Spero che sia davvero così, e che non ci siano cambiamenti... onestamente quando l’ho visto mi sono un po’ tranquillizzata perché fino ad ora si va avanti anche a lavoro stesso con la testa un po’ in aria perché non sai come organizzare al meglio e organizzare qualsiasi altra soli zio e per non cambiare data e tutto!! Spero che possiamo goderci questi ultimi mesi di preparazione come si deve!!!
Ma speriamo!! Io ho anche diversi parenti che vengono da altre regioni, i miei sono in sicilia ad esempio e il mio papà deve accompagnarmi all'altare!! Per cui spero veramente che le cose migliorino, anche se i dubbi e le incertezze sono tante!! #ThinkPositive🤞🏻
Quando ho letto questo mi sono un po' rincuorata, io sono una sposo di agosto.. E lo spero vivamente che quel giorno si possa avverare... Sicuramente credo che l'ansia mi accompagnerà fin quando la cerimonia non sarà finita del tutto, ma la cosa principale è vivermi quel giorno come ho sempre desiderato
Io sinceramente lo spero!!!! Anche xké avendo 170 invitati...non vorrei escludere nessuno... Xké solo quel giorno indosserò l abito... E mi dispiacerebbe che non tutti i parenti possano vederci felicissimi... E festeggiare con noi... Quindi.... Dajeeeee
Sarei una sposa luglio 2021... Anche io questa mattina ho letto questa notizia... ma ci credo poco che si avveri (anche se me lo auguro). Per quest’anno non penso che si possa parlare di festa senza pensieri, perché comunque si ha paura e le persone non la vivrebbero come si deve. Non si può fare festa, ballare e cantare e con obbligo di mascherina. Il governo parla di un nuovo lockdown di tre settimane anche causa nuove varianti sbarcare in Italia (brasiliana e britannica). Quindi per quest’anno la vedo anch’io abbastanza complicata. Attendo come alcune di voi, le direttive del prossimo decreto. 🤞🏼❤️
Buonasera io sposa del 2022 ma sto pregando x voi che portiate godervi il giorno in tutta tranquillità e sicurezza, vedrete che presto sarà confermato! Un abbraccio grande 😘😘😘😘
Ragazze forza ♥️ Secondo me da questa primavera andrá tutto meglio! Ma per forza di cose, altrimenti non avrebbe senso tutta la campagna vaccinale (che comunque andrà ripetuta da fine dicembre 2021 data la validità del vaccino di 12 mesi). Ce la faremo 🥰🤞🏻
Visualizza messaggio citato
Eh un mio amico ristoratore di eventi ha detto che potrebbe essere una notizia fatta circolare affinché non si spostino anche quest anno le cerimonie di modo che passa il tempo e non ci sono più date per il 2022 e quindi volente o nolente le cerimonie si faranno così come DPCM comanda. Io spero tanto non sia così 🥲