Io mi sposo il 3 settembre 2021. Se si potrà festeggiare, bene, altrimenti ci spostiamo lo stesso e risparmiamo i soldi del ricevimento (per le caparre, devo ancora capire se restituirebbero oppure no). Se ci sarà il limite, bene così. L'importante è sposarci, il resto è solo una festa, per noi.
Si vociferava anche di tamponi agli invitati....molti non verrebbero....ma amen. Chi ci tiene, il tampone se lo farΓ fare, meno di un minuto e non si muore...
SarΓ un banco di prova anche questa eventualitΓ ...
Per il resto perΓ² Γ¨ anche vero che appunto nel 2022 non avremo alcuna garanzia e certo non si puΓ² rimandare in eterno quindi incrociamo le dita, speriamo anche nel caldo e che Dio ce la mandi buona!
In questo post, si parla di numero di contagi non in modo assoluto, ma in riferimento alla possibile ripartenza degli eventi. La scorsa estate, i matrimoni si sono svolti quasi normalmente, Γ¨ vero, ma in che condizione ci si trovava? Si usciva da due mesi di lockdown totale e i contagi variavano dai 100 ai 300 al giorno. Non mi pare proprio che ci si trovi nella stessa situazione! Attualmente stiamo contando piΓΉ di 10.000 contagi al giorno e abbiamo pure l'aggravante delle varianti, che si diffondono piΓΉ velocemente rispetto alla forma normale del virus e che ancora non si capisce bene se siano ugualmente inibite dai vaccini.
Ciao a tutte, io sono sposa di Maggio 2021 e sto provando a spostare all'estate 2021 per recuperare la festa e il banchetto⦠Grazie per la condivisione, ma alcuni punti li trovo troppo ottimisti (tipo che il 5.03 viene abolito il coprifuoco!!) L'unica certezza è che il caldo attenua un virus che muta e che è sempre con noi!. il mio è sempre stato un matrimonio intimo (60 persone), ma comunque non sono riuscita a concluderlo. Se poi anche in estate ci saranno delle restrizioni, pazienza, ci sposeremo lo stesso e il banchetto lo faremo nel 20XX!!!
Visualizza messaggio citato
Anche noi stiamo facendo esattamente la stessa cosa. Abbiamo già rimandati e basta siamo stanchi. Qualunque situazione ci sarà noi lo faremo. Stiamo partendo mentalizzati che la situazione sarà la più brutta così, come dici tu, se si andrà a migliorare sarà tutto più bello. E l'unica cosa che possiamo fare è inutile rimandare, chi lo dice che il 2022 sarà libero da questa situazione? Possiamo rimandare per anni?
Io dovrei sposarmi a Settembre ma rimando! Non mi fido, anzi sai che ti dico? Questi( giustamente) guardano le sue tasche dicendo di non rimandare! Ma io non investo soldi per quest'anno.. Questi cambiano idea dal giorno alla notte
Sarebbe una buona notizia? Numero di posti a sedere in base alla capienza del ristorante, quindi? Chi dovrei lasciare a casa? Che poi lui raccomanda di non rimandare ma chi mi garantisce che non mi rovinino tutto all'ultimo minuto? Io passo al 2022
Lo spero vivamente, mi dispiace solamente che noi di maggio dovremo avere qualche accorgimento in più, ma vabbè, l'importante è che si svolgerà tutto normalmente e in totale sicurezza ovviamente.
Si infatti hanno detto che la ripresa sarΓ molto molto lenta ma definitiva proprio per lβimpatto dei vaccini. O almeno questo riportava lβarticolo. In effetti come casi di contagio siamo lΓ¬ lΓ¬ con lβItalia. Comunque in realtΓ qui non Γ¨ che abbiamo riaperto i ristoranti, qui siamo con il sistema dei colori delle zone ormai da fine ottobre/inizio novembre. Nelle zone gialle, considerate meno a rischio per incidenza del virus, si puΓ² andare a pranzo al ristorante.Insomma, cβΓ¨ un apri/chiudi a seconda delle regioni ma comunque la gente tende ad ammassarsi nelle strade. Comprensibilmente il livello di sopportazione, dopo un anno, Γ¨ quello che Γ¨.
Vivo a Londra, e in realtΓ qui il numero di casi giornalieri si Γ¨ abbassato, ora siamo circa alla pari con l'Italia. PerΓ² ancora non si sa quando il lockdown terminerΓ . Forse Aprile, ma tutto dipende dai nuovi dati sull'efficacia del vaccino in corso di pubblicazione. Insomma, ci stanno andando estremamente cauti. A me sembra folle che in Italia abbiano giΓ riaperto i locali, almeno in orario diurno, con questo numero di contagi! Sono d'accordo con te che l'estate 2021 avremo meno libertΓ della 2020 - ma sinceramente (mi dovrei sposare a luglio ) preferirei che fossero tutti piΓΉ severi ora.
GiΓ ! La penso esattamente come te, ed ho lo sposo Lombardo e quindi interessi in Regione π Aspettiamo un poβ di luce, davvero! In bocca al lupo π
Brava! La penso esattamente come te!
Anche io ho rimandato da Giugno 2020 ad Agosto 2020, ma tutti mi credevano pazza, così mi sono sentita obbligata a rinviare a quest'anno! Che idiota che sono stata!