- Matrimonio
- Community
Martina
Roma, Roma · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Animazione Matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
125
Io e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che...
Perché hai scelto ""?
Terzo duello della nostra temuta pagella! Una cornice romantica per lo scambio delle fedi durante la cerimonia 💕 L'arco per voi merita la promozione o la bocciatura? Diteci la vostra! *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Siamo agli sgoccioli della fine della scuola e anche noi abbiamo deciso di mostrarvi le pagelle della Community di Matrimonio.com. 🗳️ Seconda categoria da votare: la passatoia. 😊 Per voi è promossa o...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Linda
1408 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1408 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
Ho partecipato a un sondaggio
1746 giorni faCiao Community! 😘 Abbiamo preparato un test di nozze in cui vi faremo trovare in situazioni un po' buffe, bizzarre e anche divertenti. Per esempio, hai mai pensato a Don Matteo como cerimoniere del tuo matrimonio? O ad Alberto Angela come la persona...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM