazzire...vorrei essere immersa nei preparativi con pensieri positivi e invece non posso fare quasi niente e mi dispero con le notizie che danno ...scusa lo sfogo, oggi giornata nera😔😔😭
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché? Allora pensa che già qualche notizia positiva sui matrimoni l hanno fatta uscire, dopo di che pensa che un altro anno non possono permettere di far annullare l 80% dei matrimoni, pensa che se li hanno fatti fare l anno scorso senza problemi quest anno ancora meglio perché si spera che da qua a giugno (almeno) siano state vaccinate molte persone. Magari ci sarà qualche regola, ma non credo proprio che metteranno limiti di 30 persone ecc...state serene, i matrimoni si faranno e saranno come l avete sempre sognato...
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei tanto un po'del tuo ottimismo...io al momento sono presa dallo sconforto 😔
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido tutto❤️ Non perdiamo L entusiasmo. Il virus ci ha stravolto la vita,ha scombussolato i nostri piani e anche se Non sarà il matrimonio come L abbiamo sempre sognato, non dobbiamo rinunciamo al nostro sogno💪
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposateviiiii, si faranno i matrimoni sicuramente senza problemi...quest’anno non c’è bisogno di rinviare ne sono più che sicura
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Maggio 2021 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo... io mi sposo a Maggio 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Giugno 2022 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco bene! Io sto valutando se spostare il mio (12 settembre 2021) a giugno 2022.
    Mi piacerebbe tanto farlo quest’anno, ma conoscendomi l’ansia me lo farebbe vivere male.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Terni
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto piangendo, sono parole bellissime ed hai ragione, anche i miei nonni sono anziani e tutto ciò che voglio è condividere con loro tutte le gioie della vita.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto venire gli occhi lucidi... fai bene anch'io la penso esattamente come te. Aspettare non serve a niente.. la gioia è sposarsi ed avere le persone accanto che condividono la stessa gioia con voi.. poi con mascherina.. tampone etc.. sti cavoli.. sarà comunque STUPENDO❤
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2021 Benevento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido tutto. Abbiamo fatto la stessa scelta.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Trento
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, questo è ciò che conta sono d’accordo con te 😊
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Abituale Giugno 2021 Asti
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo anno passato a rimandare, ad aspettare, ho visto troppe persone a noi care andarsene, e non voglio più perdere nessuno, io ho perso i nonni, e ora sono rimasti i nonni del mio fm, 91 e 87 anni, e sognano di vedere il nipote sposarsi e devo riuscire a dargli una gioia. Non mollo ... ok regioni chiuse fino al 27? Chi se ne frega, mamma la vedrò al mio matrimonio allora, non avrò tutto come l'ho sognato, ma avrò il mio giorno ... la mia famiglia... voglio i miei parenti e amici e voglio sposarmi quest'anno! Non voglio morire dentro tra casa e lavoro! VOGLIO VIVERE E SOGNARE ANCORA
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovevamo sposarci a dicembre 2020 ora 8 maggio e speriamo bene!!
    • Rispondi
  • Restituta
    Sposa Principiante Luglio 2021 Frosinone
    Restituta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • VALENTINA
    Sposa VIP Maggio 2021 Milano
    VALENTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem io, qualsiasi restrizione ci sarà quest'anno mi sposo, ovvio, mi sta parecchio di traverso non poter avere il mio matrimonio da sogno ma che senso ha rimandare ancora? Nessuno quindi quest'anno è quello "buono"!

• Rispondi
  • Je Fenili
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Je Fenili ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che parlino di matrimoni, purtroppo è un argomento che al governo non ha cuore..sperando che aprano i ristoranti etc
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione