Visualizza messaggio citato
Io fossi in te lascerei tutto così ,anche io come te ho sposato la data dovevo sposarmi il 11 giugno 2020 ma rimandato al 11 maggio 2021 ,è sinceramente non sposto più nulla vivo in Germania quindi organizzare un matrimonio a 1200km è un po difficile, ma c'è l'abbiamo fatta manca solo che si realizza questo sogno C'è la faremo 💪🏻💪🏻💪🏻
Io ho spostato dal 15 maggio 2020 al 15 maggio 2021.... Nn ti nascondo che sto pensando a spostarlo ancora....ho parecchi invitati che vengono da fuori e se posso aspettare un altro po' e avere la certezza che possano venire a tutti a qst punto aspetto.....dopo il 5 marzo deciderò....speriamo bene altrimenti, nel caso,la data sarebbe il 27 agosto🤞🏼🤞🏼
Certo! D'accordo! Poi dipende ognuno nella sua vita come affronta le difficoltà. Di sicuro affrontare con realismo è un opzione giustissima ma se nel realismo si aggiunge anche un pizzico di ottimismo credo che sia meglio! Attendiamo il 5 ma già che se ne parla e già che le istituzioni stiano già pensando alla ripartenza è un segnale estremamente positivo
Si ho capito...ma l’hai detto tu stessa ‘sono solo ipotesi’... anche io e la mia ragazza abbiamo rimandato a quest’anno e siamo speranzosi per il futuro e stiamo cercando di affrontare e gestire il tutto con realismo piu che con positività o negatività...non credo che illudersi con vane parole e false speranze sia la strada giusta per gestire le cose, nel rispetto proprio e degli altri...
! Il post sembra un fake ma è tutto vero. Per ora sono solo ipotesi. Bisogna aspettare il 5. Ma anche su web ci sono articoli che be parlano Li elenco- https://www.google.com/amp/s/www.ilveggente.it/2021/02/17/matrimoni-2021-covid-novita-tutti-aspettavano/amp/ - https://www.cremaoggi.it/2021/02/17/operazione-matrimonio-lobiettivo-e-ripartire-gia-ad-aprile-con-le-organizzazionioperazione-matrimonio-lobiettivo-e-ripartire-gia-ad-aprile-con-le-organizzazioni/ - https://informa-press.it/matrimoni-2021-covid-aprile-maggio/
Questi sono alcuni... Se si cerca bene si trova tutto! Ci serve un po' di speranza. Ora più che mai! 🍀🌷
Scusatemi se faccio il bastian contrario, però onestamente quando si pubblicano delle notizie credo che nel rispetto intellettuale di tutti, sia necessario specificarne la fonte e la veridicità...mi spiego meglio: avevo chiesto di pubblicare il link alla storia pubblicata dal presidente di assoeventi in cui diceva testali parole...e non è stata pubblicata...poi quello che è scritto non è confermato neanche in rete...
Grazie per queste tue parole. Questo si che significa avere fede! Fidarsi ed affidarsi. È tanto difficile però! Ti auguro di avere il matrimonio che meriti. Un abbraccio ❣️
Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema vestito scelto nel 2019 che poi nn mi convinceva più!! Però ho chiamato L atelier e mi hanno fatto prendere un nuovo appuntamento per riprovarlo e provarne di nuovi... alla fine mi sono innamorata di un altro e loro senza nessun problema me lo hanno fatto cambiare!!! Capiscono la situazione molto difficile... prova a vedere se ti fanno questa cortesia anche a te
Si su quello stai tranquilla, per il vestito da sposa hanno sicuramente più gioco! Lo sistemeranno sicuramente ne sono certa
Bravissima, demoralizzata e spossatezza. Il non sapere cosa fare sinceramente mi sta facendo proprio passare la voglia di tutto. Vestito scelto a novembre 2019 che ad oggi...beh lasciamo perdere non mi piace, domani ho la prova vediamo
E aggiungerei la fede!😉 Se guardo le circostanze ( e i dpcm) non programmarei nulla, ma come credente e cristiana credo che il mio Dio lo farà, e andrà oltre le mie aspettative rimanengo con un atteggiamento di fede e positivo( in Lui). Ed è questo che a lui piace! Ebrei 11:1 Io il 7 Maggio mi sposerò alla grande e in grande!Un abbraccio!
Ciaooo! Io mi sposo il 15 maggio 2021 .. speriamo in bene! 🙏🏻 In teoria dovrebbe arrivare per marzo il nuovo decreto vero? Chissà che parlino di questo matrimonio 😤😣