Ma speriamo!! Io ho anche diversi parenti che vengono da altre regioni, i miei sono in sicilia ad esempio e il mio papΓ deve accompagnarmi all'altare!! Per cui spero veramente che le cose migliorino, anche se i dubbi e le incertezze sono tante!! #ThinkPositiveπ€π»
Quando ho letto questo mi sono un po' rincuorata, io sono una sposo di agosto.. E lo spero vivamente che quel giorno si possa avverare... Sicuramente credo che l'ansia mi accompagnerΓ fin quando la cerimonia non sarΓ finita del tutto, ma la cosa principale Γ¨ vivermi quel giorno come ho sempre desiderato
Buonasera io sposa del 2022 ma sto pregando x voi che portiate godervi il giorno in tutta tranquillitΓ e sicurezza, vedrete che presto sarΓ confermato! Un abbraccio grande ππππ
Con questo sono ancora piΓΉ fiduciosaπ€π»π E poi che finalmente stabiliscano delle regole da subito, non che fino all'ultimo non si sappia mai niente..
Ragazze forza β₯οΈ Secondo me da questa primavera andrΓ‘ tutto meglio! Ma per forza di cose, altrimenti non avrebbe senso tutta la campagna vaccinale (che comunque andrΓ ripetuta da fine dicembre 2021 data la validitΓ del vaccino di 12 mesi). Ce la faremo π₯°π€π»